Belgio Olanda e nordeuropa

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da billingham »

Borghese ha scritto:ah, anche l'anno scorso Monaco ha utilizzato giocatori francesi nella partita con la Slovacchia.
In questo girone (il 3D) la Grecia ha vinto il girone e quest'anno è stata sostituita da Cipro, e non sembra essere inserita in alcun girone.
essendo la competizione su basi biennali, chi vincerà questo girone di 3d incontrerà la Grecia in finale.

per le squadre non incluse nel ranking, ricorderei l'Armenia, che ha una nazionale di buon livello che è stata in grado, nonostante non sia una IRB full member union, di scalare le graduatorie fino alla division 3a, perdendo la prima partita nella sua storia nel settembre 2006 contro la Svizzera.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Borghese

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Borghese »

billingham ha scritto:
Borghese ha scritto:ah, anche l'anno scorso Monaco ha utilizzato giocatori francesi nella partita con la Slovacchia.
In questo girone (il 3D) la Grecia ha vinto il girone e quest'anno è stata sostituita da Cipro, e non sembra essere inserita in alcun girone.
essendo la competizione su basi biennali, chi vincerà questo girone di 3d incontrerà la Grecia in finale.

per le squadre non incluse nel ranking, ricorderei l'Armenia, che ha una nazionale di buon livello che è stata in grado, nonostante non sia una IRB full member union, di scalare le graduatorie fino alla division 3a, perdendo la prima partita nella sua storia nel settembre 2006 contro la Svizzera.
Grazie del chiarimento: la formula non mi era abbastanza chiara.

Per quanto riguarda l'Armenia, dove vivono i nazionali? Francia? Georgia? Esiste un campionato in Armenia?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da billingham »

penso siano tutti Francesi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi