PETRARCA...............
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
-
ursula
- Contatta:
-
Zazza
-
cinzia02
Sandonini non è fuori età (infatti gioca con la serie B), comunque si può schierara Innocenti.saints ha scritto:15 williams (non viene dall u19 del Petrarca?)rugbyteacher ha scritto:15 Malipiero
14 Bergamasco
13 Chillon
12 Barbini
11 Sandonnini
10 Marcato
9 Martin
8 Bezzati
7 Bergamasco
6 Toniolo
5 Tumiati
4 Bortolami
3 Damiano
2 Ghiraldini
1 Rizzo
Qualcuno è adattato in quanto non mi venivano in mente alcuni ruoli
Sandonnini è fuori età
In una formazione così rimarrebbero in panchina Saccardo, Billot, Zampiron...scusate se è poco!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
pier12345
- Contatta:
-
masterweb
- Contatta:
Sandonnini dovrebbe aver compiuto in questi giorni 40 anni......cinzia02 ha scritto:Sandonini non è fuori età (infatti gioca con la serie B), comunque si può schierara Innocenti.saints ha scritto:15 williams (non viene dall u19 del Petrarca?)rugbyteacher ha scritto:15 Malipiero
14 Bergamasco
13 Chillon
12 Barbini
11 Sandonnini
10 Marcato
9 Martin
8 Bezzati
7 Bergamasco
6 Toniolo
5 Tumiati
4 Bortolami
3 Damiano
2 Ghiraldini
1 Rizzo
Qualcuno è adattato in quanto non mi venivano in mente alcuni ruoli
Sandonnini è fuori età
In una formazione così rimarrebbero in panchina Saccardo, Billot, Zampiron...scusate se è poco!
-
ursula
- Contatta:
-
Bacioci
Da Trevigiano, devo dire che per me al momento gli "onti" sono il pericolo pubblico numero uno. Sinceramente io spero tanto in una semifinale Treviso - Petrarca, perchè riporterebbe un po' del vecchio fascino che ormai non c'è più e, molto più pragmaticamente, perchè credo che sia più facile per Treviso battere il Petrarca in una serie piuttosto che in una partita secca.
Non potrei sopportare di perdere una finale con i neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi (ma neanche tanto!), credo che il Petrarca sia veramente una bellissima squadra, che abbia la migliore terza linea di tutto il campionato. Non so come stanno fisicamente, ma visto quanto sono cotte Viadana e Calvisano, mi sa che lavera finale, indipendentemente da quando sarà, quest'anno è Treviso-Padova.
p.s. Evviva i derby!!!!!!!!!!!!!
p.p.s oooon-tiiiii ooooon-tiiiiiiii

A parte gli scherzi (ma neanche tanto!), credo che il Petrarca sia veramente una bellissima squadra, che abbia la migliore terza linea di tutto il campionato. Non so come stanno fisicamente, ma visto quanto sono cotte Viadana e Calvisano, mi sa che lavera finale, indipendentemente da quando sarà, quest'anno è Treviso-Padova.
p.p.s oooon-tiiiii ooooon-tiiiiiiii
-
Yattaran
io invece spero in una finaleBacioci ha scritto:Da Trevigiano, devo dire che per me al momento gli "onti" sono il pericolo pubblico numero uno. Sinceramente io spero tanto in una semifinale Treviso - Petrarca, perchè riporterebbe un po' del vecchio fascino che ormai non c'è più e, molto più pragmaticamente, perchè credo che sia più facile per Treviso battere il Petrarca in una serie piuttosto che in una partita secca.
p.p.s oooon-tiiiii ooooon-tiiiiiiii![]()
![]()
![]()
-
cinzia02
STRAQUOTO!!!Yattaran ha scritto:io invece spero in una finaleBacioci ha scritto:Da Trevigiano, devo dire che per me al momento gli "onti" sono il pericolo pubblico numero uno. Sinceramente io spero tanto in una semifinale Treviso - Petrarca, perchè riporterebbe un po' del vecchio fascino che ormai non c'è più e, molto più pragmaticamente, perchè credo che sia più facile per Treviso battere il Petrarca in una serie piuttosto che in una partita secca.
![]()
![]()
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
rugbyteacher
-
ursula
- Contatta:
Certo che mi avreavrete sulla coscienza!! Non sopravviverò a questo periodocinzia02 ha scritto:STRAQUOTO!!!Yattaran ha scritto:io invece spero in una finaleBacioci ha scritto:Da Trevigiano, devo dire che per me al momento gli "onti" sono il pericolo pubblico numero uno. Sinceramente io spero tanto in una semifinale Treviso - Petrarca, perchè riporterebbe un po' del vecchio fascino che ormai non c'è più e, molto più pragmaticamente, perchè credo che sia più facile per Treviso battere il Petrarca in una serie piuttosto che in una partita secca.
![]()
![]()
-
pier12345
- Contatta:
Da Trevigiano, devo dire che per me al momento gli "onti" sono il pericolo pubblico numero uno
CHI SON GLI "ONTI" ???
http://fantasy.mrugala.net/John%20Howe/ ... 20orcs.jpg
edit by Cicca: immagine troppo grande
CERTO, E CHE GIARDINO DI FIORI SIETE EN TREVISO!!!
CHI SON GLI "ONTI" ???
http://fantasy.mrugala.net/John%20Howe/ ... 20orcs.jpg
edit by Cicca: immagine troppo grande
CERTO, E CHE GIARDINO DI FIORI SIETE EN TREVISO!!!