vuoi dire Scanavacca? io credo che una coppia di fatto troncon-scanavacca possa far divertire più di tanti stranieri strapagati e stravalutati che giocheranno in italia950 ha scritto:posso aprire una colletta per farlo venire a Rovigo..............
In coppia con chi sappiamo noi,sai che colpo!!!!!!!
non vinceremo il campionato ma ci divertiremo un pasto
Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Auvergne
Moderatore: Emy77
-
mlancero
Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Au
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermon
mi sembra però di ricordare che non si filino molto... o sbaglio?
-
Rugby-Tv
Credo sia molto molto improbabile che ritorni a Treviso. Anni fa quando andò al Clermont disse che Treviso era l'unica squadra italiana dove sarebbe tornato, e così fù (anche se corteggiatissimo dal patron della Michelin). Questo perchè sapeva di tornare da titolare e punta di diamante. Ora non è più così (non dico che non sia forte, anzi io sono un grandissimo estimatore di lui: pochissimi hanno commentato la sua meta con l'irlanda. Ha rotto il placcaggio di un pilone e una seconda. UN GRANDE) ed è proprio per questo che non rimane al Clermont. Non gli va di fare il secondo di Mignonì, figuriamoci di Picone.
A me piacerebbe se tornasse a Treviso nello staf. Con il suo carisma metterebbe pepe al cluo a molti.
A me piacerebbe se tornasse a Treviso nello staf. Con il suo carisma metterebbe pepe al cluo a molti.
-
950
Re: RE: Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Cle
a me pare diricordare che proprio Troncon in una intervista abbia detto che al 6N lui e Pepe erano in sintonia e che sperava di riuscire a coordinarsi altrettanto bene anche al mondiale con chiunque gli avessero messo a fianco.greg70 ha scritto:mi sembra però di ricordare che non si filino molto... o sbaglio?
-
riccio
-
rasen64
RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Auverg
Grande Tronky: sei ancora un gran mediano,ma credo che lui accetterà l'incarico nello staff azzurro che gli è stato proposto! Auguri di cuore!!!
-
950
attento !!!!
troppo vicino agli ASTRI è facile scottarsi......
E il buon T. non mi pare il tipo da...............?compromessi........
troppo vicino agli ASTRI è facile scottarsi......
E il buon T. non mi pare il tipo da...............?compromessi........
-
jack95
... tronky visto a padova zona centro la settimana di pausa prima della trasferta in irlanda ...dopo le voci del gazzettino che lo danno a padova .....lo studio del presidente lorigiola, avvocato , è in centro . 1+1 forse dopo il mondiale...... fa 2 ........staremo a vedere ...
-
zorrykid
Beh, Sandro hai ancora la barca? Se per caso vai a Venezia a giocare sei molto più comodo per uscire. Oh no?
- il_curiazio
Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Au
jack95 ha scritto:... tronky visto a padova zona centro la settimana di pausa prima della trasferta in irlanda ...dopo le voci del gazzettino che lo danno a padova .....lo studio del presidente lorigiola, avvocato , è in centro . 1+1 forse dopo il mondiale...... fa 2 ........staremo a vedere ...
Padova punta lo scudetto........
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
io credo che andrà all'urc per due motivi:
1 - sarebbe il famoso grande acquisto che la società cerca da un bel pò (e un acquisto di sicuro valore)
2 - farebbe da chioccia non a uno ma a due giocatori giovani e interessanti come gentile e toniolatti (anche molaioli era 9 o 10 nelle giovanili, non ricordo)
inoltre non dimentichiamoci il richiamo di roma città... per uno che in fondo non è che sia proprio all'ultimo anno utile per esprimere il suo valore... fisicamente sta bene e anche se è pazzo scatenato è sempre uno dei migliori in europa nel suo ruolo...
1 - sarebbe il famoso grande acquisto che la società cerca da un bel pò (e un acquisto di sicuro valore)
2 - farebbe da chioccia non a uno ma a due giocatori giovani e interessanti come gentile e toniolatti (anche molaioli era 9 o 10 nelle giovanili, non ricordo)
inoltre non dimentichiamoci il richiamo di roma città... per uno che in fondo non è che sia proprio all'ultimo anno utile per esprimere il suo valore... fisicamente sta bene e anche se è pazzo scatenato è sempre uno dei migliori in europa nel suo ruolo...
- il_curiazio
Re: RE: Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Cle
Wakea ha scritto:io credo che andrà all'urc per due motivi:
Anche questo è vero..... forse potrebbe essere interessato anche al fatto che c'è la FIR...... chissà.... magari per fare il C.F. in futuro.....
-
cibo
io ho la notizia UFFICIALE!!! TRONCON va a giocare in una squadra di serie B che punta alla promozione.
lo so perchè lo abbiamo contattato.
lui ha accettato in quanto molto amico di alcuni dirigenti.
lo so perchè lo abbiamo contattato.
lui ha accettato in quanto molto amico di alcuni dirigenti.