A questo punto io penso proprio di esseci........ allora alle colonne alle 21.30
Birata milanina part 2
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
-
MuccaPazza
-
robbberta
DESIO ha scritto:Non essendo di Milano ringrazio Il gorgo per aver pubblicato la cartina della city con relativo percorso.......A dire il vero sembra più il giro dei bar che di solito Billie fa prima di andare a casa![]()
A questo punto io penso proprio di esseci........ allora alle colonne alle 21.30
si Desio, ti consiglio di NON seguire alla lettera la cartina di Gorgo!
a venerdiii!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Phoebe
-
LucyRA
- Contatta:
Umaga4ever ha scritto:che cosa ho detto???billingham ha scritto:stanne a roma. non ti accettiamo alle birrate dopo quel che hai detto sull'altro topic. tsk.
che siamo gli inventori della birrata collettiva sitarola????
E' la verita......![]()
![]()
E noi? Bolognesei cosa stiamo aspettando? Vogliamo essere da meno? Quando la facciamo una birrata?
Lanciata da me poi....l'idea è uno spettacolo
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
- focaccina
-
robbberta
-
zorrykid
-
robbberta
e qui ti sbagli, il trolley domani ce l'avrà solo 'ostata, anche se quasi quasi domani mattina esco da casa anche io col trolley così si sente meno solazorrykid ha scritto:Oppure chiedi di due ragazze che girano per i pub con il trolley.robbberta ha scritto:quando sei in zona chiama e ti diciamo dove siamo!xli ha scritto:Io dovrei avere l'ultimo allenamento stagionale ma poi potrei raggiungervi se siete in zona navigli-colonne. Verso le 11.30 o un orario simile..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
zorrykid
Comprane uno dai cinesi per 2 € e giri alla sera con il trolley vuoto. Non fai fatica e tieni compagnia a 'Ostata, così è contenta.robbberta ha scritto:e qui ti sbagli, il trolley domani ce l'avrà solo 'ostata, anche se quasi quasi domani mattina esco da casa anche io col trolley così si sente meno solazorrykid ha scritto:Oppure chiedi di due ragazze che girano per i pub con il trolley.robbberta ha scritto:quando sei in zona chiama e ti diciamo dove siamo!xli ha scritto:Io dovrei avere l'ultimo allenamento stagionale ma poi potrei raggiungervi se siete in zona navigli-colonne. Verso le 11.30 o un orario simile..
- focaccina
dai facciamo tre, suvviarobbberta ha scritto:e qui ti sbagli, il trolley domani ce l'avrà solo 'ostata, anche se quasi quasi domani mattina esco da casa anche io col trolley così si sente meno solazorrykid ha scritto:Oppure chiedi di due ragazze che girano per i pub con il trolley.robbberta ha scritto:quando sei in zona chiama e ti diciamo dove siamo!xli ha scritto:Io dovrei avere l'ultimo allenamento stagionale ma poi potrei raggiungervi se siete in zona navigli-colonne. Verso le 11.30 o un orario simile..
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Phoebe
-
Phoebe