Triveneto 18° giornata
Moderatore: Emy77
-
lupomar
RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata
Complimenti al Trento per la vittoria cercata e meritata.
Per noi non ci sono giustificazioni, giornata stortissima sotto mille punti di vista, poca concentrazione all'inizio e poi tantissimi errori da parte di tutti e poco poco sacrificio. Visto lo spirito con il quale siamo partiti quest'anno, potremmo dire: non fa niente, ma l'amaro in bocca ieri è stato tanto.
Per noi non ci sono giustificazioni, giornata stortissima sotto mille punti di vista, poca concentrazione all'inizio e poi tantissimi errori da parte di tutti e poco poco sacrificio. Visto lo spirito con il quale siamo partiti quest'anno, potremmo dire: non fa niente, ma l'amaro in bocca ieri è stato tanto.
-
lele75
- Contatta:
Rugby Riviera 2005 - Rugby Alpago 54- 5 (mete 8-1)
-
Bartlebooth
- Contatta:
up.
il CIV oggi è in gran ritardo
il CIV oggi è in gran ritardo
-
lupomar
Mi dispiace te la meritavi (e soprattutto secondo me non c'era avanti) purtroppo anche alcuni arbitri che ci dirigono la domenica sono del nostro stesso livello: scarsi.memmy ha scritto:Lupomar!!! La mia prima meta? Rubata!!! Ridatemelaaaa:P:P
Bravi Trento ... veramente complimenti ... ieri non c'è stato niente da fare ...
-
Bartlebooth
- Contatta:
SERIE C1 Girone 1 ELITE 8° giornata ritorno (risultato e mete)
RUGBY LIDO VENEZIA - RUGBY LEMENE 0-45 (0-8)
RUGBY CASALE - MONTEBELLUNA RUGBY 12-29 (0-5)
RUGBY VICENZA ASD - RUGBY FRASSINELLE 10-11 (2-1)
RUGBY RIVIERA 2005 - RUGBY ALPAGO 52-5 (8-1)
RUGBY ODERZO ASD - ASD RUGBY BELLUNO 30-0 (4-0)
SERIE C1 Girone 2 COPPA CIV 8 ° giornata ritorno
WEST VERONA UNION - ASD RUGBY JESOLO 0-58 (0-10)
VALDAGNO RUGBY ASD - THE MONSTERS 6-0 (0-0)
FRIULCASSA R. PORDENONE - ASD PEDEMONTANA R.LIVENZA 24-13 (4-1)
POL. MONTEREALE RUGBY - R.C. VALPOLICELLA 77-0 (13-0)
CUS VERONA RUGBY - ASD RUGBY TRENTO 10-20 (2-4)
RUGBY LIDO VENEZIA - RUGBY LEMENE 0-45 (0-8)
RUGBY CASALE - MONTEBELLUNA RUGBY 12-29 (0-5)
RUGBY VICENZA ASD - RUGBY FRASSINELLE 10-11 (2-1)
RUGBY RIVIERA 2005 - RUGBY ALPAGO 52-5 (8-1)
RUGBY ODERZO ASD - ASD RUGBY BELLUNO 30-0 (4-0)
SERIE C1 Girone 2 COPPA CIV 8 ° giornata ritorno
WEST VERONA UNION - ASD RUGBY JESOLO 0-58 (0-10)
VALDAGNO RUGBY ASD - THE MONSTERS 6-0 (0-0)
FRIULCASSA R. PORDENONE - ASD PEDEMONTANA R.LIVENZA 24-13 (4-1)
POL. MONTEREALE RUGBY - R.C. VALPOLICELLA 77-0 (13-0)
CUS VERONA RUGBY - ASD RUGBY TRENTO 10-20 (2-4)
-
palota
certo che la prossima settimana fare una previsione è molto, ma molto difficile.
Comunque per non sbilanciarmi do' tutte le squadre in casa favorite.
A proposito: diamo tutti una rullatina ai campi, specialmente chi ha concentramenti.
Auguri a tutti
Comunque per non sbilanciarmi do' tutte le squadre in casa favorite.
A proposito: diamo tutti una rullatina ai campi, specialmente chi ha concentramenti.
