Ustia, hai ragione!giongeffri ha scritto: X Maci: Piggy ha una libreria. Non è proprio la stessa cosa di essere editore..
Allora Yetozzo ti consiglio Lulu.. non Lulu84! http://www.lulu.com dai un'occhiata!
Ciao Ciao, Maci
Moderatore: Emy77
Ustia, hai ragione!giongeffri ha scritto: X Maci: Piggy ha una libreria. Non è proprio la stessa cosa di essere editore..
Non mi dite che è morto Meneghello!!!! E Nambereit non mi ha detto niente? Vado subito a mettere la bandiera a mezz'asta.greg70 ha scritto:Yeti... era una battuta o sei stato solo sfortunato?yeti ha scritto:flankerino ha scritto:Però a Pastonesi gliela puoi far scrivere la prefazione, no??!!
Scusa, perché da Pastonesi quando con gli opportuni "agganci" (so io) possiamo farla scrivere da Meneghello (che Dio gli conceda lunga vita)?
Proprio oggi.yeti ha scritto:Non mi dite che è morto Meneghello!!!!greg70 ha scritto:Yeti... era una battuta o sei stato solo sfortunato?yeti ha scritto:flankerino ha scritto:Però a Pastonesi gliela puoi far scrivere la prefazione, no??!!
Scusa, perché da Pastonesi quando con gli opportuni "agganci" (so io) possiamo farla scrivere da Meneghello (che Dio gli conceda lunga vita)?

Non te lo deve chiedere. Basta che gli venga l'idea..greg70 ha scritto:Yeti... mi fai una cortesia? Non chiedermi mai di scrivere una prefazione ad un tuo libro... grazie...yeti ha scritto:Proprio oggi, il 26 giugno.
Pazzesco!!
G.
P.s. Mmmmmh, perché non fare scrivere la prefazione dal Berlusca o da Prodi?
ahi... per fortuna non scrivo molto bene... secondo me se radagast e billie continuano con certi panegirici rischiano un po'...giongeffri ha scritto:Non te lo deve chiedere. Basta che gli venga l'idea..greg70 ha scritto:Yeti... mi fai una cortesia? Non chiedermi mai di scrivere una prefazione ad un tuo libro... grazie...yeti ha scritto:Proprio oggi, il 26 giugno.
Pazzesco!!
G.
P.s. Mmmmmh, perché non fare scrivere la prefazione dal Berlusca o da Prodi?![]()