Ecco spiegato l'arcano: hanno fatto fuori Eugenio perchè avevano sotto mano un altro ottimo allenatore. Ora è tutto più chiaro... E a San Marco chi andrà?spensierato ha scritto:Ufficiale Dalla Nora nuovo allenatore del San Donà, lascia il San Marco con il quale ha sfiorato la finale promozione. Bel colpo!!!
Rugby Mercato Serie A 2007/08
Moderatore: Emy77
-
saccottino
-
alècavalieri
La mia paura è che vista la grande stagione dei Cavalieri arriveranno diverse offerte dalla Top Ten per i nostri giocatori che porterebbero a smantellare la squadra di quest' anno, penso a : Nick Tempestini, Andrea Barbieri, capitan Otano, Max Kahn, Matias Fantoni, Pippo Vezzosi ecc ecc... Ma dall' altra, ho anche due grandi speranze:
1) vinciamo con il Venezia e andiamo in Top Ten e a quel punto nonostante le offerte rimangono in diversi.
2) come hanno già dimostrato diverse volte, rimangono a Prato per attaccamento alla società e alla città in cui sono "nati" o "stati adottati".
Qualcuno sa qualche rumors di mercato su questi giocatori???
1) vinciamo con il Venezia e andiamo in Top Ten e a quel punto nonostante le offerte rimangono in diversi.
2) come hanno già dimostrato diverse volte, rimangono a Prato per attaccamento alla società e alla città in cui sono "nati" o "stati adottati".
-
franky52
Spero tu sia uno degli sponsor che porteranno il budget da circa 300.000 euro al milione, cifra minima per approntare una squadra competitiva!alècavalieri ha scritto:La mia paura è che vista la grande stagione dei Cavalieri arriveranno diverse offerte dalla Top Ten per i nostri giocatori che porterebbero a smantellare la squadra di quest' anno, penso a : Nick Tempestini, Andrea Barbieri, capitan Otano, Max Kahn, Matias Fantoni, Pippo Vezzosi ecc ecc... Ma dall' altra, ho anche due grandi speranze:
Non c'è niente di peggio che una retrocessione immediata per fermare un movimento che pur essendo in crescita deve consolidare le sue basi sul territorio, a Nord in Valbisenzio a Ovest a Montemurlo e sud raccogliendo Iolo e Poggio a Caiano. Quando esisteranno queste strutture con squadre giovanili potremo pensare al Top Ten con il solo Gispi come bacino di crescita di giovani il salto lo vedo un suicidio ...
Domenica sarò a Viadana a tifare per una vittoria dei Cavalieri ma vincere è una cosa che possiamo fare, andare a partecipare ad un campionato professionistico è un'altra cosa.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
alècavalieri
Franky52, nonostante sia giovane e non abbia la tua esperienza nel rugby, penso anche io che ora come ora al 99,9 % il passaggio in Top Ten sarebbe un suicidio, ma permettimi di esporre anche la mia delusione da tifoso nel caso il prossimo anno questa splendida squadra fosse smantellata... nessuna colpa andrebbe addebitata alla dirigenza o al presidente che fanno già troppo per la nostra piccola realtà ma sicuramente a me dispiacerebbe e non poco!!!Spero tu sia uno degli sponsor che porteranno il budget da circa 300.000 euro al milione, cifra minima per approntare una squadra competitiva!
Non c'è niente di peggio che una retrocessione immediata per fermare un movimento che pur essendo in crescita deve consolidare le sue basi sul territorio, a Nord in Valbisenzio a Ovest a Montemurlo e sud raccogliendo Iolo e Poggio a Caiano. Quando esisteranno queste strutture con squadre giovanili potremo pensare al Top Ten con il solo Gispi come bacino di crescita di giovani il salto lo vedo un suicidio ...
Domenica sarò a Viadana a tifare per una vittoria dei Cavalieri ma vincere è una cosa che possiamo fare, andare a partecipare ad un campionato professionistico è un'altra cosa.
Nonostante il possibile "suicidio" anche io domenica tiferò con tutto il cuore per i nostri giocatori!!!
-
JPR
Rivoluzione alla Rugby Roma dopo il fallimento del progetto di andare in Super 10..una decina di giocatori andranno via (molti stranieri)..pare rimangano Oliver (ancora 2 anni di contratto) e Freschi (ancora uno)..credo che il budget verrà ridimensionato e alcuni giovani del vivaio e altri giocatori italiani inseriti in rosa..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
spensierato
-
eccoloqui
io spero che vinca il prato primo perche a questo punto il venezia non merita piu di salire dopo due partite cosi brutte( merito senza ombra di dubbio al mogliano) e dopo un campionato ad alti livelli,e secondo perche sono curioso di vedere se il prato sara in grado di fare una squadra competitiva per il top ten e tirare fuori una barca di soldi da investire su diversi giocatori(quasi meta squadra secondo me) perche quelli che ci sono non garantiscono un campionato cosi combattuto ed impegnativo con squadre che sono anno che ci giocano ed abituati.
comunque vinca il migliore tanto a me non me ne viene niente in tasca, e viva il bel gioco.
comunque vinca il migliore tanto a me non me ne viene niente in tasca, e viva il bel gioco.
-
pakeha
GRAZIE PRATO.......Rivoluzione alla Rugby Roma dopo il fallimento del progetto di andare in Super 10..una decina di giocatori andranno via (molti stranieri)..pare rimangano Oliver (ancora 2 anni di contratto) e Freschi (ancora uno)..credo che il budget verrà ridimensionato e alcuni giovani del vivaio e altri giocatori italiani inseriti in rosa..
-
spensierato
- slayer
-
zorrykid
Eccoloqui, ma non puoi fare come tutti i curiosi guardando le donne che si spogliano dal buco della serratura? Proprio hai la curiosità di vedere se il Prato riesce a trovar quattrini in super 10?eccoloqui ha scritto:io spero che vinca il prato primo perche a questo punto il venezia non merita piu di salire dopo due partite cosi brutte( merito senza ombra di dubbio al mogliano) e dopo un campionato ad alti livelli,e secondo perche sono curioso di vedere se il prato sara in grado di fare una squadra competitiva per il top ten e tirare fuori una barca di soldi da investire su diversi giocatori(quasi meta squadra secondo me) perche quelli che ci sono non garantiscono un campionato cosi combattuto ed impegnativo con squadre che sono anno che ci giocano ed abituati.
Sei proprio un depravato..........
-
Bafardello
-
spensierato