STANOJEVIC OUT

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

inollum

Messaggio da inollum »

Io gli regalerei un bravo ortopedico, dato che chi l'ha visitato alcune settimane fa avrebbe (uso il condizionale) sbagliato diagnosi.
Non si era infortunato a novembre ed era stata diagnosticata una distorsione senza gravi conseguenze (ed un rientro nel giro di qualche settimana)??
Se si trattasse dello stesso infortunio deduco che ne fu sbagliata clamorosamente diagnosi, sbaglio?
Magari a quest'ora sarebbe già stato operato e sarebbe in riabilitazione.

Comunque forza Marko!!
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Nitoglia, Sgarbi, Sepe, Pratichetti... cercherei di far crescere o in alcuni casi recuperare, questi qua... soprattutto il primo... tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...

cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

ah meno male, te sei salvato in touch, sembrava quasi che "ti stessi compiacendo" per l'infortunio a stanojevic, fainzeke!
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

ma scherzi?? adoro Stanokevic! :-)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Io credo che Pratichetti e / o Nitoglia saranno suoi degni sostituti
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
frarugby

Messaggio da frarugby »

Beh, certo non si può dire che Marko sia fortunato. Già lo scorso anno saltò il 6N causa infortunio. Uno come lui fa comodo averlo in campo, senza dubbio.
Come sostituti, beh, io direi di lasciare decidere Mallett.
zuffy

Messaggio da zuffy »

bah JATTA...se sia più croato o più inglese o più italiano francamente me ne batto la ciola...io so che quando parla dice "si me piacerei ciancio giocarue pe itallia mi mama è casuerta e io piaci giocaruei nazionala" ...che criterio usi tu? il cognome? e allora dallaglio è anglico o italico????...bah...boh....mahhhhhhhhhhhhhhcheccefregamachecemporta.....

il punto è: Stanojevic gioca con la nazionale e col calvisano..non è disponibile...chi prenderà il suo posto?
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

zuffy ha scritto:bah JATTA...se sia più croato o più inglese o più italiano francamente me ne batto la ciola...io so che quando parla dice "si me piacerei ciancio giocarue pe itallia mi mama è casuerta e io piaci giocaruei nazionala" ...che criterio usi tu? il cognome? e allora dallaglio è anglico o italico????...bah...boh....mahhhhhhhhhhhhhhcheccefregamachecemporta.....

il punto è: Stanojevic gioca con la nazionale e col calvisano..non è disponibile...chi prenderà il suo posto?
i criteri che dettano le normative vigenti, è il mio mestiere :) lavoro all'anagrafe! :roll:
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

Peccato, non ho mai avuto la possibilità di vederlo gicare dal vivo e speravo di poter recuperare quest'anno...
lomu2

Re: RE: ...

Messaggio da lomu2 »

sabbietta ha scritto:sei una sega , buffone mezzo gay
sabbietta purtroppo è uno sfigato che è stato sverniciato più volte da marko .............

dai marko torna presto....

ciao
Tanu
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Tanu »

Marko è anche una splendida persona.
Se poi il gay è riferito a lui, vorrei avere io una ragazza come la sua...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
nino22

RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT

Messaggio da nino22 »

Se non inseriamo adesso in nazionale giovani come Sepe e Sgarbi (ma non solo loro) credo sia inutile sbatterci ed ammarsi la vita per la promozione dei vivai, e degli italiani. Spero Mallet dia una chance a Sepe e Sgarbi, poi si vedra se entrambi ad ala o sepe ad ala e sgarbi centro, cmq Forza Marco, riprenditi
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

fainzeke ha scritto:...tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...

cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
Mi associo ovviamente agli auguri, e devo dire che anch'io sarei curioso di vedere come va Bergamirco all'ala!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
flankerino

Messaggio da flankerino »

FORZA MARKO !!!!!!
Auguri.
Sex, ruck & rolling maul
Turch

Re: RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT

Messaggio da Turch »

nino22 ha scritto:Se non inseriamo adesso in nazionale giovani come Sepe e Sgarbi (ma non solo loro) credo sia inutile sbatterci ed ammarsi la vita per la promozione dei vivai, e degli italiani. Spero Mallet dia una chance a Sepe e Sgarbi, poi si vedra se entrambi ad ala o sepe ad ala e sgarbi centro, cmq Forza Marco, riprenditi
La chance non arriva come regalo di natale, uno se la deve guadagnare.
Premetto che non l'ho visto giocare spesso, ma se Sgarbi placca sempre come ha fatto sabato scorso allora siamo messi male.
Rispondi