Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
lupo
- Contatta:
pede 29 valeggio 9
Pedemontana 29 Valeggio 9 (4-0)
il pedemontana ha sbagliato tantissimo, non ho mai visto così tanti avanti e occasione buttate via. anche un ragazzo del valeggio ci ha detto nel terzo tempo "oh, ragazzi ma quante errori avete fatto?".
a mio parere brutta prova dell'arbitro, che si è legato al dito alcune (sbagliate) proteste iniziali da parte dei nostri mediani e ha dato, sempre a mio avviso, prova di immaturità tartassandoci in maniera fin ridicola.
questo non toglie la buona prova dei nostri avversari e la nostra brutta prestazione.
in ogni caso complimenti ai ragazzi del Valeggio che hanno iniziato il campionato con l'entusiasmo giusto nonostante la lunga trasferta.
il pedemontana ha sbagliato tantissimo, non ho mai visto così tanti avanti e occasione buttate via. anche un ragazzo del valeggio ci ha detto nel terzo tempo "oh, ragazzi ma quante errori avete fatto?".
a mio parere brutta prova dell'arbitro, che si è legato al dito alcune (sbagliate) proteste iniziali da parte dei nostri mediani e ha dato, sempre a mio avviso, prova di immaturità tartassandoci in maniera fin ridicola.
questo non toglie la buona prova dei nostri avversari e la nostra brutta prestazione.
in ogni caso complimenti ai ragazzi del Valeggio che hanno iniziato il campionato con l'entusiasmo giusto nonostante la lunga trasferta.
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
lupo
- Contatta:
RE: pede 29 valeggio 9
Onestamente, quante volte avete visto un arbitro fischiare un calcio contro perchè il giocatore chiama il "mark" quando ancora è in salto piuttosto che il centesimo di secondo dopo quando ha messo almeno un piede a terra????
ma daaaaaii... ma daaaaii... in campo non ho assolutamente aperto bocca, ma è da strappargli il tesserino da arbitro!!
ma daaaaaii... ma daaaaii... in campo non ho assolutamente aperto bocca, ma è da strappargli il tesserino da arbitro!!
veniteci a visitare su FB!!
- LordMec
-
americanfirefighter
-
atos
Re: RE: pede 29 valeggio 9
E' ancora peggio di quello che credi perchè il mark si puo' chiamare anche in "volo" ovvero senza avere i piedi piantati per terra....cmq queste cose con le dovute maniere segnalatele al CIV chissa ne facciano tesoro e istruiscano gli arbitri, con la collaborazione di tutti possono migliorare anche loro e migliorare il livello del campionato...lupo ha scritto:Onestamente, quante volte avete visto un arbitro fischiare un calcio contro perchè il giocatore chiama il "mark" quando ancora è in salto piuttosto che il centesimo di secondo dopo quando ha messo almeno un piede a terra????
-
atos
Re: RE: pede 29 valeggio 9
E' ancora peggio di quello che credi perchè il mark si puo' chiamare anche in "volo" ovvero senza avere i piedi piantati per terra....cmq queste cose con le dovute maniere segnalatele al CIV chissa ne facciano tesoro e istruiscano gli arbitri, con la collaborazione di tutti possono migliorare anche loro e migliorare il livello del campionato...[/quoteatos ha scritto:lupo ha scritto:Onestamente, quante volte avete visto un arbitro fischiare un calcio contro perchè il giocatore chiama il "mark" quando ancora è in salto piuttosto che il centesimo di secondo dopo quando ha messo almeno un piede a terra????
Regola 18 - MARK
Un mark si realizza:
- afferrando il pallone, con sicurezza, al volo;
- nei propri 22 metri o con almeno un piede sulla linea dei 22-metri;
- gridando nel contempo “MARK”
Un mark su calcio d’invio non è valido
Un mark dopo che il pallone ha rimbalzato sui pali è valido.
Un mark effettuato saltando o correndo è valido.
Un mark in area di meta è valido.
Per un mark regolare, l’arbitro assegnerà un C.L. sul punto del mark.
Per un mark effettuato in area di meta, gli avversari si dovranno schierare a 5 metri dalla linea di meta, in campo di gioco.
