Finale currie cup in tv
Moderatore: Emy77
-
Springbok78
-
wynton
beh...capisco una differita di alcuni giorni...ma quando iniziamo a parlare di settimane diventa difficile non sapere in precedenza chi ha vinto (io mi sto vietando di bazzicare sui siti per non conoscere il nome delle finaliste e della vincitrice)...ciò che non capisco di sky è la sua strategia: da un lato mi sembra che abbiano cercato di puntare sul rugby (vedi coppa del mondo), dall'altro commettono errori tremendi.
L'ho già detto in altri post, ma mi ripeto: l'atteggiamento di sky riguardo al rugby rispetto ad altri sport è la tristezza totale: non me ne vogliano gli appassionati ma su sky a volte bisogna sorbirsi ore ed ore di golf, tutte le partite (anche le più inutili) in diretta di praticamente tutti i tornei di tennis al mondo, repliche su repliche di partite di calcio...(potrei continuare all'infinito)...lo spazio riservato a nba, football, rugby è ridicolo (il baseball l'hanno stroncato pure). A parte i miei gusti mi sembra che puntare su sport meno seguiti potrebbe avere un senso (in fondo se voglio il calcio in italia non è il caso che mi abbono a sky, basta respirare
)...
L'ho già detto in altri post, ma mi ripeto: l'atteggiamento di sky riguardo al rugby rispetto ad altri sport è la tristezza totale: non me ne vogliano gli appassionati ma su sky a volte bisogna sorbirsi ore ed ore di golf, tutte le partite (anche le più inutili) in diretta di praticamente tutti i tornei di tennis al mondo, repliche su repliche di partite di calcio...(potrei continuare all'infinito)...lo spazio riservato a nba, football, rugby è ridicolo (il baseball l'hanno stroncato pure). A parte i miei gusti mi sembra che puntare su sport meno seguiti potrebbe avere un senso (in fondo se voglio il calcio in italia non è il caso che mi abbono a sky, basta respirare
-
Angelo71
più che altro: non so voi, ma a me pare che il calcio nel pacchetto sport sia troppo presente. A che serve allora il pacchetto calcio? Per tutte le dirette della serie A? Sky 1 trasmette praticamente solo calcio Sky 3 calcio al 50%, rimane solo sky 2 e sky extra per gli altri sport. Perchè tutto il calcio non se lo intruppano nel pacchetto corrispondente, ed ampliano la scelta di altri sport da vedere? Per esempio, non mi dispiacerebbe affatto qualche partita di Hockey NHL, ogni tanto. Non vado matto per il baseball, ma in Italia ci sono appassionati anche di questo sport, che non credo l'abbiano mandata giù bene l'eliminazione delle partite della MLB.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
- Willimoski
Angelo71 ha scritto:più che altro: non so voi, ma a me pare che il calcio nel pacchetto sport sia troppo presente. A che serve allora il pacchetto calcio? Per tutte le dirette della serie A? Sky 1 trasmette praticamente solo calcio Sky 3 calcio al 50%, rimane solo sky 2 e sky extra per gli altri sport. Perchè tutto il calcio non se lo intruppano nel pacchetto corrispondente, ed ampliano la scelta di altri sport da vedere? Per esempio, non mi dispiacerebbe affatto qualche partita di Hockey NHL, ogni tanto. Non vado matto per il baseball, ma in Italia ci sono appassionati anche di questo sport, che non credo l'abbiano mandata giù bene l'eliminazione delle partite della MLB.
Semplice:perchè c'è molta gente che fa il pacchetto sport per evdersi anche qualche aprtita di calcio ogni tanto. Non farei mai l'abbonamento per vedermi una partita la domenica pomeriggio, ma un posticipo serale può anche starmi bene. La Champions non più, pe rils econdo anno, m aaspetto il proximo...indovinate per chi simpatizzo...
Advance Australian Fair !
- Willimoski
-
wynton
Trooppo da quotare ciò che dici Angelo.
