Nazionali Giovanili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

parramatta

Messaggio da parramatta »

Shye ha scritto:Che un'annata possa essere venuta male ci sta, inutile illudersi..certo però che 82-0 è veramente una tragedia.
cocncordo
ho capito che i francesi erano fortissimi, e i nostri deboli particolarmente,
ma 82 a zero e' da terzo mondo rugbystico!

poi se al 30esimo erano 0-0 si capisce ancor meno com fa una squadra a prendere 80 pnti in 50 minuti? hanno mollato di testa chiaramente.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Concordo sul fatto che l'89 sia un'annata molto debole.
Credo che i ragazzi del 90 siano molto ma molto più competitivi!!
akkka

Messaggio da akkka »

Lo sapremo molto presto visto che credo che 89 e 90 si sfidino a Tirrenia il prox sabato 5 gennaio

ursula ha scritto:Concordo sul fatto che l'89 sia un'annata molto debole.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

akkka ha scritto:Lo sapremo molto presto visto che credo che 89 e 90 si sfidino a Tirrenia il prox sabato 5 gennaio

Akka: mi sai dire se è vero che ci sarà questa partita?
akkka

Messaggio da akkka »

credo sia oggi, una amichevole di allenamento

ursula ha scritto:
akkka ha scritto:Lo sapremo molto presto visto che credo che 89 e 90 si sfidino a Tirrenia il prox sabato 5 gennaio

Akka: mi sai dire se è vero che ci sarà questa partita?
akkka

Messaggio da akkka »

Shye ha scritto:Che un'annata possa essere venuta male ci sta, inutile illudersi..certo però che 82-0 è veramente una tragedia.
Leggo l'elenco dei 28 convocati al raduno PAI (preparazione attività internazionale) anno 1989 in corso attualmente a Tirrenia.

Benetton (1° in classifica campionato under 19 girone A ), Capitolina (2° in classifica girone A), Tarvisium (3° in classifica girone A), Petrarca ( 5° in classifica girone A): complessivamente ZERO convocati.

Hanno ben 3 convocati ciascuna le segg. squadre: F.O. Roma (non è nei gironi gestiti direttamente dalla FIR), San Dona' ( 3° girone B), Noceto (8° girone A), Calvisano (3° a pari merito nel girone A)

Vorrei i vs commenti, se ritenete di farli
Nohome

Messaggio da Nohome »

In effetti è curioso e particolarmente strano.
Per quanto, forse (ma stiamo nel piano delle illazioni) i convocati sono giocatori particolarmente validi messi in un contesto (leggasi società e squadra) non all'altezza delle loro capacità...

Però è comunque molto strano.
Turch

Messaggio da Turch »

Non conoscendo assolutamente i giocatori posso solo dire che è curioso, speriamo ci sia qualcuno più esperto che ci possa dare la sua opinione.
fabfast29

Messaggio da fabfast29 »

Di sicuro è strano, ma forse le squadre che occupano i primi posti hanno giocatori molti forti nelle altre annate che compongono la under 20 quindi 88 e 90, e ottimi giocatori ma non da nazionale quelli nati nel 89....
Aiace

Messaggio da Aiace »

tra u18 u19 e u20 ho visto molti giocatori chiamati dal montebelluna, deve essere forte come under 19 ?! qualcuno ne sa di più?!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Aiace ha scritto:tra u18 u19 e u20 ho visto molti giocatori chiamati dal montebelluna, deve essere forte come under 19 ?! qualcuno ne sa di più?!
Il Montebelluna è nel Girone 2 Civ triveneto , le meglio classificate lo scorso anno fanno il Girone 1 nazionale (Benetton, Petrarca, Tarvisium), le altre come il Rovigo il girone 2 nazionale, poi c'è il girone Elite CIV e poi il girone 2 CIV.
al 9/12 il Montbelluna è terzultimo, con 2 partite vinte su 6 giocate.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Non credo che dovremmo guardare da dove vengano bensì se facciano parte dell'accademia o no. Credo che la discriminante sia questa.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

ursula ha scritto:Non credo che dovremmo guardare da dove vengano bensì se facciano parte dell'accademia o no. Credo che la discriminante sia questa.
Secondo me l'unica discriminante è che secondo i selezionatori sono i più bravi
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

secondo me dipende da chi ti vende..non c'è altrimenti spiegazione,non è scandoloso, in se..però gira così da un pezzo..
fabfast29

Messaggio da fabfast29 »

angelspray ha scritto:secondo me dipende da chi ti vende..non c'è altrimenti spiegazione,non è scandoloso, in se..però gira così da un pezzo..
cioè.... volevi intendere che è importante da dove viene un ragazzo?
Rispondi