Auguri a tutti
-
Fabian_Arch
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata
niente da dire sul commento della partita, una sola domanda: ma dove li trovate sti articoli che parlano di un Belluno sempre spavaldo quando deve giocare contro di voi?vale81 ha scritto:Oderzo vince in casa con un belluno sotto zero, dopo l'aricolo comparso magicamente sui giornali che indicava un belluno travolgente che sarebbe venuto dai trevigiani per raccogliere bottino pieno, oderzo gioca con l'articolo dentro i calzini, una voglia e un agressività assurda, che porta gli opitergini al terzo posto in classifica per la seconda settimana di seguito. Quattro mete e cinque punti. Belluno perde la testa e provoca con falli assurdi, risultato perde solo uomini in campo (e fuori campo).. .. i carrettini della mischia fanno urlare dalla tribuna "ORGASMOOOOOOOO!!!" ... applausi dei giocatori a fine partita per un pubblico eccezionale. Dopo il terzo tempo la corriera degli ospiti viene accompagnata dalla celeberrima canzone "ciao amoreeee ciao amoorreeee ciao amorreeee ciao...."!
- vale81
RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata
guarda il capitano ha giocato con l'articolo dentro i calzettoni domenica... te lo assicuro, parlava di un belluno che veniva ad oderzo per superarlo in classifica visto che non era una squadra da terzo posto in classifica (l'oderzo), che il belluno meritava più di noi e cose del genere, la fonte son sincero non l'ho avuta perchè a lui è arrivata una copia via fax... certo è che le righe che tutti noi abbiamo letto alla domenica mattina hanno avuto un effetto bomba sulla sqaudra come si è potuto vedere in campo...
- vale81
Piuttosto date una calmata a chi è in panchina, che venga in campo se vuole sfogarsi, è non nascondersi dietro una maglia senza numero... visto che è stato allontanato dall'aribitro in compagnia della vostra grande (solo di stazza fisica ormai) seconda linea che si diverte a prendere per il collo chi gli fraga il pallone dalle mani ed è un terzo di lui...

- vale81
Più precisamente:
· che quello di Oderzo è un non-gioco basato solo sulla mischia
· che Oderzo nel rugby è rimasta agli anni ‘40
· che Oderzo non merita di stare davanti a Belluno in classifica.
Non ne facciamo una colpa troppo grave agli amici di Belluno: sappiamo che a volte per cercare di caricare e motivare una squadra (forse un po’ in crisi) si fa anche questo, ma al di là del fatto che sono sempre dichiarazioni un po’ rischiose (e se poi va male…?), il pericolo è di creare un clima che va al di là dell’agonismo.
Anche perché un conto è farle in spogliatoio, un altro sul giornale e/o aritcoli di vario genere…
· che quello di Oderzo è un non-gioco basato solo sulla mischia
· che Oderzo nel rugby è rimasta agli anni ‘40
· che Oderzo non merita di stare davanti a Belluno in classifica.
Non ne facciamo una colpa troppo grave agli amici di Belluno: sappiamo che a volte per cercare di caricare e motivare una squadra (forse un po’ in crisi) si fa anche questo, ma al di là del fatto che sono sempre dichiarazioni un po’ rischiose (e se poi va male…?), il pericolo è di creare un clima che va al di là dell’agonismo.
Anche perché un conto è farle in spogliatoio, un altro sul giornale e/o aritcoli di vario genere…
-
lele75
- Contatta:
Lasciando da parte polemiche o altro.... direi che mai come quest'anno il campionato di serie C ha un finale molto interessante.....Siaper la parte alta della classifica che per la parte bassa.....cosa ne pensate?
- vale81
Non direi che son polemiche, ma verità e comunque per chi si aspettava qualche nostra reazione è stato ripagato in campo. Se vogliamo la si può chiudere qua. Per il tuo discorso della classifica ti do ragione al 100%. Noi puntiamo a non fare passi falsi per prima cosa, e poi a montebelluna di giocare come sappiamo e come abbiamo dimostrato ultimamente, siamo in forte crescita. Il tempo è poco, ci son 15 punti a disposizione. Per restare nei primi tre ce ne servono 9,10.
-
Bartlebooth
- Contatta:
niente da dire sul commento della partita, una sola domanda: ma dove li trovate sti articoli che parlano di un Belluno sempre spavaldo quando deve giocare contro di voi?
io cerco sempre sul gazzettino on line ma non li trovo mai!
[/quote]
Anch'io ne avevo sentito parlare e l'ho cercato online ma in rete non l'ho trovato. Poi però ho visto la fotocopia che i giocatori avevano e ti dirò che era davvero eccessiva, specie come dichiarazione pubblica e non come discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.
Anch'io ne avevo sentito parlare e l'ho cercato online ma in rete non l'ho trovato. Poi però ho visto la fotocopia che i giocatori avevano e ti dirò che era davvero eccessiva, specie come dichiarazione pubblica e non come discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.
-
koma
- Contatta:
discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.[/quote]
Il simpaticissimo forum dell'Alpago insegna....

Il simpaticissimo forum dell'Alpago insegna....