Discussione sul rugby a Nuoro
Moderatore: Emy77
-
stef.kick
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata
TROPPO FACILE USCIRSENE COSì...
-
deepbluee
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata
Stef.Kick santo subito
-
dogg357
o ma perchè non ne parlate per conto vostro? mi rivolgo al presidente e a stef. BASTA!!!!
- bragazzi
- Contatta:
si veramente...basta! Io sono uno di quelli che si sta facendo il culo sia in campo che fuori e tutta questa polemica sta iniziando ad infastidirmi pesantemente. Posso o non posso essere daccordo con quello che è successo e con quello che si sta dicendo...ma lo so io...tenetevi le vostre considerazioni ed opinioni per voi stessi e smettete di annoiare il resto dei partecipanti di questo forum.
Un consiglio spassionato...ognuno continui per la propria strada con quello che ha...PARLERANNO I RISULTATI.
Con questo vi prego di smetterla qui e non voglio nemmeno leggere repliche di scuse oppure di "si hai ragione...no non hai ragione..." ecc...siate uomini e non burattini!
Cambiando discorso:
Lo spillatore ufficiale vi aspetta al banco!!!!!
Un consiglio spassionato...ognuno continui per la propria strada con quello che ha...PARLERANNO I RISULTATI.
Con questo vi prego di smetterla qui e non voglio nemmeno leggere repliche di scuse oppure di "si hai ragione...no non hai ragione..." ecc...siate uomini e non burattini!
Cambiando discorso:
Lo spillatore ufficiale vi aspetta al banco!!!!!
-
user234483
- Site Moderator

ho spostato in questa discussione tutti i messaggi relativi alla sola questione del rugby a nuoro.
Non conosco la questione, ma mi pare che avete iniziato a rinfacciarvi fatti che nemmeno avevate esposto.
Per me, potete tranquillamente continuare a bisticciare, ma vi invito a fare attenzione e a non dare troppo "spettacolo". Credo che sia nei vostri interessi non parlarvi, o farlo in sedi adeguate, e questo forum non mi sembra proprio il miglior posto.
Buon proseguimento.
Non conosco la questione, ma mi pare che avete iniziato a rinfacciarvi fatti che nemmeno avevate esposto.
Per me, potete tranquillamente continuare a bisticciare, ma vi invito a fare attenzione e a non dare troppo "spettacolo". Credo che sia nei vostri interessi non parlarvi, o farlo in sedi adeguate, e questo forum non mi sembra proprio il miglior posto.
Buon proseguimento.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.