Femminile cercasi per partite o torneo in agosto

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

pinghial

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Femminile cercasi per partite o torn

Messaggio da pinghial »

totonero ha scritto:
cinzia02 ha scritto:
totonero ha scritto:Se si facesse il 5 o il 6 di agosto Vicenza e disponibile ad ospitare l'evento dopo no xchè anche gli allenatoriresponsabilidirigentigiocatrici vanno in ferie io dovrei avere dalle 5 alle 7 ragazze disponibili + qualcuna del cus verona.Pinghialino se hai notizie o se hai gia contattato le russe facce sapè. nel caso veniate da noi si puo dormire in tenda la notte del sabato quindi si potrebbe giocare verso le 18:30 dopo megaterzo tempo con relativa festa estiva improvvista
Fratellino se lo fate a Vicenza mi convochi???
A occhi chiusi, cosa vuoi giocare apertura, mediano di mischia, estremo dimmi tu, comunque faccio una rettifica x le date non il 5/6 di agosto ma il 4/5 di agosto. Se pinghial è in contatto con le russe mi faccia sapere la macchina organizzatrice e già in moto ma se ho certezze e meglio.
Per argos 73 tu quante ragazze avresti?
no non sono in contatto con le russe.. speravo di poter aggregare qualche ragazza a qualche gruppo...
vi tengo aggiornati.
totonero
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Femminile cercasi per partite o

Messaggio da totonero »

Ho provato a mandare una mail al contatto fornito da Emy ma mi torna sempre indietro x l'indirizzo non esiste. Emy se ci sei puoi verificare la fonte?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
Masille

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Femminile cercasi per partite o

Messaggio da Masille »

Ciao a tutti sono massi 25 un asorta di rugby dai mantova http://nuke.manzoteam.com: torneo a 10, torneo di ragazze, juniores e touch
Ciao Ciao massi
Rispondi