Ci si vedrà per 1 birra
RWC a Milano
Moderatore: Emy77
-
Alakazam
- Tanu
- Contatta:
Ti consiglio la Clubhouse dell'ASR Milano, l'unica delle società di Milano città (Via Valavassore Peroni, di fronte al Crespi, alle spalle del Giuriati)ùAlakazam ha scritto:Grazie ragazzi!!
La birra costa meno e almeno sostieni una società
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Ggioia
- Contatta:
-
tazzina
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
bonds
io vado al pogue, con x amici (da 0 a 10), avrò una birra nella mano destra, mi riconosci da quellotazzina ha scritto:Allora??? Dove andate a vedere la partita? Al Pogue? Al Friend's? O al four-four-two?
che io sono indeciso, visto che poi devo andare a lavoro appena finita la partita (accidenti, neanche il terzo tempo posso fare...)
![]()
![]()
ok, anche la maglietta dell'italia col 5 e la scritta claudio........
non accettano prenotazioni e m'han detto che apriranno tra le 13 e le 13.30.....un po' vaghi, lo ammetto
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
ludoo
Dov'è la clubhouse? E soprattutto, ci possono entrare tutti? Io veramente un annetto nei uhm credo fossero cadetti della ASR uno sproposito di anni fa l'ho fatto, forse mi fanno entrare...Tanu ha scritto:Ti consiglio la Clubhouse dell'ASR Milano, l'unica delle società di Milano città (Via Valavassore Peroni, di fronte al Crespi, alle spalle del Giuriati)ùAlakazam ha scritto:Grazie ragazzi!!
La birra costa meno e almeno sostieni una società
-
tazzina
A dir la verità ero indirizzato lì per domani, visto che dopo la partita volo a lavoro (a Linate) ed è vicino...bonds ha scritto:io vado al pogue, con x amici (da 0 a 10), avrò una birra nella mano destra, mi riconosci da quellotazzina ha scritto:Allora??? Dove andate a vedere la partita? Al Pogue? Al Friend's? O al four-four-two?
che io sono indeciso, visto che poi devo andare a lavoro appena finita la partita (accidenti, neanche il terzo tempo posso fare...)
![]()
![]()
ok, anche la maglietta dell'italia col 5 e la scritta claudio........
non accettano prenotazioni e m'han detto che apriranno tra le 13 e le 13.30.....un po' vaghi, lo ammetto
Ok allora caro Bonds ci vedremo lì.... non sò per che ora...
Mi riconoscerai, perchè prima di entrare ho già la mia pinta di Guinness in mano!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
Ggioia
- Contatta:
-
bonds
il pogue è in via salmini, una vietta piccina picciò che parte da corso lodi, la prima sulla destra secendendo da porta romana.....se vieni coi mezzi c'è la fermata della gialla (porta romana), stai sul tato del macdonald e scendi verso il castoldiGgioia ha scritto:Qualcuno mi dà l'indirizzo di questo pub?
(e magari un numero di telefono in mp... che arrivo sola soletta...)
Io arrivo da fuori milano
-
Ggioia
- Contatta:
-
bonds
Ggioia ha scritto:Dato il fatto che a milano ci saranno orde di francesi e italiani per la partita di calcio, credo proprio che verro' in treno...
allora se arrivi in centrale prendi direttamente la gialla fino a porta romana, se arrivi a garibaldi o cadorna devi cambiare metro (duomo se rossa, centrale se verde)
magari lo sapevi già, ma nel dubbio........