Gerard Fraser:

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Shye

Messaggio da Shye »

Ma per carità..ma cosa lo convochiamo a fare? Ma lanciamo un giovane italiano e facciamolo crescere, piuttosto..non siamo gli unici che fanno poaching, ma c'è un limite a tutto..
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Secondo me se non ti ci fanno giocare a livello internazionale è difficileche superi i problemi legati alla pressione.
Marcato è un Talento vero, come lo era mirko Bergamasco, che fino a qualche anno fa molti definivano "inguardabile".

Io credo che Marcato potrebbe essere il presente e il futuro della nostra nazionale.

L.
megan

Messaggio da megan »

effettivamente marcato se resta a treviso,sarà soltanto una buona apertura x il campionato italiano,ma a livello internazionale resterà sempre indietro!!o va all'estero o cicca!!!a parte che deve anche crescere fisicamente,che la prima partita dei mondiali e con dei simpatici elementi che non vedono l'ora di giocare a shangai con le sue costole!!!
megan kaput mundi
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

si mette a piangere e che deve fare poraccio...
carter lo invito a casa di mia sorella per un "te" come dicono gli inglesi...si e' appena lasciata...azz non sarebbe male come canditato: ricco sfondato, pin-up, se gli tocchi la donna ti spezza in 2 (nel caso fosse sheridan/chabal mando il suo cumpa' Jerry (Collins)) & sono sicuro che mamma e babbo lo approverebbero...e poi mi potrebbe dare un paio di biglietti per la partitona del RWC contro i nostri...io ne ho presi 2 (mi hanno promesso tribuna centrale) a 300 sterline!!!...assurdo, pero' non ho trovato di meglio...chi devo ringraziare la FIR/ organizzatori (che hanno distribuito il 90% dei biglietti a sponsor + pacchetti ai neozelandesi)...
Comunque Fraser e Robertson contro gli AB...ma ci si puo fidare? non e' che durante la haka ci ripensano, passano la meta' campo cosi ce la giochiamo 17 vs 13...dicono che Robertson e Howlett abbiano giocato nella stessa squadra da bambini
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Non andiamo Off Topic... e cmq Marcato ha la stessa età di Mirco Bergamasco, è più vecchio di Pratichetti e Zanni!!!
E non pare certo un fenomeno... almeno non quest'anno, anche se gioca con più continuità...

GERARD FRASER torna a Calvisano? Sono contentissimo x' si tratta di un grandissimo giocatore, forse sprecato in Super10.
Ma Scanavacca? Resta? Torna a Rovigo? Va a Padova? Si fa un anno all'estero?

ImmagineImmagine
Man of the match nella finale scudetto vinta da Calvisano
ImmagineImmagine

Gerard Fraser
Date of Birth: 5th Nov 1978
Position: Outside half
Height: 1.80 m (5' 11")
Weight: 86 kg (13 st 7 lb)

Statistiche nelle Coppe: http://www.ercrugby.com/eng/36_4571.php?player=149

Anche se le statistiche di questo campionato mi fanno presumere che abbia giocato pochissimo, pur essendo il titolare della maglia numero 10 del Bayonne (con Ramiro Pez in panca). Sperom bè!
pullo

Messaggio da pullo »

"GERARD FRASER torna a Calvisano? Sono contentissimo x' si tratta di un grandissimo giocatore, forse sprecato in Super10."

Tucker, dobbiamo metterci in testa che il Super 10 deve essere valorizzato. Non pensiamo che Fraser sia sprecato, cominciamo a pensare che i buoni stranieri possono anche venire a giocare da noi.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

Fraser sarà sicuramente l'apertura dell'Italia al prossimo 6N, e non è escluso che parta per i Mondiali,
in fondo a Bayonne lui è titolare e in panchina c'è un certo ramiro pez...

Sinceramente se serve convocare "stranieri", che facciano la differenza! Io sono d'accordo, fraser mi è sempre piaciuto,
anche se ho qualche dubbio sull'efficacia (in campionato), di un giocatore che ha già vinto tutto in italia... boh...
che stimoli potrà avere?

comunque complimenti a Calvisano che si è dimostrata piazza appetibile per uno che aveva già fatto esperienza nel top14 francese, sicuramente un campionato di altissimo livello...
zuffy

Messaggio da zuffy »

voi non sapete ma FRASER è in realtà veneto! ha solo usato in maniera errata l'accento per darsi un tono!

scherzi a parte è un bel giocatore...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Wakea ha scritto:Fraser sarà sicuramente l'apertura dell'Italia al prossimo 6N, e non è escluso che parta per i Mondiali,
in fondo a Bayonne lui è titolare e in panchina c'è un certo ramiro pez...

