Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Giuliettonzola ha scritto:...
ci sono lui e pichot ad un programma argentino di una tipa che sembra la ventura con 20 anni di più e 20 kili in più..
A me sembra più una drag queen che interpreta la Clerici (o la Carrà?)...
si è vero ora che me lo sono vista todos sembra proprio la carrà con qualche lifting di troppo...
nel terzo video anche se di spagnolo non so una cippas ho capito che lui dice di avere la novia=la morosa... beata lei
Giuliettonzola ha scritto:
si è vero ora che me lo sono vista todos sembra proprio la carrà con qualche lifting di troppo...
nel terzo video anche se di spagnolo non so una cippas ho capito che lui dice di avere la novia=la morosa... beata lei
Alla notizia c'è stata una sollevazione delle donne in studio e Pichot (sempre sia lodato!) che lo sfotte per il calendario...questo è quello che ho capito io.
Vista la concorrenza che vedo in siddetto topic, credo che abbandonerò il mio intento di voler sposare Juani e mi butterò su Jonny!
Sperando non abbia la sfiga post-mondiale 2003 (stavolta hanno perso! ecchecazpitina!)