esattamente ciò che intendevo io...Turch ha scritto:Il problema non è avere pochi o tanti giocatori, è una questione di "filosofia" nel gestire la squadra. Se la vogliono fare seriamente ben venga, se la vogliono trattare nel modo in cui trattarono la scorsa è meglio che lasciono perdere per il bene dei giocatori.
CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
zaguero
Ciao a tutti, spero che questo forum sia ancora attivo...beh intanto mi presento, mi chiamo Filippo e sono uno di quelli che questa squadra la voluta, sognata e si è sbattuto per farla, arrivando anche a trovare PRIMA DELLA HAFRO un campo dove allenarci.
Innanzitutto mi fa molto piacere l'interesse e la partecipazione che si sta creando attorno a noi, certe cose però vedo che vanno chiarite: 1-NON SIAMO la seconda squadra della Hafro, e non è nei nostri programmi a breve il diventarlo; per cui, confermando la massima stima per la dirigenza e i giocatori stessi con cui abbiamo ottimi rapporti, siamo intenzionati a rimanere una realtà autonoma con i nostri propri obbiettivi.
2-Leggendo i precedenti post, invito quanti vogliano proporre confronti con altre esperienze ad essere un po' più cauti nei giudizi!...Ci conoscete?!? Mi sembra inutile "spaventare" i ragazzi che hanno voglia di fare e di buttarsi in questa avventura...e comunque sì, il problema, specie agli inizi di una squadra come la nostra ad un livello come il nostro, è SOPRATTUTTO avere i giocatori, intesi come gente seria con un minimo di costanza ed entusiasmo. POI si fanno le filosofie.
Per ora ci alleniamo il lunedì dalle 19:20 in poi al campo da calcio di via Cormor Basso a Udine, chiunque venga anche solo a dare un'occhiata è il benvenuto! Mandi fruts
Innanzitutto mi fa molto piacere l'interesse e la partecipazione che si sta creando attorno a noi, certe cose però vedo che vanno chiarite: 1-NON SIAMO la seconda squadra della Hafro, e non è nei nostri programmi a breve il diventarlo; per cui, confermando la massima stima per la dirigenza e i giocatori stessi con cui abbiamo ottimi rapporti, siamo intenzionati a rimanere una realtà autonoma con i nostri propri obbiettivi.
2-Leggendo i precedenti post, invito quanti vogliano proporre confronti con altre esperienze ad essere un po' più cauti nei giudizi!...Ci conoscete?!? Mi sembra inutile "spaventare" i ragazzi che hanno voglia di fare e di buttarsi in questa avventura...e comunque sì, il problema, specie agli inizi di una squadra come la nostra ad un livello come il nostro, è SOPRATTUTTO avere i giocatori, intesi come gente seria con un minimo di costanza ed entusiasmo. POI si fanno le filosofie.
Per ora ci alleniamo il lunedì dalle 19:20 in poi al campo da calcio di via Cormor Basso a Udine, chiunque venga anche solo a dare un'occhiata è il benvenuto! Mandi fruts
-
Turch
zaguero ha scritto: 2-Leggendo i precedenti post, invito quanti vogliano proporre confronti con altre esperienze ad essere un po' più cauti nei giudizi!...Ci conoscete?!? Mi sembra inutile "spaventare" i ragazzi che hanno voglia di fare e di buttarsi in questa avventura...
Nessuno ha cercato di spaventare nessuno
Anch'io ho sentito parlere di un interessamento del Rugby Udine nella squadra del Cus e ho solo detto che l'Udine ha già fatto una seconda squadra un tempo e l'ha trattata malissimo.
Nessuno ha parlato del Cus, della dirigenza o di altre cose, abbiamo solo raccontato dei semplici fatti.
Comunque vi auguro buona fortuna e spero che il mio ex compagno di squadra cui ho parlato di voi si schiodi da quella c4$$o di poltrona e venga con voi al campo.
-
zaguero
- Flyhalf_10
- Contatta:
premettendo che non sono un vecchietto....
anch'io chiarisco che non volevo spaventare nessuno, anzi! mi sembra una cosa fantastica che anche Udine abbia una squadra in cui possano giocare tutti i ragazzi (e ce ne sono) che amano il rugby ma per vari motivi in serie A non troverebbero posto!
il mio intento era solo dirvi di fare attenzione, perchè non è detto che se un'altra società vi proponesse una collaborazione o un rapporto di qualche tipo lo farebbe per darvi una mano, anzi probabilmente (proprio considerando le esperienze passate) lo farebbe prima di tutto per i suoi interessi!
detto questo, in bocca al lupo e continuate ad allenarvi! mi piacerebbe proprio un giorno giocare o con voi o contro di voi...chissà!
il mio intento era solo dirvi di fare attenzione, perchè non è detto che se un'altra società vi proponesse una collaborazione o un rapporto di qualche tipo lo farebbe per darvi una mano, anzi probabilmente (proprio considerando le esperienze passate) lo farebbe prima di tutto per i suoi interessi!
detto questo, in bocca al lupo e continuate ad allenarvi! mi piacerebbe proprio un giorno giocare o con voi o contro di voi...chissà!
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
FalcoUD
Approfitto di questo post e quoto le parole di Filippo per invitare tutti quelli che vogliano provare il Rugby a venire a giocare con noi!!!!!!!!!!!
il sito è www.smerdon.it/rugby
il sito è www.smerdon.it/rugby