Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
diddi ha scritto:Zorry, i banconisti saranno precisi a Mestre o giù di lì, da noi tagliano sempre una fettina in più e poi, con la faccia di bronzo del mestiere, immancabilmente recitano il loro "Che faccio, lascio?" Anche questo surplus costante è comunque frutto di grande precisione, in effetti...
Non ti preoccupare, Cinzia, ce l'ho un lavoro, anche impegnativo perché non ha orari né festivi né luoghi precostituiti, ma se sono in ufficio sono abbastanza libero di pacioccare.
Vedi che ti sbilanci. Una confessione in piena regola. Effettivamente anche da noi, specialmente quando c'è la scadenza Iva il mestierante dice "Che faccio, lascio?", se mancasse di precisione ed il peso è minore la massaia potrebbe dire "Basta così" fregandosi con le proprie mani. Senza orari, nè festivi, nè luoghi precisi? Facile un furgone di gastronomia che gira per sagre e mercati.
Messaggi totali: 920
[0,30% del totale / 1,62 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di diddi
Sito web: http://
Impiego: impiegato
Interessi: letteratura, sport
diddi ha scritto:Zorry, i banconisti saranno precisi a Mestre o giù di lì, da noi tagliano sempre una fettina in più e poi, con la faccia di bronzo del mestiere, immancabilmente recitano il loro "Che faccio, lascio?" Anche questo surplus costante è comunque frutto di grande precisione, in effetti...
Non ti preoccupare, Cinzia, ce l'ho un lavoro, anche impegnativo perché non ha orari né festivi né luoghi precostituiti, ma se sono in ufficio sono abbastanza libero di pacioccare.
Vedi che ti sbilanci. Una confessione in piena regola. Effettivamente anche da noi, specialmente quando c'è la scadenza Iva il mestierante dice "Che faccio, lascio?", se mancasse di precisione ed il peso è minore la massaia potrebbe dire "Basta così" fregandosi con le proprie mani. Senza orari, nè festivi, nè luoghi precisi? Facile un furgone di gastronomia che gira per sagre e mercati.
greg70 ha scritto:Diddi... posso chiederti che lavoro fai? Sei troppo preciso su tutto, mi fai quasi paura...
Non ve lo dirò mai!
Io lo so.....io lo so.....
Ce l'abbiamo fatta!!!
Cicca, sei OT, quindi vai punito.
Visto che da buon OS devo tenermi buono l'arbitro per Bologna 2008 ti do la possibilità di sceglierti la punizione che ritieni più adeguata tra
1) autosospenderti dal sito e diventare moderatore di calcio.it;
2) dichiarare in pubblico il tuo amore per David-Pier-Vaha (o un nick a scelta);
3) altre punizioni proposte da Diddi o altri intervenuti in questo topic.
In totale ci sono 104 utenti in linea :: 32 registrati, 2 nascosti e 70 visitatori [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 224 il Set 20, 2007 - 11:09
Ma com'è che facciamo il record sempre alle 11.08 - 11.09???
yeti ha scritto:Ricordo tempi in cui si arrivavano a presenze di 110 + visitatori. Ma molti di voi "pivelli" del forum non c'erano ancora per poterlo sapere.....
G.
Sciorsciò, guarda che il nuovo record sta a 224...