Rugby a Londra
Moderatore: Emy77
-
pinghial
RE: Re: RE: Rugby a Londra
sono quasi commosso da sta cosa..
che bello ragazzi..
davvero bellissimo..
se mi trovate un lavoro vengo pur'io..
i london italians.. proprio una gran bella cosa..
in bocca al lupo!
che bello ragazzi..
davvero bellissimo..
se mi trovate un lavoro vengo pur'io..
i london italians.. proprio una gran bella cosa..
in bocca al lupo!
-
gransoporro
RE: Re: RE: Rugby a Londra
Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
-
pinghial
Re: RE: Re: RE: Rugby a Londra
per ora lavoro nell'ambito bancario..gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
però mi sa che li si guadagna bene anceh a fare altro..
-
118
- Contatta:
sabato e stato tranquillo eravamo in 11 credo (dopo il torneo di slough abbiamo subito giá un po di infortuni). abbiamo avuto una nuova aggiunta (giorgio8)erin ha scritto:Come sono andate le precedenti sessioni 118?
In bocca al lupo!
domenica siamo stati alla giornata italiana presso la chiesa di clerknewell ha farci pubblicita (chiedete all'alenatore dello stabia rugby) {
http://www.londonitaliansrugby.com/gall ... _itemId=47 } e speriamo di raggiungere la 20na di persone per questa domenica, dopo il positivo riscontro che abbiamo ottenuto. dovremmo anche iniziare a fare un po di fitness e contatto.
in settimana i ragazzi hanno incontrato quelli della RFU per cercare un campo da gioco e da allenamento... stiamo lentamenet prendendo forma
tra le cose positive abbiamo avuto richieste anche per una squadra femminile!!!
ovviamente se domenica siete in zona battersea venite ad allenravi con noi!!!
-
118
- Contatta:
uno dei nostri lavori nella city...in banca poi non so!!pinghial ha scritto:per ora lavoro nell'ambito bancario..gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
-
shamrock86
RE: Re: RE: Re: RE: Rugby a Londra
bella iniziativa!! in bocca al lupo ragazzi!!!
-
pinghial
si, ma da quel punto di vista in inghilterra son messi molto meglio di noi..118 ha scritto:uno dei nostri lavori nella city...in banca poi non so!!pinghial ha scritto:per ora lavoro nell'ambito bancario..gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
difficile che prendano un ragazzotto italiano per lavorare nella city o in banca
-
118
- Contatta:
dici...io sono proprio dell'idea opposta..molti ma molti di quelli che lavorano nella city non sono british!!! comunque se un giorno passi di qua..sai che squadra cercarepinghial ha scritto:si, ma da quel punto di vista in inghilterra son messi molto meglio di noi..118 ha scritto:uno dei nostri lavori nella city...in banca poi non so!!pinghial ha scritto:per ora lavoro nell'ambito bancario..gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
difficile che prendano un ragazzotto italiano per lavorare nella city o in banca
-
gransoporro
Verissimo: essere multi-lingue e` fondamentale oggigiorno.118 ha scritto:dici...io sono proprio dell'idea opposta..molti ma molti di quelli che lavorano nella city non sono british!!! comunque se un giorno passi di qua..sai che squadra cercarepinghial ha scritto:si, ma da quel punto di vista in inghilterra son messi molto meglio di noi..118 ha scritto:uno dei nostri lavori nella city...in banca poi non so!!pinghial ha scritto:per ora lavoro nell'ambito bancario..gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
-
Ilgorgo
Re: Rugby a Londra
mi han detto che esistono anche i London Kiwi, i London South Africa, i London Cornish (immigrati dalla cornovaglia?) oltre che i London Tribes ed i London Exiles che però non ho capito se sono squadre di comunità di immigrati o cos'altroGiorgio8 ha scritto:Surfando la rete ho pero' scoperto che esistono moltissime squadre facenti capo alle numerose comunita' straniere di Londra. Oltre ai ben noti London Irish esistono nell'ordine: London Welsh (N.Division One), London Scottish (London Division 3 o qualcosa del genere), London French (amatoriale), e London Nigerians (amatoriale)...
comunque, auguri per questo bel progetto!
-
118
- Contatta:
Re: Rugby a Londra
grazie mille, tra le squadre contro cui abbaimo giocato al toreno 7 di slough c'eran anche i london kenyan exiles...Ilgorgo ha scritto:mi han detto che esistono anche i London Kiwi, i London South Africa, i London Cornish (immigrati dalla cornovaglia?) oltre che i London Tribes ed i London Exiles che però non ho capito se sono squadre di comunità di immigrati o cos'altroGiorgio8 ha scritto:Surfando la rete ho pero' scoperto che esistono moltissime squadre facenti capo alle numerose comunita' straniere di Londra. Oltre ai ben noti London Irish esistono nell'ordine: London Welsh (N.Division One), London Scottish (London Division 3 o qualcosa del genere), London French (amatoriale), e London Nigerians (amatoriale)...
comunque, auguri per questo bel progetto!
-
Angelo71
RE: Re: Rugby a Londra
In bocca al lupo, ragazzi!!!! Una cosa...userete sempre la maglia celeste, oppure state pensando a una particolare in futuro (magari tricolore?)
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
118
- Contatta:
Re: RE: Re: Rugby a Londra
mi sa che vorremo trovare qualcosa di + azzurro onestamente, non so se il tricolore sia stato preso in considerazione, forse perché ci si ispira alla maglia della nazionale...boh mi informo con i capiAngelo71 ha scritto:In bocca al lupo, ragazzi!!!! Una cosa...userete sempre la maglia celeste, oppure state pensando a una particolare in futuro (magari tricolore?)
-
sunriseboy
- Contatta:
State facendo una cosa davvero fantastica, grandi!!118 ha scritto:mi sa che vorremo trovare qualcosa di + azzurro onestamente, non so se il tricolore sia stato preso in considerazione, forse perché ci si ispira alla maglia della nazionale...boh mi informo con i capi
Quando ripasserò da Londra (spero presto, perchè amo la città) mi porto dietro la roba per fare un allenamento insieme!
-
118
- Contatta:
sei + che benvenuto. A quanto pare per l'anno prossimo faremo 1 allenamento al giovedí tutti insieme sul campo di una squadara in zona richmond/twichenam (abbiamo giá le idee chiare di dove si vuole arrivare) e il campionato in trasferta (per ragioni organizzative e di campo)...peró stiamo prendendo corpo.!!!sunriseboy ha scritto:State facendo una cosa davvero fantastica, grandi!!118 ha scritto:mi sa che vorremo trovare qualcosa di + azzurro onestamente, non so se il tricolore sia stato preso in considerazione, forse perché ci si ispira alla maglia della nazionale...boh mi informo con i capi![]()
Quando ripasserò da Londra (spero presto, perchè amo la città) mi porto dietro la roba per fare un allenamento insieme!