TRASFERTA biancoverde

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

flankerino

Messaggio da flankerino »

Lo sa anche uno di Firenze che tifa Calvisano: Michelaccio (Miclas in dialetto) è un personaggio di quelle parti. Il motto di Miclas è: magnar, bever e andar a spas.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Bacioci ha scritto:Un plauso per i bravissimi tifosi di Viadana! Credo che da Treviso verrà veramente poca gente (io non ho sentito una sola persona di quelle che conosco dire che andrà a Monza). Alla fine si tratta sempre di 3+3 ore di macchina!
Ormai noi veneti siamo relegati in un angolino rugbistico quasi fossimo degli appestati. Almeno una volta la finale si giocava qui da noi...
Adesso dobbiamo prendere l'aereo per vedere un match decente, oppure fare tre ore di macchina per seguire l'unica partita interessante del "super" 10.
Bene bene...
Evviva il rugby perchè è uno sport che si basa sulle tradizioni!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è che la società dovrebbe stimolare un po', coinvolgere ragazzi e tifosi, riuscire a farsi seguire un po' di più già in campionato, per non parlare poi di queste occasioni? Strano che una società all'apparenza moderna come Treviso trascuri così tanto l'immagine, anche solo presso gli appassionati di Rugby. Cossa se pol far?
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
Viadana su questo ci batte a mani basse!!!
Loro sono bravissimi per quanto riguarda marketing e promozione.
JPR

Messaggio da JPR »

flankerino ha scritto:Lo sa anche uno di Firenze che tifa Calvisano: Michelaccio (Miclas in dialetto) è un personaggio di quelle parti. Il motto di Miclas è: magnar, bever e andar a spas.
grazie
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
teodoro

Messaggio da teodoro »

robebo1973 ha scritto:x teodoro

mi dispiace per te ma i pulman sono già 11...senza contare le auto!!!!

forse non vi ricordate l'invasione a Rovigo di 5 anni fa per la finale con Calvisano...

a Viadana siamo fatti così....
mi ricordo,c'ero anche io a vedere quella partita anche se ero piccolo!!:D
e comunque dai,la mia era un po' ironica come cosa..se da Viadana si spostano 11 pulman e varie macchine è una cosa positiva per il rugby italiano..speriamo ci sia tatno pubblico!comunque,di sicuro,una finale Viadana-Calvisano è molto piu sentita di un Viadana-Treviso..e non ditemi di no!
Rugby is life..play it!
Bartlebooth
Contatta:

Bacioci ha scritto:Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
Sì, ma è strano. Benetton che non vuole/sa comunicare... Perchè (non) lo fanno?
L3gs

Messaggio da L3gs »

Bartlebooth ha scritto:
Bacioci ha scritto:Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
Sì, ma è strano. Benetton che non vuole/sa comunicare... Perchè (non) lo fanno?
E se non volessero e/o non gli interessasse?

E' cmq una situazione che dura da anni; ricordo ancora le prime finali playoff con tifosi della sisley o del basket a seguire la benetton rugby per la prima volta, dotati di bandierine.
zuffy

Messaggio da zuffy »

mah...sai...dico la mia

a viadana cosa c'è oltre al rugby?
quante finali disputate? quanti scudetti?
vicinanza monza viadana?

ecco...

di contro: treviso è tiepida (pure nel tifo calcio, pallavolo..meglio basket ma non tanto)
è assuefatta
è relat lontana

così.... cmq la società ANCHE QUEST ANNO con il solo costo del biglietto di monza (preso in prevendita alla ghirada) ti garantisce pulman bandiera maglietta e capellino completamente gratis
non è poco!!!
certo..manca il sito..mancano i tifosi organizzati tipo brigate ecc peccato..ma forse non è un male...i wasp hanno le brigate?
zuffy

Messaggio da zuffy »

prevendita aperta da domani pomer a venerdi sera alle 1900 presso la ghirada
per info BENETTON RUGBY 0422 324238
pullo

Messaggio da pullo »

Un consiglio per i tifosi del Benetton: Smettetela di dire soltanto LEONI, LEONI!!! Cambiate un pò i vostri cori, è da due anni che avete gli stessi!! Ve lo dico perchè così il tutto potrebbe essere ancora più bello!!! E non tifo Viadana, solo per il rugby italiano in generale...
L3gs

Messaggio da L3gs »

pullo ha scritto:Un consiglio per i tifosi del Benetton: Smettetela di dire soltanto LEONI, LEONI!!! Cambiate un pò i vostri cori, è da due anni che avete gli stessi!! Ve lo dico perchè così il tutto potrebbe essere ancora più bello!!! E non tifo Viadana, solo per il rugby italiano in generale...
DUE ANNI?

Casomai 30 e passa...
omoderebi

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah

Messaggio da omoderebi »

DO ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!! A moro dal ridàre!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
zuffy

RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah

Messaggio da zuffy »

effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
Bartlebooth
Contatta:

Re: RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah

zuffy ha scritto:effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
Adottare la canzone del Piave
Rugby-Tv

Re: RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah

Messaggio da Rugby-Tv »

zuffy ha scritto:effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
no no lasciamo solo Leoni Leoni che porta fortuna, dato che da 20 anni arriviamo 1° o 2°.

Faccio presente che in 20 anni di play-off questa è la 17ma volta che va in finale.

Che antipatici sti trevigiani....
Rispondi