Notizie dal RITIRO AZZURRO
Moderatore: Emy77
-
ArietiRugbyArezzo
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
-
robbberta
-
flankerino
Ma a cosa pensi che servano le varie soste ???frankye88 ha scritto:
...e mi chiedevo un'altra cosa...ma come fanno gli azzurri a non trombare per tutto sto tempo???
(n.d.r.: dal 7 al 9 Luglio; dal 21 al 24 Luglio; dal 7 all'11 Agosto; dal 25 al 31 Agosto.)
Certo che dal 11 al 25 ci sono 2 settimane.... Lì mi sa che sarà dura.
In Francia può darsi che ci siano dei giorni di "riposo" sparsi quà e là.
-
Phoebe
magari c'è chi non tromba di suo e quindi il ritiro non gli pesa....hihihihihihi
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Angelo71
come volete che facciano...si arrangiano con quello che trovano alla bisogna (una fonte molto attendibile, ma di cui non posso fare il nome riferisce che siano state denunciate già sospette sparizioni di bistecche dai frigoriferi delle cucine, e che siano arrivate già da un pez strane richieste di accensione di termosifoni durante la notte...il mistero si infittisce).
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Umaga4ever
- Contatta:
Angelo71 ha scritto:come volete che facciano...si arrangiano con quello che trovano alla bisogna (una fonte molto attendibile, ma di cui non posso fare il nome riferisce che siano state denunciate già sospette sparizioni di bistecche dai frigoriferi delle cucine, e che siano arrivate a Pez strane richieste di accensione di termosifoni durante la notte...il mistero si infittisce).
-
m.map
essendo questa una visione, occorre decifrare la simbologia che contiene. personalmente sarei per escludere che il pulcino kiwifago sia argentino, pur ballando il tango, ma anche che sia italiano: evidentemente si tratta di un piccolo galletto, quindi l'ingurgitamento dei kiwi non avverrà a marsiglia, bensì a parigi, nella finale di coppa del mondo.zorrykid ha scritto:Annunciata per giovedì' 8 luglio la conferenza stampa di BBZ. Gli addetti ai lavori sperano che il quarto segreto di Fatima venga svelato. Le indiscrezioni dicono: un pastorello durante una vacanza di BBZ in Portogallo avrebbe confidato la sua visione avuta in una grotta. Una gallina covava un uovo piu uovale del solito, quasi un Gilbert, dall'uovo nasceva un pulcino. Il pulcino inizia a muovere i primi passi, ma alla vista dei scarafaggi fugge. La gallina cova un altro uovo, più o meno come l'altro, nasce un altro pulcino. Il pulcino inizia a ballare il tango. Ballando sempre il tango arriva dal fruttivendolo a Marsiglia, inizia a mangiare la frutta. Si pappa quindici kiwi. Questo serebbe il vero motivo della scelta del numero 10. Sapremo la verità giovedì 8?
sempreché avvenga...
-
Phoebe
su su su torniamo IT....per cortesia!!!!
Non appofittiamo che il nostro admin è in vacanza!!!ups...ma forse non lo dovevo dire...
Non appofittiamo che il nostro admin è in vacanza!!!ups...ma forse non lo dovevo dire...
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
Angelo71
-
TEONE
Angelo71 ha scritto:come volete che facciano...si arrangiano con quello che trovano alla bisogna (una fonte molto attendibile, ma di cui non posso fare il nome riferisce che siano state denunciate già sospette sparizioni di bistecche dai frigoriferi delle cucine, e che siano arrivate già da un pez strane richieste di accensione di termosifoni durante la notte...il mistero si infittisce).
visione raccapricciante
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
lupobravi
ieri sera nell'intervista fatta dalla giornalista di SKY presso il ritiro azzurro, Castrogiovanni ha detto che ancora i medici non lo fanno correre.
In studio c'era Munari che si è dichiarato un pò preoccupato per Castro anche se mancano 2 mesi, ma allo stesso tempo ha detto che la prima linea italiana ha una qualità veramente elevata nei convocati.
Speriamo per Castro che lo abbiano tenuto volontariamente così a lungo a riposo senza voler accelerare i tempi in maniera di avere un suo completoe definitivo recupero. Quando BBZ lo ha visto ha detto: "toh abbiamo anche Chabal ! a causa della criniera che si è fatto crescere.
Alle tele ho intravisto anche Vosaway, c....zo che bestione che è!!!!
In studio c'era Munari che si è dichiarato un pò preoccupato per Castro anche se mancano 2 mesi, ma allo stesso tempo ha detto che la prima linea italiana ha una qualità veramente elevata nei convocati.
Speriamo per Castro che lo abbiano tenuto volontariamente così a lungo a riposo senza voler accelerare i tempi in maniera di avere un suo completoe definitivo recupero. Quando BBZ lo ha visto ha detto: "toh abbiamo anche Chabal ! a causa della criniera che si è fatto crescere.
Alle tele ho intravisto anche Vosaway, c....zo che bestione che è!!!!