Heineken Cup: vediamoci (in) chiaro

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

nino22

Messaggio da nino22 »

Emy infatti della Heinken cup mi importa molto relativamente guardare le squadre italiane, mi importa vedere belle partite di rugby se siano squadre italiane, gallesi, irlandesi, francesi, scozzesi o inglesi mi importa solo che siano belle partite di buon livello.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

nino22 ha scritto:Emy infatti della Heinken cup mi importa molto relativamente guardare le squadre italiane, mi importa vedere belle partite di rugby se siano squadre italiane, gallesi, irlandesi, francesi, scozzesi o inglesi mi importa solo che siano belle partite di buon livello.

e secondo te alle TV di un paese che ha ignorato la sua nazionale in un mondiale frega qualcosa delle partite di squadre di club di altri paesi???
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Emy77 ha scritto:
nino22 ha scritto:Emy infatti della Heinken cup mi importa molto relativamente guardare le squadre italiane, mi importa vedere belle partite di rugby se siano squadre italiane, gallesi, irlandesi, francesi, scozzesi o inglesi mi importa solo che siano belle partite di buon livello.

e secondo te alle TV di un paese che ha ignorato la sua nazionale in un mondiale frega qualcosa delle partite di squadre di club di altri paesi???
Beh, le TV in chiaro nel nostro paese hanno un pessimo rapporto con lo sport, se pensiamo che al "Signor Calcio" è concessa 1 partita (su 4) delle squadre italiane in diretta nella ChLeague. Vero che poi sul satellite (a pagamento, ovvio) ci si fa la bocca buona, ma il satellite ce l'hanno in pochi. Altri sport, come il basket, di più lunga tradizione rispetto al rugby qua da noi, hanno una presenza, per quel che riguarda le competizioni europee dei club, irrisoria (credo che l'Eurolega sia trasmessa solo da quest'anno). Cosa vogliamo pretendere? Aspettiamo un po'.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

SÁBADO 10 DE NOVIEMBRE DE 2007
ACTUALIZADO JUEVES 08.11.07 17:00 H.

09:00 PROGRAMA X-GAMES 8ª EPISODIO
10:00 MOTOR PROGRAMA ‘HISTORIAS SOBRE RUEDAS Nº 29’
11:00 TRIAL INDOOR CAMPEONATO DE ESPAÑA 3ª PRUEBA GIRONA
11:30 DIRECTO TENIS WTA MADRID SONY ERICSSON CHAMPIONSHIP SEMIFINAL DOBLES DESDE MADRID
13:30 FÚTBOL PREMIER LEAGUE WORLD
14:00 RUGBY ‘MAGAZINE TOTAL RUGBY’
14:30 DIRECTO RUGBY HEINEKEN CUP 1ª RONDA LEINSTER – LEICESTER TIGERS DESDE DUBLIN (IRLANDA)
16:00 DIRECTO TENIS WTA MADRID SONY ERICSSON CHAMPIONSHIP SEMIFINAL DESDE MADRID
18:00 RUGBY ‘MAGAZINE TOTAL RUGBY’
18:30 DIRECTO RUGBY HEINEKEN CUP 1ª RONDA LONDON WASPS – MUNSTER DESDE COVENTRY (REINO UNIDO)
20:15 AUTOMOVILISMO CAMPEONATO DE ESPAÑA FÓRMULA 3 1ª CARRERA DESDE MONTMELÓ (BARCELONA)
21:00 DIRECTO SUPERCROSS DE MADRID COPA DE ESPAÑA BURN FREESTYLE 2007 DESDE MADRID
00:00 FÚTBOL PREMIER LEAGUE LIVERPOOL – FULHAM DESDE LIVERPOOL (REINO UNIDO)

In spagna si che il rugby lo vedono in chiaro visto che la programmazione sopra riportata si riferisce al canale gratuito (per gli spagnoli) Teledeporte.
nino22

Messaggio da nino22 »

Che sia arrivata l'ora che debba ricominciare a smanettare con la motorizzata (che per mancanza di tempo ed avendo sky avevo abbandonato)?
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

leon69 ha scritto:
nino22 ha scritto:Ma lo streaming non puo regalarci nulla?
sono giorni che vado cercando....nulla di nulla, nemmeno altri campionati e/o competizioni :(
a 'sto punto si deve sperare in qualche diretta o differita decisa al momento su canali tipo starsports, ESPN e simili....
Beh... nulla nulla proprio no... Per esempio su www.myp2p.eu, sezione other sports (http://myp2p.eu/competition.php?competi ... line=other) oggi è in programma una gara di Challenge Cup... :wink:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

oggi c'erano dei feed per l'HC sull' atlantic bird 2 (8°W) e sull'atlantic bird 3 (5°W, lo stesso di france 2)
http://www.satelliweb.com/index.php?sec ... 0-%20Rugby
http://img409.imageshack.us/my.php?image=wasmunra6.jpg
leon69

Messaggio da leon69 »

up :wink:
In Sinu Ignem Abscondo
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

bernadotte ha scritto:SÁBADO 10 DE NOVIEMBRE DE 2007
ACTUALIZADO JUEVES 08.11.07 17:00 H.

In spagna si che il rugby lo vedono in chiaro visto che la programmazione sopra riportata si riferisce al canale gratuito (per gli spagnoli) Teledeporte.
Beh insomma ... la prima partita di Challenge Cup di una squadra spagnola dopo molti anni non la fanno vedere... ed erano pure in casa
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

tra oggi e ieri ho fatto il giro di tutti i canali (piu' di 900) sul satellite hotbird...nada di nada...pero' le solite 3-4 partite di serie Z di calcio le ho trovate :(
Nostradamus '09 XV / XV
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

il canale gallese S4C dove gia' si vedeva in chiaro la Coppa del Mondo, proporra' sabato sera le sintesi di alcuni match della HC
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

ARIX VIADANA VS BIARRITZ OLYMPIQUE SU TELEMANTOVA

TELEMANTOVA, CANALI 42 E 65 IN CHIARO TRASMETTERA' L' INTERO INCONTRO DI HEINEKEN CUP TRA VIADANA E BIARRITZ MARTEDI' 13 NOVEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 21:10
MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE SINTESI DELLO STESSO INCONTRO ALLE 23:40
Petrarco

[size=18]Heineken Cup su SKY!!!!![/size]

Messaggio da Petrarco »

Skysport trasmetterà l’Heineken Cup a partire dal prossimo turno (cioè la settimana prossima).
Buon rugby a tutti!!!
cesco/cesco

RE: [size=18]Heineken Cup su SKY!!!!![/size]

Messaggio da cesco/cesco »

davvero? sia in casa che fuori casa delle italiane?
Thed

RE: [size=18]Heineken Cup su SKY!!!!![/size]

Messaggio da Thed »

acquisiti i diritti fino al 2011
Rispondi