Rugby a Londra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

RE: Re: RE: Rugby a Londra

Messaggio da pinghial »

sono quasi commosso da sta cosa..
che bello ragazzi..
davvero bellissimo..

se mi trovate un lavoro vengo pur'io..

i london italians.. proprio una gran bella cosa..
in bocca al lupo!
gransoporro

RE: Re: RE: Rugby a Londra

Messaggio da gransoporro »

Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
pinghial

Re: RE: Re: RE: Rugby a Londra

Messaggio da pinghial »

gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
per ora lavoro nell'ambito bancario..
però mi sa che li si guadagna bene anceh a fare altro..
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

erin ha scritto:Come sono andate le precedenti sessioni 118?
In bocca al lupo!
sabato e stato tranquillo eravamo in 11 credo (dopo il torneo di slough abbiamo subito giá un po di infortuni). abbiamo avuto una nuova aggiunta (giorgio8)

domenica siamo stati alla giornata italiana presso la chiesa di clerknewell ha farci pubblicita (chiedete all'alenatore dello stabia rugby) {
http://www.londonitaliansrugby.com/gall ... _itemId=47 } e speriamo di raggiungere la 20na di persone per questa domenica, dopo il positivo riscontro che abbiamo ottenuto. dovremmo anche iniziare a fare un po di fitness e contatto.

in settimana i ragazzi hanno incontrato quelli della RFU per cercare un campo da gioco e da allenamento... stiamo lentamenet prendendo forma

tra le cose positive abbiamo avuto richieste anche per una squadra femminile!!!

ovviamente se domenica siete in zona battersea venite ad allenravi con noi!!!
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

pinghial ha scritto:
gransoporro ha scritto:Dicci che lavoro vuoi fare e vediamo. Chiedere non costa nulla.
uno dei nostri lavori nella city...in banca poi non so!!
shamrock86

RE: Re: RE: Re: RE: Rugby a Londra

Messaggio da shamrock86 »

bella iniziativa!! in bocca al lupo ragazzi!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

118 ha scritto:
pinghial ha scritto:
si, ma da quel punto di vista in inghilterra son messi molto meglio di noi..
difficile che prendano un ragazzotto italiano per lavorare nella city o in banca
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

pinghial ha scritto:
118 ha scritto:
pinghial ha scritto:
difficile che prendano un ragazzotto italiano per lavorare nella city o in banca
dici...io sono proprio dell'idea opposta..molti ma molti di quelli che lavorano nella city non sono british!!! comunque se un giorno passi di qua..sai che squadra cercare
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

118 ha scritto:
pinghial ha scritto:
118 ha scritto:
pinghial ha scritto:
dici...io sono proprio dell'idea opposta..molti ma molti di quelli che lavorano nella city non sono british!!! comunque se un giorno passi di qua..sai che squadra cercare
Verissimo: essere multi-lingue e` fondamentale oggigiorno.
Ilgorgo

Re: Rugby a Londra

Messaggio da Ilgorgo »

Giorgio8 ha scritto:Surfando la rete ho pero' scoperto che esistono moltissime squadre facenti capo alle numerose comunita' straniere di Londra. Oltre ai ben noti London Irish esistono nell'ordine: London Welsh (N.Division One), London Scottish (London Division 3 o qualcosa del genere), London French (amatoriale), e London Nigerians (amatoriale)...
mi han detto che esistono anche i London Kiwi, i London South Africa, i London Cornish (immigrati dalla cornovaglia?) oltre che i London Tribes ed i London Exiles che però non ho capito se sono squadre di comunità di immigrati o cos'altro

comunque, auguri per questo bel progetto!
118
Contatta:

Re: Rugby a Londra

Messaggio da 118 »

Ilgorgo ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Surfando la rete ho pero' scoperto che esistono moltissime squadre facenti capo alle numerose comunita' straniere di Londra. Oltre ai ben noti London Irish esistono nell'ordine: London Welsh (N.Division One), London Scottish (London Division 3 o qualcosa del genere), London French (amatoriale), e London Nigerians (amatoriale)...
mi han detto che esistono anche i London Kiwi, i London South Africa, i London Cornish (immigrati dalla cornovaglia?) oltre che i London Tribes ed i London Exiles che però non ho capito se sono squadre di comunità di immigrati o cos'altro

comunque, auguri per questo bel progetto!
grazie mille, tra le squadre contro cui abbaimo giocato al toreno 7 di slough c'eran anche i london kenyan exiles...
Angelo71

RE: Re: Rugby a Londra

Messaggio da Angelo71 »

In bocca al lupo, ragazzi!!!! Una cosa...userete sempre la maglia celeste, oppure state pensando a una particolare in futuro (magari tricolore?)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
118
Contatta:

Re: RE: Re: Rugby a Londra

Messaggio da 118 »

Angelo71 ha scritto:In bocca al lupo, ragazzi!!!! Una cosa...userete sempre la maglia celeste, oppure state pensando a una particolare in futuro (magari tricolore?)
mi sa che vorremo trovare qualcosa di + azzurro onestamente, non so se il tricolore sia stato preso in considerazione, forse perché ci si ispira alla maglia della nazionale...boh mi informo con i capi :o
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

118 ha scritto:mi sa che vorremo trovare qualcosa di + azzurro onestamente, non so se il tricolore sia stato preso in considerazione, forse perché ci si ispira alla maglia della nazionale...boh mi informo con i capi :o
State facendo una cosa davvero fantastica, grandi!! :D
Quando ripasserò da Londra (spero presto, perchè amo la città) mi porto dietro la roba per fare un allenamento insieme!
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

sunriseboy ha scritto:
118 ha scritto:mi sa che vorremo trovare qualcosa di + azzurro onestamente, non so se il tricolore sia stato preso in considerazione, forse perché ci si ispira alla maglia della nazionale...boh mi informo con i capi :o
State facendo una cosa davvero fantastica, grandi!! :D
Quando ripasserò da Londra (spero presto, perchè amo la città) mi porto dietro la roba per fare un allenamento insieme!
sei + che benvenuto. A quanto pare per l'anno prossimo faremo 1 allenamento al giovedí tutti insieme sul campo di una squadara in zona richmond/twichenam (abbiamo giá le idee chiare di dove si vuole arrivare) e il campionato in trasferta (per ragioni organizzative e di campo)...peró stiamo prendendo corpo.!!!
Rispondi