TRASFERTA biancoverde
Moderatore: Emy77
-
flankerino
-
Bartlebooth
- Contatta:
Ma non è che la società dovrebbe stimolare un po', coinvolgere ragazzi e tifosi, riuscire a farsi seguire un po' di più già in campionato, per non parlare poi di queste occasioni? Strano che una società all'apparenza moderna come Treviso trascuri così tanto l'immagine, anche solo presso gli appassionati di Rugby. Cossa se pol far?Bacioci ha scritto:Un plauso per i bravissimi tifosi di Viadana! Credo che da Treviso verrà veramente poca gente (io non ho sentito una sola persona di quelle che conosco dire che andrà a Monza). Alla fine si tratta sempre di 3+3 ore di macchina!
Ormai noi veneti siamo relegati in un angolino rugbistico quasi fossimo degli appestati. Almeno una volta la finale si giocava qui da noi...
Adesso dobbiamo prendere l'aereo per vedere un match decente, oppure fare tre ore di macchina per seguire l'unica partita interessante del "super" 10.
Bene bene...
Evviva il rugby perchè è uno sport che si basa sulle tradizioni!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bacioci
Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
Viadana su questo ci batte a mani basse!!!
Loro sono bravissimi per quanto riguarda marketing e promozione.
-
JPR
-
teodoro
mi ricordo,c'ero anche io a vedere quella partita anche se ero piccolo!!:Drobebo1973 ha scritto:x teodoro
mi dispiace per te ma i pulman sono già 11...senza contare le auto!!!!
forse non vi ricordate l'invasione a Rovigo di 5 anni fa per la finale con Calvisano...
a Viadana siamo fatti così....
e comunque dai,la mia era un po' ironica come cosa..se da Viadana si spostano 11 pulman e varie macchine è una cosa positiva per il rugby italiano..speriamo ci sia tatno pubblico!comunque,di sicuro,una finale Viadana-Calvisano è molto piu sentita di un Viadana-Treviso..e non ditemi di no!
Rugby is life..play it!
-
Bartlebooth
- Contatta:
Sì, ma è strano. Benetton che non vuole/sa comunicare... Perchè (non) lo fanno?Bacioci ha scritto:Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
-
L3gs
E se non volessero e/o non gli interessasse?Bartlebooth ha scritto:Sì, ma è strano. Benetton che non vuole/sa comunicare... Perchè (non) lo fanno?Bacioci ha scritto:Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
E' cmq una situazione che dura da anni; ricordo ancora le prime finali playoff con tifosi della sisley o del basket a seguire la benetton rugby per la prima volta, dotati di bandierine.
-
zuffy
mah...sai...dico la mia
a viadana cosa c'è oltre al rugby?
quante finali disputate? quanti scudetti?
vicinanza monza viadana?
ecco...
di contro: treviso è tiepida (pure nel tifo calcio, pallavolo..meglio basket ma non tanto)
è assuefatta
è relat lontana
così.... cmq la società ANCHE QUEST ANNO con il solo costo del biglietto di monza (preso in prevendita alla ghirada) ti garantisce pulman bandiera maglietta e capellino completamente gratis
non è poco!!!
certo..manca il sito..mancano i tifosi organizzati tipo brigate ecc peccato..ma forse non è un male...i wasp hanno le brigate?
a viadana cosa c'è oltre al rugby?
quante finali disputate? quanti scudetti?
vicinanza monza viadana?
ecco...
di contro: treviso è tiepida (pure nel tifo calcio, pallavolo..meglio basket ma non tanto)
è assuefatta
è relat lontana
così.... cmq la società ANCHE QUEST ANNO con il solo costo del biglietto di monza (preso in prevendita alla ghirada) ti garantisce pulman bandiera maglietta e capellino completamente gratis
non è poco!!!
certo..manca il sito..mancano i tifosi organizzati tipo brigate ecc peccato..ma forse non è un male...i wasp hanno le brigate?
-
pullo
-
L3gs
DUE ANNI?pullo ha scritto:Un consiglio per i tifosi del Benetton: Smettetela di dire soltanto LEONI, LEONI!!! Cambiate un pò i vostri cori, è da due anni che avete gli stessi!! Ve lo dico perchè così il tutto potrebbe essere ancora più bello!!! E non tifo Viadana, solo per il rugby italiano in generale...
Casomai 30 e passa...
-
omoderebi
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah
DO ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!! A moro dal ridàre!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
-
zuffy
RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah
effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah
Adottare la canzone del Piavezuffy ha scritto:effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
-
Rugby-Tv
Re: RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah
no no lasciamo solo Leoni Leoni che porta fortuna, dato che da 20 anni arriviamo 1° o 2°.zuffy ha scritto:effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
Faccio presente che in 20 anni di play-off questa è la 17ma volta che va in finale.
Che antipatici sti trevigiani....