Ragazzi mi sto preoccupando

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

aussie72

Messaggio da aussie72 »

e di partite "rubate" se ne vedono anche nel rugby (vedi irlanda)...
Carissimo,
questo e proprio l'atteggiamento che denota molto piu un calciofilo che un rugbista...
Poi ognuno e liberissimo di fare come preferisce, ma se tu conoscessi le regole del rugby un po meglio, avresti capito che non era meta..Da quando c'e attenzione mediatico nei confronti del rugby, ho sentito talmente tante lamentele su mete date o non date....ma ragazzi impariamo le regole, poi giudica se sono regolari o meno..bla bla bla
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

aussie,scusa... ma di quale meta parli?
Delle due date all'Irlanda nel 2006 contro l'Italia? Hai ragione, non c'erano...
Di quella data all'Irlanda ad Agosto? Hai ragione, non c'era...
Di quella data all'Irlanda con la Namibia? Hai ragione, non c'era...

almeno leggi bene prima di dire che non conosco le regole...................
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Fioffio

Messaggio da Fioffio »

è difficile rubare nel rugby è...molto difficile...non è come il calcio dove ci son i guardalinee e l'arbitro...perciò dubito di tante partite rubate
ItalianRugbyFriends
Contatta:

nel rugby non ci sono guardalinee e arbitro??? ;)
Duccio

aussie72

Messaggio da aussie72 »

bla bla: bla bla bla bla: Mammmmaaaaa, non sono stato io.... e stato l'arbitro....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

ok.. un altro che non sa argomentare...

iniziano a essere un po' troppi in questo forum... sarà colpa della troppa popolarità del rugby???

:-]
Duccio

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

il rugby deve smettere di fare paragoni col calcio.
sono due bei sport, hanno i loro pro e i loro contro.
smettiamola di considerarci superiori. non lo siamo. anzi, quando ci mettiamo a fare questi patetici confronti, dimostriamo una sudditanza psicologica terribile.
è ora che la si smetta di paragonarci al calcio.
ed è ora di toglierci le fette di salame dagli occhi e notare le cose che non vanno bene nel nostro sport e che vanno conseguentemente tenute d'occhio. solo così eviteremo un percorso di degenerazione che, come è stato possibile nel calcio, è possibile anche nel rugby "portatore sano di valori" (come se il calcio non possa esserlo, no?).
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
aussie72

Messaggio da aussie72 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:ok.. un altro che non sa argomentare...

iniziano a essere un po' troppi in questo forum... sarà colpa della troppa popolarità del rugby???

:-]
Guarda, ti chiedo scusa, forse e vero - non so argomentare - sopratutto quando la gente porta le menate e le pare solite del calcio al rugby...: ma ti assicuro che so giocare a rugby...so vincere e so perdere, e sopratutto (altra enorme differenza fra calcio e rugby) so che al 80esimo (non 90esimo), i conti sono chiusi....Porca miseria, cosa facciamo un bel processo ai mondiali RWC2007, conduttore Biscardi, ci mettiamo anche un bel Maurizione Mosca, e non ultimo una bella velina...
Comunque di nuovo pardon se ti ho offeso.
Fioffio

Messaggio da Fioffio »

ItalianRugbyFriends ha scritto:nel rugby non ci sono guardalinee e arbitro??? ;)
si però c'è la persona che comunica all'arbitro vedendo al rallentatore su una tv e li è difficile rubare
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

la prova tv si usa solo per la convalida o meno di una meta
e a volte anche con la tv e' davvero difficile prenderci
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Io dico soltanto che gli arbitri possono sbagliare... possono vedere qualcosa che non c'è... possono chiedere o no l'aiuto al TMO e il TMO può anche sbagliare...

non voglio il processo di Biscardi... ma come si "processano" i giocatori o la squadra dopo una partita, così di può fare con l'arbitro, che fa parte del gioco... e se sbaglia, palesemente, è giusto rimarcarlo...

aussie, hai ragione, all'80 i conti sono chiusi e tutti e 44 i giocatori sono amici e vanno a bere assieme... ma questo non toglie che uno possa andare a bere incazzato per un errore arbitrale! L'arbitro fa parte del gioco e bisogna farci i conti, nel bene e nel male...

p.s. sei tu che hai tirato in ballo gli arbitri con la partita dei mondiali di calcio........ anche tu, a più di un anno di distanza, hai ritirato fuori le "menate e le pare solite del calcio" ;)
Duccio

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Fioffio ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:nel rugby non ci sono guardalinee e arbitro??? ;)
si però c'è la persona che comunica all'arbitro vedendo al rallentatore su una tv e li è difficile rubare
hai QUASI ragione: contro la tua affermazione però si può dire che a) è l'arbitro che decide se affidarsi al TMO... b) non sempre le immagini sono chiarissime e la decisione spetta alla "volontà" del TMO...

esempi:
a) l'ultima meta irlandese con la Namibia. Con il TMO sarebbe stata annullata, ma l'arbitro l'ha data senza consultarlo
b) se non mi sbaglio, in USA-ENG una meta era dubbia. Con le immagini della tv non si capiva se fosse o meno meta. Ma il TMO, invece di dare una mischia dai 5 metri ha deciso di convalidare la meta...
Duccio

aussie72

Messaggio da aussie72 »

bhe dai, Beviamoci su una bella birra stasera durante la vittoria Azzurra contro la Romania!
robebo1973

Messaggio da robebo1973 »

Vedremo cosa succederà...intanto vorrei fare i complimenti a sky...certo è a pagamento ma il servizio che stanno fornendo è veramente di alto livello...e mi riferisco non solo alle telecronache ma anche ai pre.partita.
Le altre televisioni dovrebbero umilmente imparare...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

aussie72 ha scritto:bhe dai, Beviamoci su una bella birra stasera durante la vittoria Azzurra contro la Romania!
Assolutamente!!!!!! :wink:
Duccio

Rispondi