Nuovi Moderatori......

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: Nuovi Moderatori......

Messaggio da user234483 »

Ivan_il_Terrone ha scritto:E' possibile, se non crea troppo disturbo, conoscere il preciso ruolo e gli esatti compiti che i nuovi moderatori saranno soggetti a sostenere?
Saluti.
Approfitto del messaggio per spiegare rapidamente qual'e' il mio obiettivo nello svolgere l'attivita' di moderatore.

Per quanto i miei "poteri" mi consentono vorrei solo cercare di garantire uno utilizzo lineare e senza intoppi del sistema, intevenendo per sistemare eventuali sviste (post doppi, quote sbagliati, messaggi incomprensibile, immagini che rendono illeggibile il forum). Inoltre intervenire quando (spero MAI) i toni in alcuni discorsi vadano oltre i limiti della decenza. Ovvio che ognuno ha un concetto di decenza diverso, spero che il mio sia abbastanza onesto. In ogni caso, non effettuero' nessuno intervento di cancellazione (se non per post duplicati), e ogni blocco di thread o modifica di messaggi di utenti saranno appositamente segnalati e spiegati. Ci terrei anche a precisare, che in caso di modifica di un messaggio di un utente non ho la minima intenzione di modificare il senso che si vuole dare al discorso, ma semmai solo a correggere eventuali termini inaccettabili (per esempio in un messaggio offensivo comprendente bestemmie, verrebbero rimosse quest'ultime ma senza alterare il tono ed il contenuto del messaggio).

In sostanza lo scopo e' quello di mettersi al servizio degli utenti, per rendere il piu' possibile fruibile il forum per tutti.

Cia'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pulici
Contatta:

RE: Re: Nuovi Moderatori......

Messaggio da pulici »

Secondo me il pregiatissimo utente Ivan_il_Terrone (ottima la sua firma) chiedeva i settori di riferimento dei vari nuovi mod. ...se ce ne sono.
Cioe' il moderatore ha un argomento dove operare e se si qual'e'? oppure la moderazione e' trasversale sugli argomenti ma divisa in fasce orarie?

NB ma dico Cicca ti devo spiegare io le domande di ivana? :roll:
NB2 :-] user come post d'esordio... ivan ti chiede ruolo e compiti e tu gli rispondi con obiettivi... e con tre refusi... vuoi superare il maestro Cicca? :-]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

pulici, per me
E' possibile, se non crea troppo disturbo, conoscere il preciso ruolo e gli esatti compiti che i nuovi moderatori saranno soggetti a sostenere?
significa "cosa devono fare? che compiti hanno? che tipologia di attivita' svolgono?".

Se la domanda voleva dire invece "in quale sezione ognuno di essi deve operare?" poteva essere formulata in tanti modi meno ambigui di questo :)
Per questo credo che il significato giusto sia il primo, ma di sicuro ci illuminera' ivan al suo ritorno :)

In ogni caso, la risposta a questa domanda la si trova sotto il nome di ogni sezione, dove c'e' scritto chi e' moderatore di ogni specifica sezione. (oltre agli admin, che non vengono indicati ma che sono automaticamente anche moderatori di ogni sezione).

PS: quali sarebbero i refusi? :shock:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Eccomi di ritorno da una dura ed intensa mattinata lavorativa (chi ha il coraggio di credermi?). Speravo che il mio messaggio non risultasse così criptico come è sembrato a qualcuno di voi (pulicino, ad esempio, che CA22O dici??), così provo a riformulare la domanda: alla quale user numeretti ha risposto in parte:

Cosa è che il buon vecchio Cicca vi ha chiesto di fare? Se mi rispondete solo "moderare" allora mi viene in mente ciò che scrisse prima prisilla
quindi impazziranno e diventeranno tiranni?Per poi piagnucolare pubblicamente facendocelo a "tarallo" ? Wink
E' così? Di quali poteri siete dotati? Dovete per regola scrivere tutti in blu? Approfitterete della vostra autorità per depredare villaggi e seviziare donne e bambini?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Quando potremo insultarvi via pm?
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
parm

Messaggio da parm »

user234483 ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:E' possibile, se non crea troppo disturbo, conoscere il preciso ruolo e gli esatti compiti che i nuovi moderatori saranno soggetti a sostenere?
Saluti.
Approfitto del messaggio per spiegare rapidamente qual'e' il mio obiettivo nello svolgere l'attivita' di moderatore.

Per quanto i miei "poteri" mi consentono vorrei solo cercare di garantire uno utilizzo lineare e senza intoppi del sistema, intevenendo per sistemare eventuali sviste (post doppi, quote sbagliati, messaggi incomprensibile, immagini che rendono illeggibile il forum). Inoltre intervenire quando (spero MAI) i toni in alcuni discorsi vadano oltre i limiti della decenza. Ovvio che ognuno ha un concetto di decenza diverso, spero che il mio sia abbastanza onesto. In ogni caso, non effettuero' nessuno intervento di cancellazione (se non per post duplicati), e ogni blocco di thread o modifica di messaggi di utenti saranno appositamente segnalati e spiegati. Ci terrei anche a precisare, che in caso di modifica di un messaggio di un utente non ho la minima intenzione di modificare il senso che si vuole dare al discorso, ma semmai solo a correggere eventuali termini inaccettabili (per esempio in un messaggio offensivo comprendente bestemmie, verrebbero rimosse quest'ultime ma senza alterare il tono ed il contenuto del messaggio).

In sostanza lo scopo e' quello di mettersi al servizio degli utenti, per rendere il piu' possibile fruibile il forum per tutti.

Cia'.
una boccata d'aria pura.....puf!

buon lavoro a tutti i nuovi moderatori! :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

user... io ne ho contati 4 di refusi...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Siate meglio dei porci

Giandolmen
user234483
Site Moderator
Site Moderator

okkkkkkk, scrivo da me e non da mod.

se non volete avere dei refusi sul muso...vorreste essere cosi' gentili da indicarmeli? :-] ( :evil: )

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

...garantire uno utilizzo...
...intevenendo...
...messaggi incomprensibile...
...effettuero' nessuno intervento...
due sono errori proprio, altri due forme auliche non + usate...

da uno preciso come te non me lo aspettavo... :P
pulici
Contatta:

Re: RE: Re: Nuovi Moderatori......

Messaggio da pulici »

user234483 ha scritto:okkkkkkk, scrivo da me e non da mod.

se non volete avere dei refusi sul muso...vorreste essere cosi' gentili da indicarmeli? :-] ( :evil: )
no :-]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

greg70 ha scritto:
...intevenendo...

deve essere intervenuto qualcuno ad inserire quegli errori mentre ero girato a guardare altrove.. :roll:

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cicca ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto: E' possibile, se non crea troppo disturbo, conoscere il preciso ruolo e gli esatti compiti che i nuovi moderatori saranno soggetti a sostenere?
Saluti.
I nuovi moderatori avranno gli stessi compiti dei vecchi moderatori, che avevano gli stessi compiti che hanno tutti i moderatori, cioè di moderare.... :-]
e i compiti dell'admin in che cosa si differenziano da quelli del moderatore?

Cioè, in parole povere, tu continuerai a moderare o lascerai il campo di battaglia?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

greg70 ha scritto:
...intevenendo...

io ne conto 5, c'è pure un doppio errore: si scrive effettuerò, non effettuero'

3--

il cagnolino dalla penna rossa
Radagast

RE: Re: RE: Re: Nuovi Moderatori......

Messaggio da Radagast »

sono riuscito a leggere tutto: sia con l'occhio sinistro che con quello destro...adesso me la rinnovate la patente?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Rispondi