Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Da come e' descritta sembra identica alla solita maglia della nazionale con l'aggiunta pero' del simbolo dei mondiali........
Se fosse cosi che ne pensate?
Sarebbe meglio una maglia nuova che esprima il nostro gusto italiano per il bello
o
Rimaniamo invece attaccati alla maglia senza modificarla per poter avere una tradizione a cui legarci?
Ma non è quella che indossa Bortolami, ma quella in mano a Boglione (il tipo in mezzo)
non mi pare che ci sia tutta quest differenza con quella attuale, anche se tutte ste strisce di silicone fanno venire un po il mal di testa
Specie se le fumi!
scherzi a parte effettivamente un po' di innovazione non stonerebbe affatto... l'Italia e' una signora che indossa lo stesso vestito da anni.. scandalosa!
credo che quelle che indosseranno sono quelle indossate dai giocatori...nn quella che ti vendono...
cmq anche la canterbury ha iniziato a farle senza colletto...
qualcuno posta quella del sudafrica x vedere se è uguale??
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
credo che quelle che indosseranno sono quelle indossate dai giocatori...nn quella che ti vendono...
cmq anche la canterbury ha iniziato a farle senza colletto...
qualcuno posta quella del sudafrica x vedere se è uguale??
se vai su lovell-rugby.co.uk la vedi, è già in vendita.....orribile...