La Nazionale degli Esclusi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

febo

Re: RE: LA NAZIONALE DEGLI ESCLUSI

Messaggio da febo »

[e Pucciariello, che fine ha fatto ma per davvero?

Tomas Pucciariello, apertura o estremo, ex San Donà, va a giocare in Francia quest'anno, precisamente al RC Rouen, di Federale 1.

Federico Pucciariello, pilone o tallonatore, ex Overmach Parma, gioca nel Munster, con cui ha conquistato l'Heinken Cup due anni fa. Credo abbia ancora due anni di contratto.
Willimoski

Re: RE: Re: LA NAZIONALE DEGLI ESCLUSI

Messaggio da Willimoski »

valko ha scritto:...Ma il Burton che tanto piacque a BBZ da portarlo in ritiro, salvo poi vomitare tutte le sere per il nervoso di aver ascoltato i "consiglieri", non lo può vedere nessuno???
credo proprio di no....Pez ha deglie estrimtori, quel broccone nessuno
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: LA NAZIONALE DEGLI ESCLUSI

Messaggio da sunriseboy »

Samu ha scritto:
belvolady ha scritto:L'ultimo avvistamento di Pucciariello è stato in Toscana, al mare, in vacanza....
ah! e dove?

In Versilia, per la precisione a Marina di Pietrasanta, per la precisione al mio bagno, infatti abbiamo fatto anche due chiacchiere (e la foto di rito, il prezioso cimelio è posseduto solo da me e Belvolady :D ), Pucciariello è un grandissimo!!! In questo periodo è in tournee con il Munster negli Usa, domenica affrontano proprio gli Eagles nel loro ultimo incontro prima del mondiale!
ginetto

Messaggio da ginetto »

Mannucci numero 8.... mettetelo tra gli esclusi....
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Willimoski ha scritto:
valko ha scritto:...Ma il Burton che tanto piacque a BBZ da portarlo in ritiro, salvo poi vomitare tutte le sere per il nervoso di aver ascoltato i "consiglieri", non lo può vedere nessuno???
MI ripeterò ma Burton almeno un paio di estimatori li ha, io sono tra quelli. Stimare un giocatore e volerlo in Nazionale poi sono due cose diverse, per il resto - fantarugby - se dovessi costruirmi una mia squadra e dovessi scegliere tra Pez e Burton probabilmente propenderei per il secondo, che avrà meno invenzioni, ma ha un piede più preciso ed è più solido in difesa. E non "doppra a ufo"...
Zazza

Messaggio da Zazza »

TUCKER ha scritto:
Willimoski ha scritto:
MI ripeterò ma Burton almeno un paio di estimatori li ha, io sono tra quelli. Stimare un giocatore e volerlo in Nazionale poi sono due cose diverse, per il resto - fantarugby - se dovessi costruirmi una mia squadra e dovessi scegliere tra Pez e Burton probabilmente propenderei per il secondo, che avrà meno invenzioni, ma ha un piede più preciso ed è più solido in difesa. E non "doppra a ufo"...
Burton ha sempre avuto qualche estimatore: ha giocato in seconda divisione italiana e in terza divisione francese. E, incredibilmente, nella nazionale italiana.
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

ginetto ha scritto:Mannucci numero 8.... mettetelo tra gli esclusi....
seeeeeee....allora a 8 vogliamo il bond del cus padova..il mitico denni!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

scommetto che a nessuno di voi e saltato in mente di inserire uno come samuele pace.
e comunque nieto per quanto risulta a me non è per niente infortunato ma è stato escluso per altri motivi, se sbaglio fatemi sapere le vostre opinioni.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Quali sarebbero questi 'altri motivi'?
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

jo.locic ha scritto:
ginetto ha scritto:Mannucci numero 8.... mettetelo tra gli esclusi....
seeeeeee....allora a 8 vogliamo il bond del cus padova..il mitico denni!

bbuhabuabhuabhabuabuhba
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

e cocaine estremo
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

se non sono motivi fisici perche uno dovrebbe rimanere fuori? secondo te? qualche dissapore con qualcuno...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

eccoloqui ha scritto:se non sono motivi fisici perche uno dovrebbe rimanere fuori? secondo te? qualche dissapore con qualcuno...
D'accordo, ma quel che so io e` che Nieto si e` stirato.

Domanda sbagliata, quindi: riprovo. Cosa sai dello stato di salute di Nieto?
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

eccoloqui ha scritto:scommetto che a nessuno di voi e saltato in mente di inserire uno come samuele pace.
Samuele Pace non è quel giocatore che è incappato nell' "errore" dello staff medico e quindi deferito per doping?
a proposito: come è andata avanti la vicenda? qualcuno lo sa?
eccoloqui ha scritto: e comunque nieto per quanto risulta a me non è per niente infortunato ma è stato escluso per altri motivi, se sbaglio fatemi sapere le vostre opinioni.
altri motivi??? :?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

quello che so io è che non sta male se poi mi hanno riferito male pazienza, ma siccome di chi me lo ha detto mi fido un po......
Rispondi