io comunque ci andrei al volo fossi wilko... continua a tenersi in forma, ad allenarsi... e dopo il superbowl (dovesse arrivarci) torna giusto giusto in tempo per il 6N... tanto ha già dimostrato (causa infortuni) di poter tornare ad alti livelli anche senza allenamenti specifici e partite nei mesi precedenti!
notizia shock!??!
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
cane ha detto che NON FA una cippa, non che NON CONTA una cippa...
io comunque ci andrei al volo fossi wilko... continua a tenersi in forma, ad allenarsi... e dopo il superbowl (dovesse arrivarci) torna giusto giusto in tempo per il 6N... tanto ha già dimostrato (causa infortuni) di poter tornare ad alti livelli anche senza allenamenti specifici e partite nei mesi precedenti!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
Tu si che mi capisci!ItalianRugbyFriends ha scritto:cane ha detto che NON FA una cippa, non che NON CONTA una cippa...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
Ho un buon feeling con i quadrupedi!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Tu si che mi capisci!ItalianRugbyFriends ha scritto:cane ha detto che NON FA una cippa, non che NON CONTA una cippa...
-
pinghial
RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
se mi tingo i capelli di biondo io mi accontento anche di 1 misero milioncino... 
-
Angelo71
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
Ieri sera ho visto Denver Pittsburgh. 28 a 28 allo scadere e Denver ha vinto con un field goal da 33 metri. Conta anche nel football un bravo calciatore, mazza se conta...Vinatieri non è la gambetta meccanica del football, per caso? Giocava nei Patriots se non erro...ora dov'è?
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
Turch ha scritto:Infatti Botha arrivò, vide che non doveva fare altro che calciare e si mise a giocare con la squadra di rugby della città (che stranamente vinse il campionato).supermax ha scritto:Già fece lo stesso Botha a suo tempo a fine carriera. Fu una presenza folkloristica. Fossi in Wilko, a queste cifre, ci penserei dopo la prossima coppa del mondo.
sarà così anche per Wilko allora: poco sforzo e tantissimo grano!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- milesgersen
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
vinatieri gioca nei Colts di manningAngelo71 ha scritto:Ieri sera ho visto Denver Pittsburgh. 28 a 28 allo scadere e Denver ha vinto con un field goal da 33 metri. Conta anche nel football un bravo calciatore, mazza se conta...Vinatieri non è la gambetta meccanica del football, per caso? Giocava nei Patriots se non erro...ora dov'è?
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
Li stavo guardando stanotte nella sfida contro i Jacksonville Jaguars, ed erano in vantaggio 14-0...in attesa di programmi migliori comunque, guardare il football è terribilmente noioso, stanno più tempo fermi che in azionemilesgersen ha scritto:vinatieri gioca nei Colts di manningAngelo71 ha scritto:Ieri sera ho visto Denver Pittsburgh. 28 a 28 allo scadere e Denver ha vinto con un field goal da 33 metri. Conta anche nel football un bravo calciatore, mazza se conta...Vinatieri non è la gambetta meccanica del football, per caso? Giocava nei Patriots se non erro...ora dov'è?

- milesgersen
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
gusti personali verrebbe da dire... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
supermax
beh, confrontato al rugby è decisamente palloso e statico. Se poi si pensa che in TV si vede solo una sintesi e che le partite possono durare più di tre ore fra interruzioni varie........
- milesgersen
non ci provo neanche a difendere Manitù nella casa di Jeovah...ehheheh.....diciamo che sono differenti e che la differenza base è proprio quella differenza di tempi e situazioni
dopotutto uno è uno sforzo anaerobico/alattacido mentre l'altro è di tipo lattacido...questo alla faccia di chi li considera similari
dopotutto uno è uno sforzo anaerobico/alattacido mentre l'altro è di tipo lattacido...questo alla faccia di chi li considera similari
-
corto77
La cosa più simile dei 2 giochi è a palla ovale (ma poi sono ovali diversi).
Troppa diversa la logica dei 2 sport per compararli.
Il football può offrire singole azioni ad altissimo contenuto spettacolare infremezzate da gioco fermo, tempi morti etc.
Il rugby può essere meno spettacolare, ma, a mio parere, è più coinvolgente perchè è continuo nella sua azione.
Troppa diversa la logica dei 2 sport per compararli.
Il football può offrire singole azioni ad altissimo contenuto spettacolare infremezzate da gioco fermo, tempi morti etc.
Il rugby può essere meno spettacolare, ma, a mio parere, è più coinvolgente perchè è continuo nella sua azione.
-
Angelo71
A me piace vederlo in sintesi coi tempi morti tagliati. Così è godibile, vederlo in diretta con tutte le pause pubblicitarie mi fa ansia. Ma è un bello sport. Certo che un campione di football non so come se la caverebbe a giocare un tempo di una partita di rugby, come inversamente non so se un campione di rugby riuscirebbe ad adattarsi a liberare tutta la propria potenza in pochi secondi in una di football. Tò, forse Habana sarebbe un buon halfback, Tuilagi e Rabeni due buoni fullback ma milesgersen magari mi smentirà 
Angelo
- milesgersen
habana potrebbe fare il receiver ...troppo leggero per halfback. molti centri potrebbero fare i runner o i linebacker
nessun uomo del pacchetto di mischia potrebbe giocare in linea come nessuna linea potrebbe giocare in mischia troppo grossi e pesanti per muoversi per il campo per 80 minuti, vale il vicecersa.
differente sarebbe a livello giovanile dove potrebbero essere impostati e curati assecondando le capacite fisico/psichiche
nella giovanile del mio club ci sono un paio di ragazzi che purtroppo per il rugby li vedo male ma sarebbero perfetti per il football, troppo pesanti e con poca voglia di correre (casi analoghi nella giovanile del mio club di football)
i palloni sono molto diversi
il football si chiama cosi proprio per definire "il pallone lungo un piede" è più puntuto e piccolo
ps
per fare un esempio
matfield pesa circa 30 kg in meno di quanto dovrebbe pesare nel football
ma come DE sarebbe perfetto
nessun uomo del pacchetto di mischia potrebbe giocare in linea come nessuna linea potrebbe giocare in mischia troppo grossi e pesanti per muoversi per il campo per 80 minuti, vale il vicecersa.
differente sarebbe a livello giovanile dove potrebbero essere impostati e curati assecondando le capacite fisico/psichiche
nella giovanile del mio club ci sono un paio di ragazzi che purtroppo per il rugby li vedo male ma sarebbero perfetti per il football, troppo pesanti e con poca voglia di correre (casi analoghi nella giovanile del mio club di football)
i palloni sono molto diversi
il football si chiama cosi proprio per definire "il pallone lungo un piede" è più puntuto e piccolo
ps
per fare un esempio
matfield pesa circa 30 kg in meno di quanto dovrebbe pesare nel football
ma come DE sarebbe perfetto
-
corto77
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??!
Senza pallone appuntito addio lancimilesgersen ha scritto: i palloni sono molto diversi![]()