Io capisco gli sforzi di Sky per promuovere gli altri sport, ma credo sia ora di fare qualcosa di più. Per esempio ci sono un sacco di trasmissioni rugbystiche sugli altri Sky al mondo (tipo quello inglese) che potrebbero anche essere solo tradotte o sottotitolate, non credo sia un impegno tremendo (e anche i costi credo siano contenuti). Poi se decidono di trasmetterli anche in orari allucinanti va bene lo stesso, anzi...
tanto mi chiedo quanti appassionati di calcio si smazzano una partita di bundesliga in replica tipo alle 3 del mattino di due squadre di metà classifica...
cosa potremmo fare?sommergere la redazione di sky con le mail?e se facessimo qualcosa di ufficiale attraverso il forum (tipo avanzare critiche e proposte e richiedere una risposta qui sul forum)?
Io capisco gli sforzi di Sky per promuovere gli altri sport, ma credo sia ora di fare qualcosa di più. Per esempio ci sono un sacco di trasmissioni rugbystiche sugli altri Sky al mondo (tipo quello inglese) che potrebbero anche essere solo tradotte o sottotitolate, non credo sia un impegno tremendo (e anche i costi credo siano contenuti). Poi se decidono di trasmetterli anche in orari allucinanti va bene lo stesso, anzi...
tanto mi chiedo quanti appassionati di calcio si smazzano una partita di bundesliga in replica tipo alle 3 del mattino di due squadre di metà classifica...
cosa potremmo fare?sommergere la redazione di sky con le mail?e se facessimo qualcosa di ufficiale attraverso il forum (tipo avanzare critiche e proposte e richiedere una risposta qui sul forum)?
-
Angelo71
già, ma senza il commento di Elio & Le Storie tese!!! Io me le guardavo un pò solo per loroWillimoski ha scritto:Quelli si son visti le world series gratis anche sul terrestre (rai sport...)Angelo71 ha scritto:pon vado matto per il baseball, ma in Italia ci sono appassionati anche di questo sport, che non credo l'abbiano mandata giù bene l'eliminazione delle partite della MLB.
Comunque hai ragione pure tu..anche il calcio è sport, ma un canale e mezzo dedicato è un pò troppo. Non basterebbe Sky sport 1?
Di nuovi sport proposti, di recente ho visto l'UFC questo sabato notte...ammetto di essermi fermato a guardarlo, ma non è uno sport da combattimento, è uno spettacolo sanguinario, ed il brutto è che stavolta se le danno sul serio! Panem et circenses di nuovo...gli americani hanno scoperto l'acqua calda.
Angelo
-
nino22
Ma il problema non sta ne nel wrestling (di cui sono grande appassionato) ne nell'UFC ma il problema è rappresentato da Sky Sport 1 interamente dedicato al calcio con repliche e contro repliche a non finire a sky sport 3 al 50% se non di + dedicato al calcio, cmq nel complesso non mi lamento eccessivamente visto che l'unica alternativa attualmente per seguire sport nono calcistici e vederli trattati decentemente è rappresentata da Sky.Angelo71 ha scritto:già, ma senza il commento di Elio & Le Storie tese!!! Io me le guardavo un pò solo per loroWillimoski ha scritto:Quelli si son visti le world series gratis anche sul terrestre (rai sport...)Angelo71 ha scritto:pon vado matto per il baseball, ma in Italia ci sono appassionati anche di questo sport, che non credo l'abbiano mandata giù bene l'eliminazione delle partite della MLB.
Comunque hai ragione pure tu..anche il calcio è sport, ma un canale e mezzo dedicato è un pò troppo. Non basterebbe Sky sport 1?
Di nuovi sport proposti, di recente ho visto l'UFC questo sabato notte...ammetto di essermi fermato a guardarlo, ma non è uno sport da combattimento, è uno spettacolo sanguinario, ed il brutto è che stavolta se le danno sul serio! Panem et circenses di nuovo...gli americani hanno scoperto l'acqua calda.