Io credo che il "che fare", nel giorno in cui inizia il raduno per la RWC + importante della storia di tutto il movimento, sia di stringersi intorno ai Cariparmi e piantarla con qaueste polemiche di retroguardia.
Il rugby italiano è ad un punto di svolta, come testimonia anche il mercato acquisti che vuole rendere i nostri miniclub finalmente + competitivi ed il risultato della qualifica ai quarti è trooppo (non è un errore di battitura) importante per continuare a disturbare BBZ e Dondi con polemiche che sanno troppo di chiacchiere da bar sport.
Auguro a tutti i forumisti di passare delle buone vacanze estive e lasciamo perdere L'Aquila e Colleferro e lo stesso Wosawai.
Passo e chiudo.
Guazzabuglio FIR ... che fare ?
Moderatore: Emy77
-
valko
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Guazzabuglio FIR ... che fare ?
Premetto che non ho letto completamente il thread in questione.Shye ha scritto:..qua invece il livello è così elevato che c'è un thread di 50 pagine sull'esclusione 'per complotto' del Naas Botha dei poveri
Aggiungo che pepe è mio amico, quindi potrei essere di parte.
Ma per quanto "dei poveri", il nostro Pepe è stato messo addirittura dietro un terzetto di mediocri panchinari... L' unico dei quattro di formazione esclusivamente italiana, miglior marcatore di sempre, esperienza.
Ce n'era per prenderlo come terzo almeno, no?
Per il resto concordo.
Sembra la riunione dei fratelli minori, invidiosi del primogenito (il calcio) e perciò sempre pronti a demonizzarlo...
La mamma dei cretini non gioca a calcio, li dissemina qua e là, incurante del fatto che poi siano calciofili o meno. Gente di scarso valore ne ho vista tanta anche nel rugby (e non parlo del valore il campo...) e di scazzottate tra i tifosi pure.
Se poi ci vogliamo inoltrare nell'ambito delle diatribe a carte bollate, è una questione indubbia che chi pensa di aver subito un torto lo possa far presente alla autorità.
La federazione ci mette del suo, è vero, per complicare la matassa... ma c'è da dire che da qualche anno il movimento è esploso notevolmente, per cui c'è bisogno di tempo per trovare il modo di sistemare tutte le varie questioni che si presentano, dalla nazionale alla serie C.
I monaci amanuensi erano degli artisti nel loro lavoro, ma piuttosto lenti, all'arrivo di Gutemberg sono stati soppiantati da giovani rampanti e dalle menti fresche, in grado di seguire lo sviluppo della situazione.
Ecco, noi siamo nella situazione di non voler cambiare questi "amanuensi" con gente più svelta e pragmatica. Arriviamo lo stesso al dunque, intendiamoci, solo che ci vorrà un po'....
-
Shye
Re: RE: Re: RE: Guazzabuglio FIR ... che fare ?
Ti prego, non ne parliamo anche qui o è la fine..valko ha scritto: Premetto che non ho letto completamente il thread in questione.
Aggiungo che pepe è mio amico, quindi potrei essere di parte.
Ma per quanto "dei poveri", il nostro Pepe è stato messo addirittura dietro un terzetto di mediocri panchinari... L' unico dei quattro di formazione esclusivamente italiana, miglior marcatore di sempre, esperienza.
Ce n'era per prenderlo come terzo almeno, no?
Cmq sono d'accordissimo, ma a me sembra una decisione tutt'altro che tecnica, semmai basata su problemi caratteriali del tuo amico..che sia giusto o meno non lo so e lo sanno solo lui e BBZ, ma mi concederai che qualche problemino con gli allenatori della nazionale in passato l'ha avuto
Amenvalko ha scritto:
Per il resto concordo.
Sembra la riunione dei fratelli minori, invidiosi del primogenito (il calcio) e perciò sempre pronti a demonizzarlo...
La mamma dei cretini non gioca a calcio, li dissemina qua e là, incurante del fatto che poi siano calciofili o meno. Gente di scarso valore ne ho vista tanta anche nel rugby (e non parlo del valore il campo...) e di scazzottate tra i tifosi pure.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®