Inno della Benetton rugby, che ne pensate?
Moderatore: Emy77
-
djlara
-
djlara
Ah, dimenticavo: l'inno e il video delle Foxy Ladies.
http://www.youtube.com/watch?v=x8yim_Ah ... re=related
Se fa ridere, vale.
-
MariaTeresa
- Contatta:
so cosa vuoi dire...quando sono tornata da Parigi dopo aver visto SF-ASM...continuavo ad avere in testa "face a la mer" canntata da tale Calogero nel prepartita...e che il vecchietto accanto a me ha continuato a canticchiare tutta la partitamazeneta ha scritto:La prima volta che l’ho ascoltata mi sembrava molto sanremo, dopo qualche altro ascolto mi è entrata e continuo a cantarla in ufficio, con sommo gaudio dei mie colleghi:
L’ANIMA BIANCO VERDE
UA
VOLA CON LE ALI APERTE
UA
CUORE DI ROCCIA
TI GUARDA IN FACCIA
E GIOCA LE SUE CARTE.....
UA
DABADAN, DABADAN
BABADAN, BAM, BAM, BAM, BAM
IL CIELO PERCHE' SIA PIU' BLU
E MI SORRIDA TU
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rnFMG8TR_k0[/youtube]
-
jattaforasteka
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Fra 50 anni quest'inno sarà tradizione.jattaforasteka ha scritto:io ne sono rimasta basita...
il nostro fa nu pok schifo ma il vostro... invertendo i fattori il prodotto non cambia...
gli inni sono belli quelli tradizionali...
Seguendo il tuo ragionamento non ci sarebbero inni... nessuna canzone quando viene scritta è "tradizionale", lo diventa col tempo.
-
jattaforasteka
-
MariaTeresa
- Contatta:
su su, fatti forza.CoccoBill ha scritto:Molto belli sia quello di Treviso che quello di Noceto.
Certo il primo ha più il ritmo della partita.
Però che effetto vedere l'ex urchino "Dolphin" De Gregori cantare per i bianco verdi!
pat pat pat (pacche sulla spalla)
OT:
curiosa come una scimmia chiedo: perchè "Dolphin"?
fine OT
per tornare in topic: perchè Kino non ha fatto il video dell'inno della Benetton?
-
CoccoBill
Lo dico perchè è una cosa simpatica.MariaTeresa ha scritto:su su, fatti forza.CoccoBill ha scritto:Molto belli sia quello di Treviso che quello di Noceto.
Certo il primo ha più il ritmo della partita.
Però che effetto vedere l'ex urchino "Dolphin" De Gregori cantare per i bianco verdi!
pat pat pat (pacche sulla spalla)
OT:
curiosa come una scimmia chiedo: perchè "Dolphin"?
fine OT
per tornare in topic: perchè Kino non ha fatto il video dell'inno della Benetton?![]()
Il soprannome è stato coniato dai suoi ex compagni di Roma ed è dovuto alla sua particolare risata che ricorda il verso del delfino.
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
mazeneta
Complimenti per il video, la canzone, ma soprattutto le spettacolari ragazze pon-pon che fanno il tifo, siete veramente gagliarde!djlara ha scritto:Ah, dimenticavo: l'inno e il video delle Foxy Ladies.
BRAVE TOSE!
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)
Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
-
rugbyteacher
-
stemen
-
Kaori_Natsu
Chi è andato a Viadana durante una partita trasmessa da sky è stato deliziato dalla Leonero Country Dance, che fa da sottofondo al balletto delle cheerleaders. Potrei quasi quasi metterla online... Ma anche no.
Nel video della Benetton notevole il colpo di karate e anche l'effetto esplosione sui calci, molto mila e shiro come ha già ricordato qualcuno

Cheers!
Nel video della Benetton notevole il colpo di karate e anche l'effetto esplosione sui calci, molto mila e shiro come ha già ricordato qualcuno
Cheers!