IL TIFO DI TREVISO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cappero

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: IL TIFO DI TREVISO

Messaggio da Cappero »

[O.T.]
tra parentesi nei motivi della condanna di Fioravanti e della Mambro per la strage di Bologna, di cui sarebbero insieme a Ciavardini gli unici ideatori ed esecutori (quindi senza nessun mandante) ci sono molti aspetti controversi, come descritto anche dal giornalista del Manifesto e Liberazione Andrea Colombo.
Loro si sono dichiarati sempre innocenti, pur dovendo scontare numerosi altri ergastoli x omicidi di cui sono stati rei confessi.
Solo per la precisione
Yattaran

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: IL TIFO DI TREVISO

Messaggio da Yattaran »

Cappero ha scritto:[O.T.]
tra parentesi nei motivi della condanna di Fioravanti e della Mambro per la strage di Bologna, di cui sarebbero insieme a Ciavardini gli unici ideatori ed esecutori (quindi senza nessun mandante) ci sono molti aspetti controversi, come descritto anche dal giornalista del Manifesto e Liberazione Andrea Colombo.
Loro si sono dichiarati sempre innocenti, pur dovendo scontare numerosi altri ergastoli x omicidi di cui sono stati rei confessi.
Solo per la precisione
Solo per la precisione, sono comunque stati riconosciuti colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio.

Solo per la precisione, i mandanti li scopriremo appena decideranno di togliere il segreto di Stato.

Solo per la precisione, si sono sempre dichiarati innocenti ed hanno anche dichiarato "Loro al Governo, noi all'ergastolo": http://www.stragi.it/pagina.php?id=loroalgoverno

Ora, che abbiamo avuto questo scambio di precisazioni, possiamo evitare di parlare politica qui?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ver ha scritto:Ma Giusva Fioravanti mica è morto. Anzi oltre ad esssere vivo e vegeto è pure libero perchè ha scontato la sua pena. Che senso ha allora uno striscione con scritto ciao Giusva. Credo che la politica non c'entri niente.
Scusa ver, quindi quelli che scrivono gli striscioni con "Ciao Mamma" sono tutti orfani?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: IL TIFO DI TREVISO

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Credo che il Giusva in questione sia in un qualche modo legato alla pericolosa cellula terroristica del "Marmellotti Rugby Team", attiva nel Basso Piave.
senzaparole

Messaggio da senzaparole »

Striscione o no, sabato ero a Monza e per me il tifo vero non è quello che incita la propria squadra negli ultimi 5 minuti del secondo tempo supplementare quando si è in vantaggio... Ma quello che incita la propria squadra sia quando si vince che quando si perde... Io non ho mai sentito un coro per la squadra di Treviso e non credo che si possa parlare di "tifo di treviso"...
sanzen

Messaggio da sanzen »

I Trevisani sono notoriamente muti, poi verso una certa ora del giorno, non si sà quale, parlano un poco.
Solo allora, è una questione genetica, incitano la loro squadra. :D
Per queste e altre ragioni hanno perso la battaglia del tifo, vincendo però in campo.
Questo contava, il resto sono "monade". :twisted:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

senzaparole ha scritto:Striscione o no, sabato ero a Monza e per me il tifo vero non è quello che incita la propria squadra negli ultimi 5 minuti del secondo tempo supplementare quando si è in vantaggio... Ma quello che incita la propria squadra sia quando si vince che quando si perde... Io non ho mai sentito un coro per la squadra di Treviso e non credo che si possa parlare di "tifo di treviso"...
Hai ragione, Treviso ha un pubblico di merda....
Ma è meglio così, non verremmo che oltre ai 15 in campo, il pubblico fosse il 17° uomo, dato che il 16° è, a detta di tutti, l'arbitro :cry: :cry:
diddi

Messaggio da diddi »

Rugby-Tv ha scritto:Hai ragione, Treviso ha un pubblico di merda....
Ma è meglio così, non verremmo che oltre ai 15 in campo, il pubblico fosse il 17° uomo, dato che il 16° è, a detta di tutti, l'arbitro :cry: :cry:
Io non l'ho mai detto.
Riformuliamo così: "...dato che il 16° è, a detta di molti,...", va bene?
Altrimenti potrebbe sembrare vittimismo qualunquista. :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

diddi ha scritto:
Io non l'ho mai detto.
Perfetto, hai ragione, suona decisamente meglio.
michelass
Contatta:

Messaggio da michelass »

anche io ho l'imprinting da tifoso pacato e restio ai cori.
Però devo dire che io, tifoso del calvisano, sabato ero infiltrato tra i miclàs di viadana e mi sono divertito un sacco.
E gli ultimi minuti dei supplementari ero anche io in piedi che urlavo per spingere viadana in meta...
potenza del tifo :P
deutsch

Messaggio da deutsch »

Rugby-Tv ha scritto:
diddi ha scritto:
Io non l'ho mai detto.
perchè bisogna dire queste cose! l'anno scorso quando l'arbitro ha dato 10 min di recupero cosa si doveva dire?
si è vero porto per treviso ma se vinceva viadana non ne facevo una colpa.......e non mi mettevo neanche a criticare!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

deutsch ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
diddi ha scritto:
Io non l'ho mai detto.
perchè bisogna dire queste cose! l'anno scorso quando l'arbitro ha dato 10 min di recupero cosa si doveva dire?
si è vero porto per treviso ma se vinceva viadana non ne facevo una colpa.......e non mi mettevo neanche a criticare!
Stavo scherzando, tengo anch'io per Treviso. Era una provocazione.
deutsch

Messaggio da deutsch »

si da te lo avevo capito!
tranqui........Rugby-Tv
deutsch

Messaggio da deutsch »

si da te lo avevo capito!
tranqui........Rugby-Tv
jaco

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: IL TIFO DI TREVISO

Messaggio da jaco »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Credo che il Giusva in questione sia in un qualche modo legato alla pericolosa cellula terroristica del "Marmellotti Rugby Team", attiva nel Basso Piave.
Basso Piave?
Chi ha detto Basso Piave?
Oramai il Marmellotti è stato scoperto e debellato da un'azione congiunta SISMI-CRI-ANAS... ora è attiva la RPRT (Raboso Piave Rugby Team) molto più pericolosa della precedente cellula... e non nominate più il Basso Piave invano...
:shock:
Bloccato