Dev'essere bello avere un punchball a forma di Pez su cui sfogarsi!Emy77 ha scritto: (scusate, era da qualche giorno che non avevo l'input per massacrare un po' Ramiro e non ho saputo trattenermi!)
Eppure, io continuo a volergli bene!
Moderatore: Emy77
Dev'essere bello avere un punchball a forma di Pez su cui sfogarsi!Emy77 ha scritto: (scusate, era da qualche giorno che non avevo l'input per massacrare un po' Ramiro e non ho saputo trattenermi!)
Attento, anche le soli iniziali possono scatenare il putiferio!zorrykid ha scritto:Un pò di serietà. Se tirate fuori JK allora mi domando perchè non c'è A.S. detto P.
Altri ruoli certo, ma almeno lasciamo stare la prima linea. Il problema sta dalla parte opposta piuttosto, dato che l'estremo in chiave futura (e presente) è sempre un mistero.Willimoski ha scritto:...
Io personalemente oltre che della mediana, mi proccuperei di altri ruoli (tallonatore in primis...)
Concordo su Cariat, uno dei problemi principali secondo me è proprio questo..i trequarti non sono eccelsi, ma a volte la mancanza clamorosa di una minima idea di gioco è lampante (uno schema banalissimo che non sia 'corro in laterale e la passo a quello più vicino' non l'ho mai visto nell'italia degli ultimi anni).diddi ha scritto: Cariat mi lascia perplesso: che giovamento ha tratto l'Italia dal suo lavoro in questi anni?
Svelato l'arcano: i trequartisti ci sono, mancano gli schemi! Possibile?Mallet ha scritto:“L’Italia? Abbiamo un pack molto forte e una linea di trequarti buona, dobbiamo sapere cosa fare con la palla."![]()