NUORO RUGBY - GIOVANI UNITEVI

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

euskadi

Messaggio da euskadi »

FORZA NUORO CONTINUATE COSì VI ASPETTIAMO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO...MITICO CULLEN
euskadi

Messaggio da euskadi »

E GRANDE RUSEDDU
misterbad

Messaggio da misterbad »

:twisted: ..e "per poggiare la palla in meta" ci vuole una squadra unita e affiatata. Comunque, resto dell'avviso, che chi dice che ama di piu' il rugby giocato che parlato alla fine di parole a vuoto ne abbia spese tante.. anche perche' e' molto facile parlare quando ci si ritrova con la pappa pronta, ben altra cosa e' creare dal nulla qualcosa che prima non c'era, crederci fino in fondo e "combattere" per portarla avanti. Un po' piu' di rispetto non guasta!
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

durandelapenne ha scritto:Il rugby è sacrificio...è lealtà.....è sostegno e spirito di squadra.... ma mi si scusi non è di certo ping pong.
Il combattere non vuol dire scendere in campo per menarsi... il combattere vuol dire solo una cosa riuscire a poggiare la palla in meta.
Si finisca con questa demagogia di contorno . Il rugby ha senso solo nel giocare e nel lottare per arrivare in meta tutto il resto sono chiacchere o probabilmente terzo tempo.
Comunque resto dell'avviso che il rugby giocato è meglio del rugby parlato ed è un piacere da condividere nell'intimità della squadra.
A presto
ma tu chi sei?
giochi?
durandelapenne ha scritto: caro il mio Bragazzi.... sei proprio un politicante
ma giochi a rugby?
e se si come giochi?
io non sono un polticante...credo in quello che faccio...
si gioco a rugby e gioco come so...o come sto imparando e nella mia umiltà ritengo di non essere un fuoriclasse, ma di mettercela tutta sia in campo che fuori, per tener viva questa iniziativa

le chiacchiere stanno a zero...bisogna sempre vedere i fatti...e coloro che intendono "minare" un qualcosa per invidia o per non aver saputo accettare una sfida...mi fanno solamente ridere...io non getto la spugna al primo ostacolo...nel bene e nel male mi assumo le responsabilità delle mie azioni e vado avanti...
Un noto storico disse:" Non è importante che si parli bene o si parli male di me...l'importante è che se ne parli".

Buon rugby a tutti!!!
euskadi

Messaggio da euskadi »

bragazzi ha scritto:
durandelapenne ha scritto:Il rugby è sacrificio...è lealtà.....è sostegno e spirito di squadra.... ma mi si scusi non è di certo ping pong.
Il combattere non vuol dire scendere in campo per menarsi... il combattere vuol dire solo una cosa riuscire a poggiare la palla in meta.
Si finisca con questa demagogia di contorno . Il rugby ha senso solo nel giocare e nel lottare per arrivare in meta tutto il resto sono chiacchere o probabilmente terzo tempo.
Comunque resto dell'avviso che il rugby giocato è meglio del rugby parlato ed è un piacere da condividere nell'intimità della squadra.
A presto
ma tu chi sei?
giochi?
durandelapenne ha scritto: caro il mio Bragazzi.... sei proprio un politicante
ma giochi a rugby?
e se si come giochi?
io non sono un polticante...credo in quello che faccio...
si gioco a rugby e gioco come so...o come sto imparando e nella mia umiltà ritengo di non essere un fuoriclasse, ma di mettercela tutta sia in campo che fuori, per tener viva questa iniziativa

le chiacchiere stanno a zero...bisogna sempre vedere i fatti...e coloro che intendono "minare" un qualcosa per invidia o per non aver saputo accettare una sfida...mi fanno solamente ridere...io non getto la spugna al primo ostacolo...nel bene e nel male mi assumo le responsabilità delle mie azioni e vado avanti...
Un noto storico disse:" Non è importante che si parli bene o si parli male di me...l'importante è che se ne parli".

