Largo ai giovani Italiani

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

paga

Messaggio da paga »

per me è cittadino italiano che nasce e vive per almeno i primi 5 anni di età in italia...
per me invece e' cittadino italiano solo chi porta gli stivali
pollace

Messaggio da pollace »

quindi il siciliano e il sardo non è italiano? se vuoi rido...
paga

Messaggio da paga »

io ho provato a ridere leggendo quello che avevi scritto ma in realta' mi sono intristito
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

paga ha scritto:
io ho provato a ridere leggendo quello che avevi scritto ma in realta' mi sono intristito
pure io...pollace ha scritto una gran cazz***, io non sono nato in italia e non ho neanche vissuto i miei primi 5 anni in italia, pero' ti assicuro che mi sento molto piu' italiano di altri italiani che sono nati e vissuti in italia tutta la vita.
Scusa ma il tuo commento e' completamente fuori luogo...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

robebo1973 ha scritto:Forse chi investe in queste società qualche milione di euro vuole vincere subito...come dargli torto!!!! Il gruppo MPS a Viadana non è entrato per partecipare e basta....
e poi smettiamola di attaccare Viadana e Calvisano...Viadana nella propria rosa ha giocatori cresciuti nel vivaio...Benatti, Persico, Cagna ecc ecc e non dimenticatevi che lo stesso Robertson è arrivato a 17 anni...
E soprattutto Viadana sta investendendo pesantemente sul vivaio...quando questi giovani saranno pronti verranno inseriti come è stato sempre fatto...
Viadana sta lavorando sull'ambiente scuole ed è una sodddisfazione vedere tanti ragazzini allo stadio ogni sabato...
Forse chi attacca Viadana si limita a guardare la formazione sui giornali e non guardare quello che realmente viene fatto...
Ma come mai Viadana Ha fatto crescere personaggi come Umaga,Sonny Parker, Masi, Dellapè, Alonso...????
Venite a Viadana e forse capirete cosa è stato creato in pochi anni...

[/b]
Ah già adesso Umaga è un prodtto del Viadana... il bello che è rimasto pochi mesi...
Advance Australian Fair !
Willimoski

Re: Largo ai giovani Italiani

rugbyfun ha scritto:
Willimoski ha scritto:dalla homer page:

Arrivati a Calvisano tutti i nuovi acquisti

Se si esclude il neo capitano "Leo" Ghiraldini, in prima fila erano tutti nuovi. Con l'arrivo, avvenuto ieri, di Cameron Treloar,fresco fresco di vittoria dell'Australian Rugby Championship, tutti i nuovi acquisti del Cammi Calvisano sono a disposizione dell'allenatore Marc Delpoux. E non a caso l'allenatore giallonero ha detto:" la nostra stagione inizia oggi". Palese il riferimento alle precedenti settimane, quando in alcuni casi, la preparazione si è dovuta svolgere senza 17 possibili giocatori titolari. Oggi erano quindi presenti alla conferenza stampa: Gonzalo Garcia, Marko Stanojevic, Matthew Bressons, Cameron Treloar, Luke Doherty, Ben Hand, Alistair Mckenzie e Ruan Vermeulen.

Spazio ai giovani italiani. (così dopo quelli di Viadana, si scatenmano quelli di calvisano)
Non tifo per Calvisano, ma riconosco che si trattava di una conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti.
Nuovi acquisti che peraltro non sono tutti stranieri (Stanojevic, e pure Bressons mi sembrava di averlo già sentito in qualche convocazione giovanile) e che, se si dimostreranno di qualità, non potranno che giovare.
Peraltro bisognerebbe valutare il numero dei nuovi arrivati in relazione alle partenze degli stranieri rispetto alla scorsa stagione.
Stanojevic e Bresson saranno pure eleggibil per la nazionale, ma non sono provenienti dal vivaio Italiano.

