Uruguay-Italia
Moderatore: Emy77
-
danci
RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
mah, non credo, gli unici che possono essere schierati all'apertura sono Burton e (astenersi insulti, s.v.p....) De Marigny, Canavosio semmai a mm
-
JPR
Re: RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
pulici ha scritto:dunque sbagliai... metterei allora 10 canavosio e 11 stanojevic
e pensare che ti ho pure votato miglior utente del sito
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- diddi
Canavosio apertura?pulici ha scritto:dunque sbagliai... metterei allora 10 canavosio e 11 stanojevic
Pulici, calmati, respira....ecco! Ora vai, riprovaci!
Farei piuttosto notare che BBZ non ha chiamato né Marcato né Orquera in Nazionale Maggiore. Che stia pensando a De Marigny sostituto-jolly sia all'apertura che ad estremo, in modo da avere una casella disponibile in più nella rosa mondiale? Se così fosse, si spiegherebbe la mancata convocazione di un'altra apertura a sostituire Pez: "non illudiamo troppa gente, Burton me lo vedo per sapere se è veramente forte come ha detto il mio amico x di Orléans (ti pare che BBZ non ha almeno UN amico ad Orléans?!), e se non va, metto apertura Rolandino" (in diretta dal cervello di BBZ
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- diddi
Si parlava del più simpatico ed educato, non del più competente!JPR ha scritto:pulici ha scritto:dunque sbagliai... metterei allora 10 canavosio e 11 stanojevic![]()
![]()
e pensare che ti ho pure votato miglior utente del sito
Bel voto, JPR!
Peterino
-
pinghial
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
canavosio BBZ aveva già detto di volerlo provare mm.. e griffen all'apertura potrebbe non proprio sfigurare..
ma effettivamente (e purtroppo) l'ipotesi di rolandino a MA è la più probabile..
ma effettivamente (e purtroppo) l'ipotesi di rolandino a MA è la più probabile..
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
ahahahah pensavo che sapesse calciare
non gioco' anche estremo un di?
PS contattami via mp per darmi lezioni please
PS contattami via mp per darmi lezioni please
-
Umaga4ever
- Contatta:
Diddi aspettiamo anche il tuo di voto.....diddi ha scritto:Si parlava del più simpatico ed educato, non del più competente!JPR ha scritto:pulici ha scritto:dunque sbagliai... metterei allora 10 canavosio e 11 stanojevic![]()
![]()
e pensare che ti ho pure votato miglior utente del sito![]()
Bel voto, JPR!
Tornando IT questa ipotetica formazione mi garba molto, anche se io farei giocare ciccio Staibano titolare, così continua a fare esperienza internazionale e cresce bene....
-
JPR
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
ecco Pulici che si rifà subito..Canavosio ha un cap a estremo anche se molto risalente nel tempo..ai tempi dell'under 7 selezione della Patagoniapulici ha scritto:non gioco' anche estremo un di?
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
lucià bisognerebbe aggiornarlo su wikipediaJPR ha scritto:ecco Pulici che si rifà subito..Canavosio ha un cap a estremo anche se molto risalente nel tempo..ai tempi dell'under 7 selezione della Patagoniapulici ha scritto:non gioco' anche estremo un di?
http://it.wikipedia.org/wiki/Pablo_Canavosio
-
GiorgioXT
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Uruguay-Italia
Invece Bortolussi mi dicono abbia giocato apertura in Francia ... certo che se non provi una apertura nuova come Burton in un test-match contro l'Uruguay ... quando? contro la Scozia ai mondiali??
-
frankye88
Da Skylife - Sull'annunciato addio di Pierre Berbizier alla conclusione dei mondiali, sono intervenuti anche Pablo Canavosio e Ronald De Marigny: "Se sono in questa squadra lo devo a Berbizier - ha confessato Canavosio -. e' stato lui a volermi. Con lui mi trovo alla grande e la fiducia che ripone in me mi ha rinfrancato. Sono dispiaciuto del suo addio alla nazionale". "Noi tutti dobbiamo tanto a Berbizier - ha aggiunto De Marigny, futuro mediano d'apertura di Azzurra -
Che sia uno scoop??
Che sia uno scoop??
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
frankye88
-