Zanni sostituito da Mandelli

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

pinghial ha scritto:
yeti ha scritto:Scott Palmer!!!!!!

G.

P.s. Ma gioca ancora?
si yetuzzo caro..
gioca ancora..
ma oscilla tra la panca e la tribuna di treviso...

ma com'è che tutti gli atleti che passan dalle cosce dell'arcuri dopo sono devastati?
Non vorrei essere l'eccezione che conferma la regola, ma anch'io ci sono passato e sto ancora benissimo. 8-)

G.
Phoebe

Re: RE: Zanni sostituito da Mandelli

Messaggio da Phoebe »

BixBeiderbecke ha scritto:
Phoebe ha scritto:Ma Nitoglia? Io non lo vedo male....Mandelli l'ho visto giocare un paio di volte...non mi piace per nulla...
Caspita, l'hai visto giocare addirittura un paio di volte? C'è nessuno che hai visto giocare una volta sola, che mi interesserebbe conoscere il tuo parere?

Se uno dovesse giudicare i fratelli Bergamasco dalle ultime due partite che hanno disputato in nazionale cosa dovrebbe dire...
we ma che aggressività!!!! Prendiamo poco in giro...perchè sicuramente ne saprai più di me...ma da che mondo e mondo stiamo parlando tranquillamente...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Phoebe ha scritto:
Phoebe ha scritto:Ma Nitoglia? Io non lo vedo male....Mandelli l'ho visto giocare un paio di volte...non mi piace per nulla...
Caspita, l'hai visto giocare addirittura un paio di volte? C'è nessuno che hai visto giocare una volta sola, che mi interesserebbe conoscere il tuo parere?

Se uno dovesse giudicare i fratelli Bergamasco dalle ultime due partite che hanno disputato in nazionale cosa dovrebbe dire...
we ma che aggressività!!!! Prendiamo poco in giro...perchè sicuramente ne saprai più di me...ma da che mondo e mondo stiamo parlando tranquillamente...
Ma qui siamo in una piazza, ci si deve agitare un po', è normale.
Se fossimo soli ti parlerei molto tranquillamente.
Phoebe

RE: Re: RE: Zanni sostituito da Mandelli

Messaggio da Phoebe »

Se ti diverte urtarmi il sistema neurovegetativo, io la chiudo qua....trovo che la tua risposta sia inadeguata. Punto.
Visto anche che di stare da sola con te non ci penso nemmeno un minuto.
Ultima modifica di Phoebe il 20 set 2007, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Phoebe ha scritto:

Pho, Mandelli è neocapitano del GrAN , e lo sai che Bix è "sensibile" sull' argomento :)
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Zanni sostituito da Mandelli

Phoebe ha scritto:Se ti diverte urtarmi il sistema neurovegetativo, io la chiudo qua....trovo che la tua risposta sia inadeguata. Punto.
Visto anche che di stare da sola con te non ci penso nemmeno un minuto.
Credo che da un punto di vista formale e di contenuti la mia risposta fosse molto meglio della tua frase, ma se pensi che solo perchè sei una donna ti si debba perdonare tutto...
robbberta

RE: Re: RE: Zanni sostituito da Mandelli

Messaggio da robbberta »

sensibilità e obiettività ..su questo forum la prima è presente come il sale nel mare, la seconda come il petrolio in versilia.....di la si parlava di libertà di opinione, magari stampiamocelo tutti come promemoria....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
BixBeiderbecke

robbberta ha scritto:sensibilità e obiettività ..su questo forum la prima è presente come il sale nel mare, la seconda come il petrolio in versilia.....di la si parlava di libertà di opinione, magari stampiamocelo tutti come promemoria....
e la competenza?
robbberta

Messaggio da robbberta »

robbberta ha scritto:sensibilità e obiettività ..su questo forum la prima è presente come il sale nel mare, la seconda come il petrolio in versilia.....di la si parlava di libertà di opinione, magari stampiamocelo tutti come promemoria....
e la competenza?
è un'altra cosa, tu sarai più competente di mille altre persone qui dentro, ma se avessi l'umiltà di non attaccare con tanta veemenza un giudizio personale(non una sentenza di tribunale o una condanna a morte, ma una semplice opinione) ti sarebbe riconosciuta più di quante ne dimostri, fidati....
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

BixBeiderbecke ha scritto:e la competenza?
Da quando hanno bannato pier12345 la competenza e' calata, unisciti a noi nella protesta verso Cicca! :roll:
yeti

Messaggio da yeti »

pulici ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:e la competenza?
Da quando hanno bannato pier12345 la competenza e' calata, unisciti a noi nella protesta verso Cicca! :roll:

Pezzo di somaro!!! Che razza di avatar hai messo? Ho passato cinque minuti a far vento davanti al mio schermo a cristalli liquidi per far volar via il moscerino finto!!! Manco fossi Cimabue!

G.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

="BixBeiderbecke

e la competenza?
Trabocca, come il rispetto e la tolleranza 8-)
Scherzi a parte, credo Mandelli sia l' alter ego tecnico di Zanni , per cui immagino facilmente inseribile negli schemi e nelle coperture che erano proprie di Zanni
BixBeiderbecke

robbberta ha scritto:
e la competenza?
è un'altra cosa, tu sarai più competente di mille altre persone qui dentro, ma se avessi l'umiltà di non attaccare con tanta veemenza un giudizio personale(non una sentenza di tribunale o una condanna a morte, ma una semplice opinione) ti sarebbe riconosciuta più di quante ne dimostri, fidati....
Allora vuoi una risposta seria.
Rileggi quelle frasi e guarda se non sembrano una sentenza di tribunale. Comunque non volevo essere aggressivo. Scusate.
Però non criticavo tanto il giudizio in sé, quanto il fatto di aver espresso una simile condanna senza appello (rileggila, per favore) dopo aver visto solo due volte un giocatore.
BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Zanni sostituito da Mandelli

(complimenti a pulici per l'avatar)

Vediamo se quando banneranno me farete appelli del genere...
robbberta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Zanni sostituito da Mandelli

Messaggio da robbberta »

BixBeiderbecke ha scritto:(complimenti a pulici per l'avatar)

Vediamo se quando banneranno me farete appelli del genere...
bix se bannano te parte la rivolta, i pamensi non si toccano 8-)
(che poi a me Mandelli piace pure, secondo me può far bene tanto il livello generale degli azzurri è scarsino, ce ne vuole a fare di peggio!)
Ultima modifica di robbberta il 20 set 2007, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi