Argentina-Italia in tv?
Moderatore: Emy77
-
Fl1pper
Hai capito benissimo, trasmetterà tutte le gare del mondiale.
Io mi sono abbonato prima del mondiale 2003 e non ho più mollato sky, perchè se vuoi avere la possibilità di vedere rugby in italia non puoi che fare questa scelta.
Anche il Sei nazioni dovrebbero trasmetterlo li, perchè sentire Cecinelli che rovina le gare di SN è un dolore troppo grande, io sono arrivato o a togliere il volume o a cercare le gare sui canali satellitari stanieri, pur di non sentirlo!
Io mi sono abbonato prima del mondiale 2003 e non ho più mollato sky, perchè se vuoi avere la possibilità di vedere rugby in italia non puoi che fare questa scelta.
Anche il Sei nazioni dovrebbero trasmetterlo li, perchè sentire Cecinelli che rovina le gare di SN è un dolore troppo grande, io sono arrivato o a togliere il volume o a cercare le gare sui canali satellitari stanieri, pur di non sentirlo!
-
St_n.13
considerare che una partita è bella o fa promozione solo quando il risultato è positivo, scusami, ma mi sembra un ragionamento molto poco rugbystico...gransoporro ha scritto:Poi AndreaTMM mi corregge, ma i dirittti di Argentina-Italia sono della federazione argentina. Li vendono loro e la FIR non ne ricava niente. Mentre magari quelli del Roma Seven sono della FIR (non lo so per certo, ma se e` cosi` incassano qualche euro).
Inoltre, SKY compra i diritti dei TM australi per mostrarli in piu` nazioni. Il costo per trasmetterli in Italia e` ampiamente compensato dagli incassi che fanno qui in UK, per esempio.
se poi era solo un modo per aprire un altro discorso, e cioè le previsioni di risultato della partita, ti chiedo scusa dell'osservazione.
-
St_n.13
già, però la Heineken Cup è un grosso buco nella copetura dei grandi eventi internazionali di questo sport...INSPIEGABILE!!Turch ha scritto:SKY il mondiale lo trametterà tutto e in diretta, il direttore di SKY Sport ha detto che vogliono fare una cosa tipo Germania 2006 (suppongo un pò più in piccolo) con collegamenti in studio pre e post partita.
-
Angelo71
finalmente SKY ha già iniziato anche a trasmetere una breve striscia quotidiana dove i giocatori e gli allenatori della Nazionale spiegano le regole ed i fondamentali di gioco a chi vuole comprendere un pò meglio il nostro bellissimo sport. Bravi. (io son morto dal ridere con i dietro le quinte
del tipo "Ciao, sono Ramiro Pez, mediano di mischia della Nazionale..." oppure Mauro Bergamasco "Chi è la migliore terza linea del mondo? io!"
)
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
lupobravi
Parliamo di cose concrete. Faccio una proposta.
Se qualcuno sul sito ha dei parenti in quello argentino, perchè non gli chiede di registrare la partita, poi se la fa spedire tramite computer, magari, e come è già successo con altre partite per le quali ho spedito io il DVD insieme alla busta già affrancata per farmele registrare, la mette gentilmente a disposizione di chi la vuole. Se poi siete in tanti ad avere parenti argentini be nessuno, vostra disponibilità permettendo, rimarrà a bocca asciutta.
Se qualcuno sul sito ha dei parenti in quello argentino, perchè non gli chiede di registrare la partita, poi se la fa spedire tramite computer, magari, e come è già successo con altre partite per le quali ho spedito io il DVD insieme alla busta già affrancata per farmele registrare, la mette gentilmente a disposizione di chi la vuole. Se poi siete in tanti ad avere parenti argentini be nessuno, vostra disponibilità permettendo, rimarrà a bocca asciutta.
-
matt4rugby
STRAQUOTO!Fl1pper ha scritto:Mi sembra chiaro che in Itali l'interesse per la nazionale non è paragonabile a quello delle altre nazioni, ma nemmeno le gare più importanti del mondiale in chiaro, è un trattamente che non viene riservato nemmeno alla scherma!
