Shye ha scritto:Nieto sinceramente non mi è parso in grande spolvero quest'anno.
Non so se ha imboccato il viale del tramonto o era semplicemente stanco, ma al momento non lo metterei mai titolare
Contro la Francia è stato deludente, sono d'accordo. Contro la Scozia ha giocato 2/3 di partita e contro il Galles è stato titolare, e non mi sembra sia andato male (almeno non abbastanza da farci perdere). Contro l'Irlanda c'era ben poco da fare, i problemi non sono stati certo in prima linea, anzi 1 meta e mezzo loro sono venute da mischie stravinte (!) nella loro 22, con pallone non controllato dalle terze (ah, Parisse! Se solo fossi perfetto...) e ripartenza verde al fulmicotone.
Nemmeno io lo preferirei mai a Castrogiovanni, ma se Castro sta a sx a dx ce lo vedo bene.
gransoporro ha scritto:CAstro a sinistra se la cava (in Premiership, sia chiaro, non al torneo amatoriale), mentre a destra fa molto bene. Infatti lui e` uno dei pochi.
Al contrario, i tigers hanno White che a sinistra (dove era finito perche` Castro lo aveva scalzato) proprio non ci puo` stare. Chi ha visto la finale col GLoucester avra` notato che White si mangiato vivo il povero Woods in chiusa, ed e` per quello che gioca.
Ho parlato solo perchè ho visto che hanno inserito Castro nel XV ideale come pilone sinistro (oltre a dargli la palma del miglior giocatore dell'anno).
Devo dire piuttosto che ho visto Aguero (con qualche complice) fare scempio delle mischie di Petrarca e Uruguay, e se la prima quest'anno ha un po' traballato, l'ultima si è dimostrata più coriacea del previsto. Non so purtroppo come sia andata con l'Argentina, ma per me, se ha ben figurato, potrebbe aver guadagnato dei punti importanti per un viaggetto in Francia.