CORAGGIO CARLO FESTUCCIA
Moderatore: Emy77
-
run
Carlo è troppo bravo e modesto per cercare scuse. Ma è bene che si sappia che, al momento del lancio, si era appena sentito chiamare Festina...
<BR>e non ci ha capito più nulla.
<BR>Comunque, caro Carlo, dopo essermi giocato la razione di prosecco per difenderti, vedi di non farmi perdere pure quella di prosciutto.
<BR>(Chi deve capire, capisca)
<BR>
<BR>e non ci ha capito più nulla.
<BR>Comunque, caro Carlo, dopo essermi giocato la razione di prosecco per difenderti, vedi di non farmi perdere pure quella di prosciutto.
<BR>(Chi deve capire, capisca)
<BR>
-
dad
-
Olmo
-
pam
Eccomi! Scusate il ritardo, ma non posso mancare!
<BR>Salto a piè pari la valutazione del \"fatto\" per il semplice motivo che non si potrà mai sapere se la cappellata (termine tecnico!) sia del Barone o del MITICO FESTUCC, tant\'è che è giusto che nessuno rinfacci nulla! Quindi FORZA CARLO!!!!!!!!
<BR>Posso ringraziare, pur non avendone alcun titolo, quanti hanno qui dato il loro supporto a Festuccia?
<BR>Però proporrei anche un forum a sostegno di Ongaro e Dallan che hanno regalato le mete successive...in cauda venenum...
<BR>Dai è solo una battutaccia!
<BR>pam
<BR>Salto a piè pari la valutazione del \"fatto\" per il semplice motivo che non si potrà mai sapere se la cappellata (termine tecnico!) sia del Barone o del MITICO FESTUCC, tant\'è che è giusto che nessuno rinfacci nulla! Quindi FORZA CARLO!!!!!!!!
<BR>Posso ringraziare, pur non avendone alcun titolo, quanti hanno qui dato il loro supporto a Festuccia?
<BR>Però proporrei anche un forum a sostegno di Ongaro e Dallan che hanno regalato le mete successive...in cauda venenum...
<BR>Dai è solo una battutaccia!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
yeti
c4$$o gente, queste cose non si fanno. O le facciamo per tutti o per nessuno. Anche per Wakarua (gliene avete dette di forche e da galera e se non c\'era lui ai mondiali, esordiente eravamo a farci le pippe. In fondo ha marcato solo 51 dei nostri 79 punti. E l\'unica metà che Manuel Dallan ha fatto da un anno a questa parte può ringraziare lui), per Stoica (c\'è gente che si ostina a parlarne male invece di scrivere \"continua così, tornerai quello di una volta\"), per Denis Dallan (anche se effettivamente lui di avanti ne fa un po\' troppi), per Bergamirko quando sbaglia due placcaggi, e per tutti quelli che fanno una cazzata. Altrimenti comincio a pensare che c\'è qualcuno che ci sta più simpatico e a cui perdoneremmo qualsiasi cosa, e qualcuno che nonostante si faccia il culo a striscie verrà sempre trattato a pesci in faccia (chissà perché, mi viene sempre in mente Stoica).
<BR>Belin, non vi capisco.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
-
Eluccia
- Contatta:
-
viggomortensen
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-03-2004 alle ore 00:24, yeti wrote:
<BR>c4$$o gente, queste cose non si fanno. O le facciamo per tutti o per nessuno. Anche per Wakarua (gliene avete dette di forche e da galera e se non c\'era lui ai mondiali, esordiente eravamo a farci le pippe. In fondo ha marcato solo 51 dei nostri 79 punti. E l\'unica metà che Manuel Dallan ha fatto da un anno a questa parte può ringraziare lui), per Stoica (c\'è gente che si ostina a parlarne male invece di scrivere \"continua così, tornerai quello di una volta\"), per Denis Dallan (anche se effettivamente lui di avanti ne fa un po\' troppi), per Bergamirko quando sbaglia due placcaggi, e per tutti quelli che fanno una cazzata. Altrimenti comincio a pensare che c\'è qualcuno che ci sta più simpatico e a cui perdoneremmo qualsiasi cosa, e qualcuno che nonostante si faccia il culo a striscie verrà sempre trattato a pesci in faccia (chissà perché, mi viene sempre in mente Stoica).