Chissa che gioia hanno i giovani del vivaio di Calvisano a giocare in B perchè arrivano oriundi e stranieri a palate....
Willimoski

orme53 ha scritto:
pullo ha scritto:Non dimenticarti che Calvisano fa anche giocare Nitoglia, Pratichetti, Buso, Patelli, Cristiano, Cattina, Ghiraldini..sinomma, non è che non faccia giocare gli italiani..
Oltretutto Cristiano e Beccaris (classe 87), i quali hanno esordito domenica, sono piemontesi (dalle schede personali, nati a Torino)perciò caro Willi non dire inesattezze, perchè tu in alternativa dalle tue parti a questi ragazzi potresti a malapena proporre di giocare qualche partita in C o al massimo in B e di sfogare le conseguenti frustrazioni sputtanando tutto e tutti in qualche sito di rugby............. :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma vedraio che arrivati i titiolari , questi torneranno a guocare nella squadra B....
Willimoski

pollace ha scritto:ragazzi pure l'amatori scommette sui giovani catanesi però al contrario....ha lasciato partire solamente i signori CARBONE '83, MESSINA '86, SUARIA '83 E PAPPALARDO FAIA '84(RAGAZZI DI CATANIA CHE GIOCANO PER L'AMATORI DA ALMENO 13 ANNI). E VI RICORDATE IL FAMOSO GRUPPO 1 GIOVANILE IN CUI MILITAVANO I SIGNORI BERGAMASCO ECC ECC....DOVE LA SQUADRA DELL'AMATORI è ARRIVATA ALLE FINALI SCUDETTO? tutta quella squadra è andata persa e il motivo è uno solo FAR VENIRE ARGENTINI E COMPANY CHE DOVREBBERO FARE LA DIFFERENZA E VENGONO PAGATI PROFUMATAMENTE E SUBITO CON AUTO E CASA, leviamola sta farsa degli 11 italiani.....GRANDE AMATORI CONTINUA COSì..............
quoto
Willimoski

Willimoski ha scritto:
orme53 ha scritto:
pullo ha scritto:Non dimenticarti che Calvisano fa anche giocare Nitoglia, Pratichetti, Buso, Patelli, Cristiano, Cattina, Ghiraldini..sinomma, non è che non faccia giocare gli italiani..
Oltretutto Cristiano e Beccaris (classe 87), i quali hanno esordito domenica, sono piemontesi (dalle schede personali, nati a Torino)perciò caro Willi non dire inesattezze, perchè tu in alternativa dalle tue parti a questi ragazzi potresti a malapena proporre di giocare qualche partita in C o al massimo in B e di sfogare le conseguenti frustrazioni sputtanando tutto e tutti in qualche sito di rugby............. :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma vedraio che arrivati i titiolari , questi torneranno a guocare nella squadra B....
sta vedere che è copla mia se in 60 anni il rugby piemontese non è decollato.
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

i gioatori di "scuola italiana" , anche se nati e vissuti fuori sono italiani,
non concordo con gli "Equiparati" 3 anni sono pochi e ci deono essewre dei limiti in Naionale e nelle serie inferiori: in seri A 1 straniero (EU od altro)ed 1 equiparato;in top ten da professionisti i limiti possono essere più larghi: 3 stranieri e 3 equiparati in lista possono bastare!!!
rugbyfun

Re: Largo ai giovani Italiani

Messaggio da rugbyfun »

Willimoski ha scritto:
rugbyfun ha scritto:
Willimoski ha scritto:dalla homer page:

Arrivati a Calvisano tutti i nuovi acquisti

Se si esclude il neo capitano "Leo" Ghiraldini, in prima fila erano tutti nuovi. Con l'arrivo, avvenuto ieri, di Cameron Treloar,fresco fresco di vittoria dell'Australian Rugby Championship, tutti i nuovi acquisti del Cammi Calvisano sono a disposizione dell'allenatore Marc Delpoux. E non a caso l'allenatore giallonero ha detto:" la nostra stagione inizia oggi". Palese il riferimento alle precedenti settimane, quando in alcuni casi, la preparazione si è dovuta svolgere senza 17 possibili giocatori titolari. Oggi erano quindi presenti alla conferenza stampa: Gonzalo Garcia, Marko Stanojevic, Matthew Bressons, Cameron Treloar, Luke Doherty, Ben Hand, Alistair Mckenzie e Ruan Vermeulen.