Buon rugby a tutti!!!
compare nugoresu lu naraiat fintzas Hadolf Hitler custu....non mettendomi in mezzo alle vostre discussioni continuate così...noi del centro sardegna che giochiamo a sassari siamo felicissimi di avervi in campionato, onore a voi che state creando il movimento in zona, su restu sunu lanas
nonmiarrendo

PRENDI IN MANO UN PALLONE E CONTINUA A SOGNARE

Messaggio da nonmiarrendo »

Se mi è concesso vorrei solo ricordare a chi già lo sà è informare invece tutti gli altri che a Nuoro il RUGBY eseste già, e che il merito va a quei ragazzi che tutti i giorni e a tutte le ore si rimpegnano in campo e si scontrano fuori con una realtà nuorese difficile, dura e testarda per cercare di fare tutto il possibile per realizzare il sogno reso pubblico da una persona ( che poi si è scoperto essere di molti) che per forse validi motivi o forse no, non è ancora riuscita a realizzarlo.
A questo sognatore e tanti altri della zona vale l'invito a collaborare per realizzare il comune sogno senza pretendere meriti e congratulazioni da autorità cittadine o federali ma pensare che come la lealtà sportiva del rugbyci insegna, la moneta migliore per essere ripagati sono quei ragazzi che ridendo e sudando si divertono a giocare con una palla ovale che fino a 3 mesi fa non sapevono neanche come fosse fatta.

PERCHE' INVECE DI PARLARE NON PRENDETE IN MANO UN PALLONE E CONTINUATE A SOGNARE il bene che tutti insiene possiamo fare a questi ragazzi e a questa Nuoro che è assetata di rugby e insegnarle quel rispetto e valore sportivo che ha ...................
bragazzi
Contatta:

Re: PRENDI IN MANO UN PALLONE E CONTINUA A SOGNARE

Messaggio da bragazzi »

nonmiarrendo ha scritto:Se mi è concesso vorrei solo ricordare a chi già lo sà è informare invece tutti gli altri che a Nuoro il RUGBY eseste già, e che il merito va a quei ragazzi che tutti i giorni e a tutte le ore si rimpegnano in campo e si scontrano fuori con una realtà nuorese difficile, dura e testarda per cercare di fare tutto il possibile per realizzare il sogno reso pubblico da una persona ( che poi si è scoperto essere di molti) che per forse validi motivi o forse no, non è ancora riuscita a realizzarlo.
A questo sognatore e tanti altri della zona vale l'invito a collaborare per realizzare il comune sogno senza pretendere meriti e congratulazioni da autorità cittadine o federali ma pensare che come la lealtà sportiva del rugbyci insegna, la moneta migliore per essere ripagati sono quei ragazzi che ridendo e sudando si divertono a giocare con una palla ovale che fino a 3 mesi fa non sapevono neanche come fosse fatta.

PERCHE' INVECE DI PARLARE NON PRENDETE IN MANO UN PALLONE E CONTINUATE A SOGNARE il bene che tutti insiene possiamo fare a questi ragazzi e a questa Nuoro che è assetata di rugby e insegnarle quel rispetto e valore sportivo che ha ...................
:oola: CLAP CLAP CLAP
euskadi

RE: Re: PRENDI IN MANO UN PALLONE E CONTINUA A SOGNARE

Messaggio da euskadi »

bragazzi ha scritto:
nonmiarrendo ha scritto:Se mi è concesso vorrei solo ricordare a chi già lo sà è informare invece tutti gli altri che a Nuoro il RUGBY eseste già, e che il merito va a quei ragazzi che tutti i giorni e a tutte le ore si rimpegnano in campo e si scontrano fuori con una realtà nuorese difficile, dura e testarda per cercare di fare tutto il possibile per realizzare il sogno reso pubblico da una persona ( che poi si è scoperto essere di molti) che per forse validi motivi o forse no, non è ancora riuscita a realizzarlo.

