Inviato: 15 mag 2007, 13:25
Lo sa anche uno di Firenze che tifa Calvisano: Michelaccio (Miclas in dialetto) è un personaggio di quelle parti. Il motto di Miclas è: magnar, bever e andar a spas.
Ma non è che la società dovrebbe stimolare un po', coinvolgere ragazzi e tifosi, riuscire a farsi seguire un po' di più già in campionato, per non parlare poi di queste occasioni? Strano che una società all'apparenza moderna come Treviso trascuri così tanto l'immagine, anche solo presso gli appassionati di Rugby. Cossa se pol far?Bacioci ha scritto:Un plauso per i bravissimi tifosi di Viadana! Credo che da Treviso verrà veramente poca gente (io non ho sentito una sola persona di quelle che conosco dire che andrà a Monza). Alla fine si tratta sempre di 3+3 ore di macchina!
Ormai noi veneti siamo relegati in un angolino rugbistico quasi fossimo degli appestati. Almeno una volta la finale si giocava qui da noi...
Adesso dobbiamo prendere l'aereo per vedere un match decente, oppure fare tre ore di macchina per seguire l'unica partita interessante del "super" 10.
Bene bene...
Evviva il rugby perchè è uno sport che si basa sulle tradizioni!!!!!!!!!!!!!!!
grazieflankerino ha scritto:Lo sa anche uno di Firenze che tifa Calvisano: Michelaccio (Miclas in dialetto) è un personaggio di quelle parti. Il motto di Miclas è: magnar, bever e andar a spas.
mi ricordo,c'ero anche io a vedere quella partita anche se ero piccolo!!:Drobebo1973 ha scritto:x teodoro
mi dispiace per te ma i pulman sono già 11...senza contare le auto!!!!
forse non vi ricordate l'invasione a Rovigo di 5 anni fa per la finale con Calvisano...
a Viadana siamo fatti così....
Sì, ma è strano. Benetton che non vuole/sa comunicare... Perchè (non) lo fanno?Bacioci ha scritto:Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
Viadana su questo ci batte a mani basse!!!
Loro sono bravissimi per quanto riguarda marketing e promozione.
E se non volessero e/o non gli interessasse?Bartlebooth ha scritto:Sì, ma è strano. Benetton che non vuole/sa comunicare... Perchè (non) lo fanno?Bacioci ha scritto:Da questo punto di vista, la Benetton è moooolto indietro. Per farti capire come funziona qui, ti posso citare una risposta data da Munari ai giornalisti dopo Treviso-Saracens dell'anno scorso, dove c'era stata una buona affluenza di pubblico. Bene, in quell'occasione disse che non serve fare propagnada per portare la gente allo stadio, basta che ci siano i campioni in campo. Credo che questo ti faccia capire quanto venga fatto per la pormozione da noi...
Viadana su questo ci batte a mani basse!!!
Loro sono bravissimi per quanto riguarda marketing e promozione.
DUE ANNI?pullo ha scritto:Un consiglio per i tifosi del Benetton: Smettetela di dire soltanto LEONI, LEONI!!! Cambiate un pò i vostri cori, è da due anni che avete gli stessi!! Ve lo dico perchè così il tutto potrebbe essere ancora più bello!!! E non tifo Viadana, solo per il rugby italiano in generale...
Adottare la canzone del Piavezuffy ha scritto:effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?
no no lasciamo solo Leoni Leoni che porta fortuna, dato che da 20 anni arriviamo 1° o 2°.zuffy ha scritto:effettivamente il repertorio è piuttosto scarno e ripetitivo!!! cossa se pol far?