Spazio ai giovani italiani. (così dopo quelli di Viadana, si scatenmano quelli di calvisano)
Non tifo per Calvisano, ma riconosco che si trattava di una conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti.
Nuovi acquisti che peraltro non sono tutti stranieri (Stanojevic, e pure Bressons mi sembrava di averlo già sentito in qualche convocazione giovanile) e che, se si dimostreranno di qualità, non potranno che giovare.
Peraltro bisognerebbe valutare il numero dei nuovi arrivati in relazione alle partenze degli stranieri rispetto alla scorsa stagione.
Stanojevic e Bresson saranno pure eleggibil per la nazionale, ma non sono provenienti dal vivaio Italiano.

Chissa che gioia hanno i giovani del vivaio di Calvisano a giocare in B perchè arrivano oriundi e stranieri a palate....
Su Bresson, ripeto, ti sbagli. Risulta "italiano di formazione italiana".
Se poi il discorso non riguarda tanto numero e soprattutto qualità degli stranieri in relazione alle partenze e arrivi tra le ultime stagioni, ma devia sui "giovani", e poi da qui ancora ai "giovani del vivaio del Calvisano", Tucker sicuramente è più competente di me. Ti aveva risposto in un altro topic con riferimento ai giovani dal quale se uno ne avesse voglia potrebbe approfondire la questione.
Saluti
Willimoski

Campionato "Italiano" di Rugby (da la Gazzetta dello SPort)

Cariparma-Viadana 33-34 (9-12)
3' c.p. Irvin (P)
8' cp. Horwarth(V)
18' cp. iriving (P)
27' c.p. Howarth (V)
30' drop Irwin (V)
32 c.p Howarth (P)
36' cp.p Irving

s.t.
1' m. Robertson tr. Howart
14' m. geldnhuys tr. Howarth
17' m. Robertson tr. Howarth
18' m. Chillon tr. Irving
21' m. Masetti tr. irving
32' cp. Irving
35' cp. Howart
45' m. Galon

Risultato Italia-Mercenari d'oltremare 5-62

Rovigo- padova 26-23

2 cp. Scanavacca
8' cp, Preo
11' c.p. Scanavacca
15' c.p. Preo
23' Scanavacca
35' c.p. Preo
5' st Pro/b]
7' m. Scanavacca
13' c.p.Preo
19 e 24 Scanavacca
27' m. padrò
30' Scanavacca
32' Mecier
39' c.p. Scanavacca

Italia-Scarsoni d'oltremare e d'oltralpe 46-3

Quale della due partite preferisco ?
pullo

Messaggio da pullo »

Willimoski, le tue statistiche sono veramente inutili e prive di senso..cosa vuol dire, scarsoni d'oltremare e d'oltralpe?! stai un pò di più con i piedi per terra, e stai sereno!
cienfuegos

Messaggio da cienfuegos »

potrei parlare bene di calvisano e viadana e dello straordinario lavoro (con grandi investimenti, economici e non) sui ragazzi... però... a che pro?

Willimoski, che problemi hai? io sono abb nuovo qui, ma mi rendo conto che la tua ossessione per gli stranieri va oltre il fatto sportivo...

senti, apriamo un 3d e parliamone, forse tra amici, qualche consiglio, qualche professionista (italiano!!!) potresti uscirne e superare la cosa...piano piano...
Willimoski

cienfuegos ha scritto:potrei parlare bene di calvisano e viadana e dello straordinario lavoro (con grandi investimenti, economici e non) sui ragazzi... però... a che pro?

Willimoski, che problemi hai? io sono abb nuovo qui, ma mi rendo conto che la tua ossessione per gli stranieri va oltre il fatto sportivo...

senti, apriamo un 3d e parliamone, forse tra amici, qualche consiglio, qualche professionista (italiano!!!) potresti uscirne e superare la cosa...piano piano...
se credi di essere spiritoso, ti sbagli... assai offensivo credo....

Io non ho alcuna ossessione verso gli stranieri, semplicemente sono disgustato dall'andazzo del rugby italiano..

Quando al lavoro di Calvisano e Viadana sui Ragazzi, puoi risparmialrmelo, lo conosco: energie buttate al vento...
Rispondi