notizia shock!??!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

cane ha detto che NON FA una cippa, non che NON CONTA una cippa...

io comunque ci andrei al volo fossi wilko... continua a tenersi in forma, ad allenarsi... e dopo il superbowl (dovesse arrivarci) torna giusto giusto in tempo per il 6N... tanto ha già dimostrato (causa infortuni) di poter tornare ad alti livelli anche senza allenamenti specifici e partite nei mesi precedenti! ;)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

ItalianRugbyFriends ha scritto:cane ha detto che NON FA una cippa, non che NON CONTA una cippa...
Tu si che mi capisci! 8-)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:cane ha detto che NON FA una cippa, non che NON CONTA una cippa...
Tu si che mi capisci! 8-)
Ho un buon feeling con i quadrupedi!!! :roll: :wink:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
pinghial

RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da pinghial »

se mi tingo i capelli di biondo io mi accontento anche di 1 misero milioncino... :-D
Angelo71

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da Angelo71 »

Ieri sera ho visto Denver Pittsburgh. 28 a 28 allo scadere e Denver ha vinto con un field goal da 33 metri. Conta anche nel football un bravo calciatore, mazza se conta...Vinatieri non è la gambetta meccanica del football, per caso? Giocava nei Patriots se non erro...ora dov'è?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da Emy77 »

Turch ha scritto:
supermax ha scritto:Già fece lo stesso Botha a suo tempo a fine carriera. Fu una presenza folkloristica. Fossi in Wilko, a queste cifre, ci penserei dopo la prossima coppa del mondo.
Infatti Botha arrivò, vide che non doveva fare altro che calciare e si mise a giocare con la squadra di rugby della città (che stranamente vinse il campionato).

sarà così anche per Wilko allora: poco sforzo e tantissimo grano!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
milesgersen

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da milesgersen »

Angelo71 ha scritto:Ieri sera ho visto Denver Pittsburgh. 28 a 28 allo scadere e Denver ha vinto con un field goal da 33 metri. Conta anche nel football un bravo calciatore, mazza se conta...Vinatieri non è la gambetta meccanica del football, per caso? Giocava nei Patriots se non erro...ora dov'è?
vinatieri gioca nei Colts di manning 8-)
astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da astronaut84 »

milesgersen ha scritto:
Angelo71 ha scritto:Ieri sera ho visto Denver Pittsburgh. 28 a 28 allo scadere e Denver ha vinto con un field goal da 33 metri. Conta anche nel football un bravo calciatore, mazza se conta...Vinatieri non è la gambetta meccanica del football, per caso? Giocava nei Patriots se non erro...ora dov'è?
vinatieri gioca nei Colts di manning 8-)
Li stavo guardando stanotte nella sfida contro i Jacksonville Jaguars, ed erano in vantaggio 14-0...in attesa di programmi migliori comunque, guardare il football è terribilmente noioso, stanno più tempo fermi che in azione :shock:
Immagine
milesgersen

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

gusti personali verrebbe da dire... :-]
supermax

Messaggio da supermax »

beh, confrontato al rugby è decisamente palloso e statico. Se poi si pensa che in TV si vede solo una sintesi e che le partite possono durare più di tre ore fra interruzioni varie........
milesgersen

non ci provo neanche a difendere Manitù nella casa di Jeovah...ehheheh.....diciamo che sono differenti e che la differenza base è proprio quella differenza di tempi e situazioni
dopotutto uno è uno sforzo anaerobico/alattacido mentre l'altro è di tipo lattacido...questo alla faccia di chi li considera similari
corto77

Messaggio da corto77 »

La cosa più simile dei 2 giochi è a palla ovale (ma poi sono ovali diversi).

Troppa diversa la logica dei 2 sport per compararli.

Il football può offrire singole azioni ad altissimo contenuto spettacolare infremezzate da gioco fermo, tempi morti etc.
Il rugby può essere meno spettacolare, ma, a mio parere, è più coinvolgente perchè è continuo nella sua azione.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

A me piace vederlo in sintesi coi tempi morti tagliati. Così è godibile, vederlo in diretta con tutte le pause pubblicitarie mi fa ansia. Ma è un bello sport. Certo che un campione di football non so come se la caverebbe a giocare un tempo di una partita di rugby, come inversamente non so se un campione di rugby riuscirebbe ad adattarsi a liberare tutta la propria potenza in pochi secondi in una di football. Tò, forse Habana sarebbe un buon halfback, Tuilagi e Rabeni due buoni fullback ma milesgersen magari mi smentirà :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
milesgersen

habana potrebbe fare il receiver ...troppo leggero per halfback. molti centri potrebbero fare i runner o i linebacker
nessun uomo del pacchetto di mischia potrebbe giocare in linea come nessuna linea potrebbe giocare in mischia troppo grossi e pesanti per muoversi per il campo per 80 minuti, vale il vicecersa.
differente sarebbe a livello giovanile dove potrebbero essere impostati e curati assecondando le capacite fisico/psichiche
nella giovanile del mio club ci sono un paio di ragazzi che purtroppo per il rugby li vedo male ma sarebbero perfetti per il football, troppo pesanti e con poca voglia di correre (casi analoghi nella giovanile del mio club di football)

i palloni sono molto diversi :wink:
il football si chiama cosi proprio per definire "il pallone lungo un piede" è più puntuto e piccolo

ps
per fare un esempio
matfield pesa circa 30 kg in meno di quanto dovrebbe pesare nel football
ma come DE sarebbe perfetto
corto77

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!

Messaggio da corto77 »

milesgersen ha scritto: i palloni sono molto diversi :wink:
il football si chiama cosi proprio per definire "il pallone lungo un piede" è più puntuto e piccolo
Senza pallone appuntito addio lanci
Rispondi