:oola: CLAP CLAP CLAP
stra quoto... bravissimi. ascoltate sarebbe possibile allenarsi con voi per il periodo che torno in vacanza in paese? se si, che giorni e orari fate?
bragazzi
Contatta:

Re: RE: Re: PRENDI IN MANO UN PALLONE E CONTINUA A SOGNARE

Messaggio da bragazzi »

euskadi ha scritto: stra quoto... bravissimi. ascoltate sarebbe possibile allenarsi con voi per il periodo che torno in vacanza in paese? se si, che giorni e orari fate?
certo...contattami privatamente e ti darò tutte le info necessarie
euskadi

RE: Re: RE: Re: PRENDI IN MANO UN PALLONE E CONTINUA A SOGNA

Messaggio da euskadi »

bragazzi ha scritto:
euskadi ha scritto: stra quoto... bravissimi. ascoltate sarebbe possibile allenarsi con voi per il periodo che torno in vacanza in paese? se si, che giorni e orari fate?
certo...contattami privatamente e ti darò tutte le info necessarie
vi ringrazio molto, ti contatto appena sono in paese.ci si sente, o comunque ne parliamo al beach di sassari
durandelapenne

Messaggio da durandelapenne »

:?:
a misterbad vorrei chiedere di rileggermi il post perchè secondo me a scritto tutto ed il contrario di tutto.
Il rugby è gioco e non filosofia o letteratura o comizi....
Non capisco poi la saggezza espressa e mi si consenta priva di ogni senso logico nella sua esternzazione.
Non capisco cosa vuoi dire misterbad quando dici che uno a cui piace più il rugby giocato che parlato "di parole a vuoto ne ha spese tante ... anche perchè è molto più facile parlare quando ci si trova la pappa pronta..."
Io non parlo....ma quando lo faccio cerco di farlo bene....gioco e quando gioco cerco di dare il massimo...
Tu misterbad???? forse è meglio che inizi dal rispetto che tanto invochi....
:shock:
misterbad

Messaggio da misterbad »

MI DISPIACE SE QUELLO CHE TI E' ARRIVATO E' "TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO". D'ACCORDO CON TE CHE IL RUGBY E' UN GIOCO ED E' PASSIONE E LUNGI DA ME FAR COMIZI O MANCARE DI RISPETTO A TE, CHE TRA L'ALTRO NEPPURE CONOSCO. IO RISPETTO LA TUA OPINIONE, LA MIA POLEMICA NON ERA RIVOLTA A TE MA NELLO SPECIFICO ALLA GESTIONE DELLA NUORO RUGBY, CHE RISCHIAVA DI TRAFORMARE IN INCUBO CIO' CHE E' NATO COME UN SOGNO. E VOLEVO SOLO ESPRIMERE APPOGGIO ALLA PERSONA CUI SI DEVE LA NASCITA DI QUESTA SQUADRA OLTRE CHE AI RAGAZZI CHE CON LUI CI HANNO CREDUTO E CI CREDONO ANCORA. ALLA FINE SE CI PENSI CHI SCRIVE QUI, E' UNITO DALLA STESSA PASSIONE PER QUESTO SPORT E VUOLE UNA SOLA COSA: GIOCARE E DIVERTIRSI... E MAGARI UN GIORNO VEDERE QUEI RAGAZZI ARRIVARE IN ALTO! :oola:
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