A febbraio x vedere bene le partite del 6 nazioni e non disponendo di grandi (ma nemmeno piccoli, ahimè) budget mi son preso il d.d.t. (decoder dig terr, non il Baygon!
Durante il torneo si riusciva a vedere spesso trasmissioni di rugby oltre le partite anche su canali sportivi quali SI e SI-Live (che addirittura trasmetteva il 6nazioni U21) e su LA7-Sport.
Da un paio di mesi invece:
1. LA/ sport si è oscurato...ho mandato varie e-mail al servizio tecnico di LA/ e nessuno mi ha mai risposto. Qualcuno sa se esiste ancora?
2. SI e SI-Live24 forniscono news di qualunque sport anche il + idiota (con rispetto parlando x gli atleti che lo praticano, beninteso) ma del rugby nemmeno l'ombra. A nessun livello. Piuttosto ampio spazio al basket italiano e USA all'Hockey americano, al Cricket (va bè che hanno pure accoppato un allenatore per svegliare gli spettatori addormentati, ma insomma..), ecc ma niente Rugby.
Adesso ho saputo che mi tolgono dal palinsesto pure FRANCE2 che sabato sera trasmetterà in chiaro (x chi ha il ddt) la finale di TOP14 tra Sf e Clermont...
Ma costano così tanto i diritti del rugby?
Non mi farete credere che il motocross o il wtcc ha + appassionati del rugby spero?
scusate lo sfogo.....
Ultima modifica di matt4rugby il 8 giu 2007, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Floreat rugbeia major
-
MarcantonioFranceschini
Lungi da me fare l'avvocato difensore di SKY ma avendoci lavorato tre anni posso spiegare un paio di cose. Argentina-Italia non viene trasmessa perché, evidentemente, la partita non é prodotta dagli argentini e nel caso contrario i diritti costano troppo per questo genere di evento. Ho assistito in prima persona all'evolversi delle trattative delle partite di due anni fa con i Pumas e devo dire che se ne occupò in prima persona il direttore Giovanni Bruno, grande appassionato di rugby, insieme ad Antonio Raimondi ma entrambi non riuscirono a venire a capo delle complicate procedure messe in atto dagli argentini nonostante ci fosse stata la massima disponibilità, anche economica, da parte di Sky. Posso assicurare che la passione di Sky per il rugby é totale anche di fronte ai dati d'ascolto che, oggi, sono di dominio pubblico...Capisco la delusione di chi non ha potuto vedere la Heineken ma ricordo a tutti che inglesi e francesi avevano preteso dagli italiani degli standard di ripresa troppo costosi per un evento che veniva sì visto ma non così tanto da giustificare un investimento del genere! Sky é un'azienda che cerca di fare il bene dei suoi abbonati e li coccola con la qualità e la varietà ma é anche un azienda privata che deve far quadrare i conti. Penso, comunque, che il mondiale spazzerà via ogni minuscolo malumore perché offriranno ore di rugby di altissima qualità.
-
MT
Re: Dove fanno italia Argentina in TV?
La lista c'è ed è quiFl1pper ha scritto:Puo essere che questa settimana sia impossibile trovare una lista completa degli appuntamenti di domani?
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 751#292751
Tra l'altro esisteva già un topic su Arg-Ita in tv...
E Fl1pper, visto che non leggi i pvt: devi rimpicciolire l'avatar.
deve essere max 150 px di larghezza
Grazie
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Angelo71 ha scritto:finalmente SKY ha già iniziato anche a trasmetere una breve striscia quotidiana dove i giocatori e gli allenatori della Nazionale spiegano le regole ed i fondamentali di gioco a chi vuole comprendere un pò meglio il nostro bellissimo sport. Bravi. (io son morto dal ridere con i dietro le quintedel tipo "Ciao, sono Ramiro Pez, mediano di mischia della Nazionale..." oppure Mauro Bergamasco "Chi è la migliore terza linea del mondo? io!"
![]()
![]()
)
sì, carinissima quest'iniziativa!!!
e poi grandiosa la scelta delle immagini, del montaggio e della musica che corredano la spiegazione!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
prisilla
e da quando è mediano di mischia?Ciao, sono Ramiro Pez, mediano di mischia della Nazionale
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
giongeffri