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><b>sei libero di aprirti tutti i forum che ti pare yetuzzo.....</b>
<BR>Bgo
<BR> 23-03-2004 alle ore 00:24, yeti wrote:
<BR>c4$$o gente, queste cose non si fanno. O le facciamo per tutti o per nessuno. Anche per Wakarua (gliene avete dette di forche e da galera e se non c\'era lui ai mondiali, esordiente eravamo a farci le pippe. In fondo ha marcato solo 51 dei nostri 79 punti. E l\'unica metà che Manuel Dallan ha fatto da un anno a questa parte può ringraziare lui), per Stoica (c\'è gente che si ostina a parlarne male invece di scrivere \"continua così, tornerai quello di una volta\"), per Denis Dallan (anche se effettivamente lui di avanti ne fa un po\' troppi), per Bergamirko quando sbaglia due placcaggi, e per tutti quelli che fanno una cazzata. Altrimenti comincio a pensare che c\'è qualcuno che ci sta più simpatico e a cui perdoneremmo qualsiasi cosa, e qualcuno che nonostante si faccia il culo a striscie verrà sempre trattato a pesci in faccia (chissà perché, mi viene sempre in mente Stoica).
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><b>sei libero di aprirti tutti i forum che ti pare yetuzzo.....</b>
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
bogi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-03-2004 alle ore 08:00, viggomortensen wrote:
<BR>Ho letto ieri sulle notizie brevi di SKY sport che per il Galles Kirwan ha convocato anche Saviozzi, non vorrei che per quello sciagurato errore anche Festuccia sia finito nella lista nera.
<BR>Credo che meriti (e spero che gli venga data) un\'altra possibilità.
<BR>Saluti, Viggo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ongaro è mezzo infortunato.
<BR>E\' una convocazione precauzionale.
<BR> 23-03-2004 alle ore 08:00, viggomortensen wrote:
<BR>Ho letto ieri sulle notizie brevi di SKY sport che per il Galles Kirwan ha convocato anche Saviozzi, non vorrei che per quello sciagurato errore anche Festuccia sia finito nella lista nera.
<BR>Credo che meriti (e spero che gli venga data) un\'altra possibilità.
<BR>Saluti, Viggo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ongaro è mezzo infortunato.
<BR>E\' una convocazione precauzionale.
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
mah, credo che il polverone Festuccia sia dovuto solo ed esclusivamente alla clamorosità dell\'errore (solo suo o condiviso), che ha indirettamente causato una meta in un momento strepitoso dei nostri, sullo 0-0 a Dublino contro l\'Irlanda che aveva appena battuto l\'Inghlilterra a Twickenam...
<BR>
<BR>tutti sbagliano.
<BR>
<BR>tutti sbagliano.
- Bigio
<BR> 23-03-2004 alle ore 11:09, bobo67 wrote:
<BR>Grazie yetazzo, almeno non sono l\'unico a pensarla in questo modo.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->molti la pensano come voi...ankio...ma lo spirito di questo forum era un altro. Mi dispiace che non l\'abbiate capito bobuccio, yeti e paolo.
<BR>Se si potesse continuare con gli incitamenti sarebbe meglio. Grazie!
<BR>Bgo
<BR> 23-03-2004 alle ore 11:09, bobo67 wrote:
<BR>Grazie yetazzo, almeno non sono l\'unico a pensarla in questo modo.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->molti la pensano come voi...ankio...ma lo spirito di questo forum era un altro. Mi dispiace che non l\'abbiate capito bobuccio, yeti e paolo.
<BR>Se si potesse continuare con gli incitamenti sarebbe meglio. Grazie!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta: