HC su Sky? si!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

nino22

Messaggio da nino22 »

Daddy 6 il primo a cui sento criticare i maestri Munari e Raimondi.
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

è un'ottima notizia soprattutto per gli appassionati che non possono andare allo stadio e così si vedono anche dell'ottimo rugby con le squadre di club.
spero che facciano vedere anche le fasi finali e gli highlights....
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

se ci piace insultare Murdock perchè è l'unico che investe in modo massiccio sul rugby e di riflesso permette anche a noi italiani di vedere un pò di rugby internazionale...avanti, continuiamo pure!
sono d'accordo con chi dice che la Rai fa pena, ma qui non è solo un discorso di rugby...è un discorso di servizio pubblico totalmente da rifondare, visto che ci chiedono un tot all'anno (e non poco) e non ci offrono in cambio nulla di decente...ma ho paura che in quest'ottica il rugby sia l'ultimo dei problemi. piuttosto mi chiederei come mai la7 non fa qualche sforzo in più, dato che mi pare che l'esperienza del 6nazioni avesse dato buoni risultati per la rete e per il pubblico.
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

io sono orgoglioso di non aver mai pagato il canone della rai...
una volta hanno provato a venire a casa mia.......

sono scappati....
e da allora non ho mai più ricevuto niente...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
Daddy

Messaggio da Daddy »

..anche io ce l'avevo fatta per tanto tempo...ma un giorno hanno trovato la moglie...! Magari sono il primo a scrivere che il re è nudo!, sui commentatori sky, che mi sembrano pure un po' innamorati troppo dei giocatori (abbastanza corretto politicamente no?!). Io non critico sky, a parte la solita condizione di monopolio che è però abbastanza italiana, dico che costa troppo! Poi se mi potessi togliere qualche altro soldo mi abbonerei di corsa per vedere del buon rugby, il Top10 è abbastanza lento, non parliamo delle serie minori, quindi le partite estere sono le più interessanti da vedere. Per ora scrocco agli amici!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Credo che si vedranno altre partite oltre all'italiana che gioca in casa. Antonio Raimondi, infatti, anche ieri durante la cronaca di Arlequins-Ospreys (una delle più brutte partite della storia del rugby!!!!!!!) ha detto che di sicuro ci sarà Tv-Dragons, ma di controllare anche i siti di Sky (secondo me devono trovare gli spazi dove inserirle).

Mi dispiace, ma chi critica Sky non solo non sa cosa dice visto il prodotto che dà, ma in più, a mio parere, offende chi vi lavora e che lo fa prima di tutto con grandissima passione. Certo è un business, ma ce ne sono tanti altri e tanto peggio...
yary

Messaggio da yary »

nino22 ha scritto:Daddy 6 il primo a cui sento criticare i maestri Munari e Raimondi.
ce ne sono....ce ne sono

se vuoi io sono uno di quelli a cui le ca&&ate del duo Munari - Raimondi non piacciono, ma siccome sono pareri personali li tengo per me.
Questa mia e solo un atestimonianza e non una critica.

p.s.: senza dimenticare alle risate del cavolo di Raimondi :-(
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
punta

Messaggio da punta »

Bacioci ha scritto:Credo che si vedranno altre partite oltre all'italiana che gioca in casa. Antonio Raimondi, infatti, anche ieri durante la cronaca di Arlequins-Ospreys (una delle più brutte partite della storia del rugby!!!!!!!) ha detto che di sicuro ci sarà Tv-Dragons, ma di controllare anche i siti di Sky (secondo me devono trovare gli spazi dove inserirle).
Da quel che si sa, il contratto è come quello di due anni addietro: partite in casa delle Italiane e fasi finali.

A
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

punta ha scritto:
Bacioci ha scritto:Credo che si vedranno altre partite oltre all'italiana che gioca in casa. Antonio Raimondi, infatti, anche ieri durante la cronaca di Arlequins-Ospreys (una delle più brutte partite della storia del rugby!!!!!!!) ha detto che di sicuro ci sarà Tv-Dragons, ma di controllare anche i siti di Sky (secondo me devono trovare gli spazi dove inserirle).
Da quel che si sa, il contratto è come quello di due anni addietro: partite in casa delle Italiane e fasi finali.

A
Pare anche altre partite....

La guida TV di Sky da per sabato:

ore 15.00 Treviso- Dragons (live)
ore 16.30 Leicester Tigers - Toulouse (live)

e per domenica:
ore 16.00 Stade Francais v Cardiff Blues (live)

Non male direi....
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Raga, Sky, secondo me me, vale quello che costa. Non si limita a schiaffarti la partita in diretta e poi saluti a tutti e buonanotte, ma il tutto viene condito con pre e post partita e magazine vari durante la settimana. Poi non c'è solo Sky Sport, ma anche ESPN ed altri canali che fanno vedere e rivedere il Rugby e TANTI altri sport che non trovano spazio in Calciolandia (RAI e Mediaset). A me piange il cuore pagare alla RAI il canone. Per ora pago "volentieri" il canone a Sky. Inoltre, in un futuro, se la TV satelliatre non mi dovesse più soddisfare, posso non pagarla più. Sono contento che abbia acquistao anche il pacchetto HC. Tra l'altro mio nonno diceva che piuttaosto che niente è meglio....piuttosto. :wink:
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

[/quote]

Pare anche altre partite....

La guida TV di Sky da per sabato:

ore 15.00 Treviso- Dragons (live)
ore 16.30 Leicester Tigers - Toulouse (live)

e per domenica:
ore 16.00 Stade Francais v Cardiff Blues (live)

Non male direi....[/quote]
grandissimi io domani vado a vedere la partita della rugby parma e quindi
non posso vedere ne' treviso ne' altra partita,pero' domani sera in prima
serata su skysport extra ci sono le repliche di tutte e due le partite e me le
godo tutte.
daddy sky a il monopolio non perche' lo vuole lei ma perche' non c'e' nes
suno che li fa concorrenza,magari ci fosse concorrenza cosi finalmente an
che sky fa una programmazione migliore per lo sport cosa che in questi
anni e mancata,pero' c'e' da dire che in questi ultimi 3-4 mesi sotto questo
punto di vista sky e migliorata.
daddy non sei obbligato a fare l'abbonamento a tutti i pacchetti sky lo fai
solo a quei pacchetti che ti interessa e la spesa e minore. saluti

W IL RUGBY W SKY W RAIMONDI E MUNARI
nino22

Messaggio da nino22 »

Grande Sky, anche le partite delle non italiane!
Adesso dal punto di vista della copertura televisiva non ci possiamo lamentare, abbiamo il super 10, super 14, top 14 (peccato solo la partita del venerdi e non il big match del sabato), heineken, mondiali, test match, tri nations, currie cup e anc, guinnes premioership, coppa anglogallese, sei nazioni, insomma possiamo far tutte tranne che lamentarci, abbiamo il meglio, ci manca giusto il big match del sabato del top 14, la celtic league e la challenge cup ma sarebbe chieder troppo! Grazie Sky, benedetti i soldi che ti do ogni mese.
Speriamo oggi e domani le partite delle non italiane (quelle delle italiane mi importa molto meno) siano commentate dai maestri.
nino22

Messaggio da nino22 »

Brutte notizie, non ci sara Munari per Tigers vs Tolosa, il commento sara del duo Raimondi-De Rossi
Turch

Messaggio da Turch »

Sai com'è, magari il GM del Benetton il sabato pomeriggio avrà avuto qualcosa da fare....
sallu...
Contatta:

Messaggio da sallu... »

il_mastroAus ha scritto:io sono orgoglioso di non aver mai pagato il canone della rai...
una volta hanno provato a venire a casa mia.......

sono scappati....
e da allora non ho mai più ricevuto niente...
Se vivi in Italia, credo che si chiami evasione fiscale e non c'è nulla di cui essere orgogliosi
Rispondi