STANOJEVIC OUT
Moderatore: Emy77
-
inollum
Io gli regalerei un bravo ortopedico, dato che chi l'ha visitato alcune settimane fa avrebbe (uso il condizionale) sbagliato diagnosi.
Non si era infortunato a novembre ed era stata diagnosticata una distorsione senza gravi conseguenze (ed un rientro nel giro di qualche settimana)??
Se si trattasse dello stesso infortunio deduco che ne fu sbagliata clamorosamente diagnosi, sbaglio?
Magari a quest'ora sarebbe già stato operato e sarebbe in riabilitazione.
Comunque forza Marko!!
Non si era infortunato a novembre ed era stata diagnosticata una distorsione senza gravi conseguenze (ed un rientro nel giro di qualche settimana)??
Se si trattasse dello stesso infortunio deduco che ne fu sbagliata clamorosamente diagnosi, sbaglio?
Magari a quest'ora sarebbe già stato operato e sarebbe in riabilitazione.
Comunque forza Marko!!
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
-
fainzeke
- Contatta:
Nitoglia, Sgarbi, Sepe, Pratichetti... cercherei di far crescere o in alcuni casi recuperare, questi qua... soprattutto il primo... tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...
cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
visita www.seinazioni.net
-
jattaforasteka
-
fainzeke
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
zuffy
bah JATTA...se sia più croato o più inglese o più italiano francamente me ne batto la ciola...io so che quando parla dice "si me piacerei ciancio giocarue pe itallia mi mama è casuerta e io piaci giocaruei nazionala" ...che criterio usi tu? il cognome? e allora dallaglio è anglico o italico????...bah...boh....mahhhhhhhhhhhhhhcheccefregamachecemporta.....
il punto è: Stanojevic gioca con la nazionale e col calvisano..non è disponibile...chi prenderà il suo posto?
il punto è: Stanojevic gioca con la nazionale e col calvisano..non è disponibile...chi prenderà il suo posto?
-
jattaforasteka
i criteri che dettano le normative vigenti, è il mio mestierezuffy ha scritto:bah JATTA...se sia più croato o più inglese o più italiano francamente me ne batto la ciola...io so che quando parla dice "si me piacerei ciancio giocarue pe itallia mi mama è casuerta e io piaci giocaruei nazionala" ...che criterio usi tu? il cognome? e allora dallaglio è anglico o italico????...bah...boh....mahhhhhhhhhhhhhhcheccefregamachecemporta.....
-
lomu2
Re: RE: ...
sabbietta purtroppo è uno sfigato che è stato sverniciato più volte da marko .............sabbietta ha scritto:sei una sega , buffone mezzo gay
dai marko torna presto....
ciao
- Tanu
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
Marko è anche una splendida persona.
Se poi il gay è riferito a lui, vorrei avere io una ragazza come la sua...
Se poi il gay è riferito a lui, vorrei avere io una ragazza come la sua...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
nino22
RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT
Se non inseriamo adesso in nazionale giovani come Sepe e Sgarbi (ma non solo loro) credo sia inutile sbatterci ed ammarsi la vita per la promozione dei vivai, e degli italiani. Spero Mallet dia una chance a Sepe e Sgarbi, poi si vedra se entrambi ad ala o sepe ad ala e sgarbi centro, cmq Forza Marco, riprenditi
-
sunriseboy
- Contatta:
Mi associo ovviamente agli auguri, e devo dire che anch'io sarei curioso di vedere come va Bergamirco all'ala!!!fainzeke ha scritto:...tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
flankerino
-
Turch
Re: RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT
La chance non arriva come regalo di natale, uno se la deve guadagnare.nino22 ha scritto:Se non inseriamo adesso in nazionale giovani come Sepe e Sgarbi (ma non solo loro) credo sia inutile sbatterci ed ammarsi la vita per la promozione dei vivai, e degli italiani. Spero Mallet dia una chance a Sepe e Sgarbi, poi si vedra se entrambi ad ala o sepe ad ala e sgarbi centro, cmq Forza Marco, riprenditi
Premetto che non l'ho visto giocare spesso, ma se Sgarbi placca sempre come ha fatto sabato scorso allora siamo messi male.