Il C.L. conseguente al mark deve essere calciato dal giocatore che ha chiamato il mark o, in alternativa, la sua squadra ha il diritto ad una mischia sullo stesso punto. Nel caso di mark in area di meta, la conseguente mischia sarà effettuata a 5 metri dalla linea di meta, in campo di gioco, di fronte al punto del mark.
- vale81
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (tri)Veneto 2007-08
NOTHING IS IMPOSSIBLE FOR JESOLO!!!!mag ha scritto:Monselice - Jesolo 14-15
- vale81
...apperò... Jesolo sorprendente (ma neanche più di tanto come dicevo nel pre-casmpionato)...
oderzo mi dispiace... chissà com'è andata cavoli pensavo che il conegliano fosse più abbordabile, e montebelluna??=?? con quei nomi in formazione pensavo facesse tipo rullo compressore... strano questo girnone! forza oderzo puoi recuperare! bravi jesolo! e domenica ci potrebbe essere già il primo sorpasso in classifica con oderzo in terra jesolana!BIG MATCH!
oderzo mi dispiace... chissà com'è andata cavoli pensavo che il conegliano fosse più abbordabile, e montebelluna??=?? con quei nomi in formazione pensavo facesse tipo rullo compressore... strano questo girnone! forza oderzo puoi recuperare! bravi jesolo! e domenica ci potrebbe essere già il primo sorpasso in classifica con oderzo in terra jesolana!BIG MATCH!
-
koma
- Contatta:
Re: RE: Serie C (tri)Veneto 2007-08
koma ha scritto:IO DO' I MIEI....
PRIMA GIORNATA GIRONE ELITE
ANDATA 07/10/2007 ORE 14.30
RUGBY CASALE ASD - POL. MONTREALE RUGBY ASD (5-0)
RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY BELLUNO (4-1)
RUGBY LEMENE ASD - MONTEBELLUNA RUGBY 1977 ASD (4-1)
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY ODERZO ASD (1-4)
HALLEY ERCOLE MONSELICE R. ASD - ASD JESOLO RUGBY (1-4)
RUGBY VICENZA ASD - HERONS RHODIGIUM R. ASD VILLADOSE (0-5)
Le ho azzeccate quasi tutte....ora mi sa che i miei compagni del Porto e gli Jesolani mi terranno come loro talismano
Sarà veramente un gran bel campionato!!
-
jordan_masca
- Contatta:
Re: pede 29 valeggio 9
lupo ha scritto:Pedemontana 29 Valeggio 9 (4-0)
Primo match ufficiale del Valeggio nel mondo del rugby... partita di sofferenza, ma tutto sommato devo dire che sono contento della prestazione (soprattutto del primo tempo, terminato 10-6 per i padroni di casa che, fortunanatamente per noi, si sono mangiati un bel pò di mete...).
Ci manca ancora molto per diventare competitivi (prima su tutti ci manca l'esperienza!), ma tutto sommato la passione c'è e la squadra ha voglia di far bene e migliorare... di questo passo ci riusciremo sicuramente!!!
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
-
zinzan1981
capitanbumba ha scritto:Lemene Portogruaro-Montebelluna 26 a 17. Primo tempo 19 a 3 (mete di Spanghero, Zanette e "Lagrima" Pellegin, calcio piazzato per Montebelluna), primi 10 minuti del secondo tempo di follia, 2 mete degli ospiti e partita sul 19 a 17. Ma poi sono scattati gli "occhi della tigre" ed è arrivata la meta (tecnica) del bonus che porta i padroni di casa ad eliminare la penalità di 4 punti e a cominciare in positivo il campionato. La classe operaia va in Paradiso...
SPANGARO!!!!!!!!!!!!
Cmq ciao a tutti!!!!!
PS: Koma per me sarai sempre nei 22!!!
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
jordan_masca
- Contatta:
qualcuno mi sa dire quali sono le squadre che sono partite con dei punti di penalità? (magari anche con il numero di punti...)
grazie
grazie
www.rugbyvaleggio.com
-
lupomar
Noi della 2a sq. del Cus Vr da quel che so dovremmo partire da -8 non avendo nè la 2a U13 nè la U15, degli altri non so comunque basta aspettare verso giovedì le classiche diramate dal Civ lì vedi tutto.jordan_masca ha scritto:qualcuno mi sa dire quali sono le squadre che sono partite con dei punti di penalità? (magari anche con il numero di punti...)
grazie
Ciaoooooo