misterbad ha scritto:MI DISPIACE SE QUELLO CHE TI E' ARRIVATO E' "TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO". D'ACCORDO CON TE CHE IL RUGBY E' UN GIOCO ED E' PASSIONE E LUNGI DA ME FAR COMIZI O MANCARE DI RISPETTO A TE, CHE TRA L'ALTRO NEPPURE CONOSCO. IO RISPETTO LA TUA OPINIONE, LA MIA POLEMICA NON ERA RIVOLTA A TE MA NELLO SPECIFICO ALLA GESTIONE DELLA NUORO RUGBY, CHE RISCHIAVA DI TRAFORMARE IN INCUBO CIO' CHE E' NATO COME UN SOGNO. E VOLEVO SOLO ESPRIMERE APPOGGIO ALLA PERSONA CUI SI DEVE LA NASCITA DI QUESTA SQUADRA OLTRE CHE AI RAGAZZI CHE CON LUI CI HANNO CREDUTO E CI CREDONO ANCORA. ALLA FINE SE CI PENSI CHI SCRIVE QUI, E' UNITO DALLA STESSA PASSIONE PER QUESTO SPORT E VUOLE UNA SOLA COSA: GIOCARE E DIVERTIRSI... E MAGARI UN GIORNO VEDERE QUEI RAGAZZI ARRIVARE IN ALTO! :oola:
detta così sembra più da smania di potere dirigenziale...non mi pare che quello che tu definisci un incubo si sia rivelato tale...anzi...e poi perchè parli al passato? parla al presente perchè la gestione della Nuoro Rugby sta andando avanti giorno dopo giorno...
alla persona che ha avuto questa idea va la mia stima ed il mio affetto nonchè la mia simpatia...però dal punto di vista agonistico bisognava prendere iniziative che, in qualche modo, sono state prese. L'ideatore di ciò sa come la penso in quanto ho avuto modo di parlargli direttamente...per cui interrompo quella che potrebbe diventare una polemica infinita...

Vorrei ricordare che questo TOPIC nasce come invito rivolto a tutti i giovani che vogliono intraprendere con noi questa fantastica esperienza...gli Off Topic sono solo chiacchiere...che bisognerebbe avere le palle di farle ai diretti interessati.
durandelapenne

Messaggio da durandelapenne »

MI DISPIACE SE QUELLO CHE TI E' ARRIVATO E' "TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO". D'ACCORDO CON TE CHE IL RUGBY E' UN GIOCO ED E' PASSIONE E LUNGI DA ME FAR COMIZI O MANCARE DI RISPETTO A TE, CHE TRA L'ALTRO NEPPURE CONOSCO. IO RISPETTO LA TUA OPINIONE, LA MIA POLEMICA NON ERA RIVOLTA A TE MA NELLO SPECIFICO ALLA GESTIONE DELLA NUORO RUGBY, CHE RISCHIAVA DI TRAFORMARE IN INCUBO CIO' CHE E' NATO COME UN SOGNO. E VOLEVO SOLO ESPRIMERE APPOGGIO ALLA PERSONA CUI SI DEVE LA NASCITA DI QUESTA SQUADRA OLTRE CHE AI RAGAZZI CHE CON LUI CI HANNO CREDUTO E CI CREDONO ANCORA. ALLA FINE SE CI PENSI CHI SCRIVE QUI, E' UNITO DALLA STESSA PASSIONE PER QUESTO SPORT E VUOLE UNA SOLA COSA: GIOCARE E DIVERTIRSI... E MAGARI UN GIORNO VEDERE QUEI RAGAZZI ARRIVARE IN ALTO!
Ho capito quello che vuoi dire ma poichè io non conosco la storia della Nuoro Rugby non puoi esternare in un forum pubblico delle impressioni che sono invece limitate all'ambito di questa associazione.
Diverso è se fosse stato scritto nel forum del sito della Nuoro Rugby.
Se poi la passione che tu dici vi ha unito, si concretizzerà anche nella capacità di poter creare qualcosa di sano e duraturo allora probabilmente ci potremo anche stringere la mano in campo.
Per ora vi auguro buona fortuna
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

stra quoto... bravissimi. ascoltate sarebbe possibile allenarsi con voi per il periodo che torno in vacanza in paese? se si, che giorni e orari fate?
Uè non facciamo scherzi....
Ti ricordo che hai firmato un contratto per la prossima stagione e la società non penso intenda mettere in vendita il tuo cartellino :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente
Rispondi