Sinceramente se serve convocare "stranieri", che facciano la differenza! Io sono d'accordo, fraser mi è sempre piaciuto,
anche se ho qualche dubbio sull'efficacia (in campionato), di un giocatore che ha già vinto tutto in italia... boh...
che stimoli potrà avere?

comunque complimenti a Calvisano che si è dimostrata piazza appetibile per uno che aveva già fatto esperienza nel top14 francese, sicuramente un campionato di altissimo livello...
Ma avrà deciso lui o la moglie di Botticino? Speriamo che gli stimoli glieli dia la sua signora (menandolo se non gioca bene) :lol:
Shye

Messaggio da Shye »

Sarà pure un bel giocatore ma cosa centra con l'Italia?
Ok, non è l'unico ma non è un buon motivo per continuare con gli equiparati..
ora il nostro movimento qualcosina esprime, buttiamoci su quelli..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Shye ha scritto:Sarà pure un bel giocatore ma cosa centra con l'Italia?
Ok, non è l'unico ma non è un buon motivo per continuare con gli equiparati..
ora il nostro movimento qualcosina esprime, buttiamoci su quelli..
Non è più equiparato...........

E comunque se non avesse fatto il salto in top 14 a quest'ora sarebbe titolare inamovibile della nostra nazionale, già allora infatti si parlava di un suo probabile utilizzo, poi Gilbert lo ha voluto con se.
luqa

Messaggio da luqa »

A me dispiace tornare sul tasto dolente, ma ho come l'impressione che per qualcuno uno possa essere italiano solo se nato in Italia, da italiani figkli di italiani figli di italiani, cresciuto in Italia, possibilmente che faccia a cazzotti con le lingue estere (magari un po' anche con l'italiano) ecc. ecc.

Comunque, al mondiale è bene che vadano i giocatori che in quel periodo garantiscono le migliori prestazioni e che abbiano la cittadinanza (o nei limiti tollerati siano equiparati).

Ergo, se è utile, che BBZ chiami Fraser, Wakarua, Griffen, Sole, Robertson, Peens, De Marigny ecc.

Paura dell'ironia straniera sui nomi?

Ok , allora ribattezziamoli

Frasér /Frasetti
Vaccarotta
Griffati
Sole
Di Roberto
Rigori
Di Mariano

ecc.
diddi

Messaggio da diddi »

Se Fraser sarà eleggibile e sarà valutato di livello adeguato, BBZ lo convocherà immancabilmente. Perché a lui non gliene frega niente se è italiano di settima generazione; gli interessa invece se sa giocare a rugby e se può rafforzare la squadra.
Auspico anch'io una squadra senza equiparati, ma solo quando e perché i "prodotti nostrani" saranno migliori di loro.
Hugh!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Shye

Messaggio da Shye »

luqa ha scritto:A me dispiace tornare sul tasto dolente, ma ho come l'impressione che per qualcuno uno possa essere italiano solo se nato in Italia, da italiani figkli di italiani figli di italiani, cresciuto in Italia, possibilmente che faccia a cazzotti con le lingue estere (magari un po' anche con l'italiano) ecc. ecc.

Comunque, al mondiale è bene che vadano i giocatori che in quel periodo garantiscono le migliori prestazioni e che abbiano la cittadinanza (o nei limiti tollerati siano equiparati).

Ergo, se è utile, che BBZ chiami Fraser, Wakarua, Griffen, Sole, Robertson, Peens, De Marigny ecc.

Paura dell'ironia straniera sui nomi?

Ok , allora ribattezziamoli

Frasér /Frasetti
Vaccarotta
Griffati
Sole
Di Roberto
Rigori
Di Mariano

ecc.
Guarda..se vogliamo scherzare, allora va bene..se vogliamo parlare seriamente, allora uno è italiano se si sente italiano. E uno che non è nato qui, che non ha genitori italiani, che non centra niente direttamente con l'Italia dubito che si possa sentire italiano. Noi lo chiamiamo perchè abbiamo bisogno e lui accetta per avere una vetrina internazionale. Ma non mi venire a dire che si sente italiano perchè mi viene da ridere..poi è chiaro che ognuno fa storia a sè, non siamo i soli che lo fanno, oltretutto..ma mi pare che su questo discorso fa comodo fare finta di vederla in un certo modo. Sinceramente a me vedere Bortolussi che non canta l'inno (o Camoranesi che dice di sentirsi argentino) dà fastidio..ma se non altro ha un cognome italiano e una discendenza più o meno diretta..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

beh quanti giocatori "nostrani" delle altri nazionali ci sono che non cantano l'inno, mi pare di averne visti alcuni, ma ciò non significa che non diano l'anima, se questo Fraser è veramente di alta qualità spero proprio che venga in nazionale e canti la sua musica migliore sul campo.
Rispondi