Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Auvergne

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mlancero

Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Au

Messaggio da mlancero »

950 ha scritto:posso aprire una colletta per farlo venire a Rovigo..............
In coppia con chi sappiamo noi,sai che colpo!!!!!!!
non vinceremo il campionato ma ci divertiremo un pasto :oola:
vuoi dire Scanavacca? io credo che una coppia di fatto troncon-scanavacca possa far divertire più di tanti stranieri strapagati e stravalutati che giocheranno in italia
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermon

Messaggio da greg70 »

mi sembra però di ricordare che non si filino molto... o sbaglio?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Credo sia molto molto improbabile che ritorni a Treviso. Anni fa quando andò al Clermont disse che Treviso era l'unica squadra italiana dove sarebbe tornato, e così fù (anche se corteggiatissimo dal patron della Michelin). Questo perchè sapeva di tornare da titolare e punta di diamante. Ora non è più così (non dico che non sia forte, anzi io sono un grandissimo estimatore di lui: pochissimi hanno commentato la sua meta con l'irlanda. Ha rotto il placcaggio di un pilone e una seconda. UN GRANDE) ed è proprio per questo che non rimane al Clermont. Non gli va di fare il secondo di Mignonì, figuriamoci di Picone.

A me piacerebbe se tornasse a Treviso nello staf. Con il suo carisma metterebbe pepe al cluo a molti.
950

Re: RE: Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Cle

Messaggio da 950 »

greg70 ha scritto:mi sembra però di ricordare che non si filino molto... o sbaglio?
a me pare diricordare che proprio Troncon in una intervista abbia detto che al 6N lui e Pepe erano in sintonia e che sperava di riuscire a coordinarsi altrettanto bene anche al mondiale con chiunque gli avessero messo a fianco.
riccio

Messaggio da riccio »

Clermont è una bellissima squadra e Mignoni un grande talento. Fa bene Troncon ha provare un'altra esperienza. Certo mi dispiacerebbe se si ritirasse, dovrebbe sfruttare la fama internazionale che si è fatto, magari in una squadra con ambizioni come la Capitolina
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

troncon e pepe sono sempre stati amici, e hanno giocato contro una vita sin dalle giovanili, e assieme nelle nazionali giovanili... non mi spiacerebbe vederlo al battaglini, ma si ritira come annunciato, dopo il mondiale
950

Messaggio da 950 »

spero proprio di no.

Apriamo una discussione con tanti che tentano di convincerlo a non ritirarsi?
Alla fine del Mondiale,dopo che avrà visto quanta gente lo "vuole in campo",forse ci farà un pensierino :roll:
rasen64

RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Auverg

Messaggio da rasen64 »

Grande Tronky: sei ancora un gran mediano,ma credo che lui accetterà l'incarico nello staff azzurro che gli è stato proposto! Auguri di cuore!!!
950

Messaggio da 950 »

attento !!!!
troppo vicino agli ASTRI è facile scottarsi......
E il buon T. non mi pare il tipo da...............?compromessi........
jack95

Messaggio da jack95 »

... tronky visto a padova zona centro la settimana di pausa prima della trasferta in irlanda ...dopo le voci del gazzettino che lo danno a padova .....lo studio del presidente lorigiola, avvocato , è in centro . 1+1 forse dopo il mondiale...... fa 2 ........staremo a vedere ...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Beh, Sandro hai ancora la barca? Se per caso vai a Venezia a giocare sei molto più comodo per uscire. Oh no?
il_curiazio

Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Clermont-Au

Messaggio da il_curiazio »

jack95 ha scritto:... tronky visto a padova zona centro la settimana di pausa prima della trasferta in irlanda ...dopo le voci del gazzettino che lo danno a padova .....lo studio del presidente lorigiola, avvocato , è in centro . 1+1 forse dopo il mondiale...... fa 2 ........staremo a vedere ...

Padova punta lo scudetto........
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

io credo che andrà all'urc per due motivi:

1 - sarebbe il famoso grande acquisto che la società cerca da un bel pò (e un acquisto di sicuro valore)
2 - farebbe da chioccia non a uno ma a due giocatori giovani e interessanti come gentile e toniolatti (anche molaioli era 9 o 10 nelle giovanili, non ricordo)

inoltre non dimentichiamoci il richiamo di roma città... per uno che in fondo non è che sia proprio all'ultimo anno utile per esprimere il suo valore... fisicamente sta bene e anche se è pazzo scatenato è sempre uno dei migliori in europa nel suo ruolo...
il_curiazio

Re: RE: Re: RE: Re: Troncon rescinde il contratto con il Cle

Messaggio da il_curiazio »

Wakea ha scritto:io credo che andrà all'urc per due motivi:

1 - sarebbe il famoso grande acquisto che la società cerca da un bel pò (e un acquisto di sicuro valore)
2 - farebbe da chioccia non a uno ma a due giocatori giovani e interessanti come gentile e toniolatti (anche molaioli era 9 o 10 nelle giovanili, non ricordo)

inoltre non dimentichiamoci il richiamo di roma città... per uno che in fondo non è che sia proprio all'ultimo anno utile per esprimere il suo valore... fisicamente sta bene e anche se è pazzo scatenato è sempre uno dei migliori in europa nel suo ruolo...

Anche questo è vero..... forse potrebbe essere interessato anche al fatto che c'è la FIR...... chissà.... magari per fare il C.F. in futuro.....
cibo

Messaggio da cibo »

io ho la notizia UFFICIALE!!! TRONCON va a giocare in una squadra di serie B che punta alla promozione.
lo so perchè lo abbiamo contattato.
lui ha accettato in quanto molto amico di alcuni dirigenti.
Rispondi