tornei 7's 2008

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

pinghial

Messaggio da pinghial »

brava Brunina..
infatti io propenderei più per il torneo a tortoreto che il romagna seven (anche se mi dispiace moltissimo), ma purtroppo come faccio a giocare una settimana prima della finale di coppa Italia?
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

erin, mi puoi mandare le info per il romagna 7s??
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Romagna 7s.
Sabato 24 maggio.
Campi di Lido di Savio (Ravenna).
Venerdì sera mega festa in spiaggia,
tema della festa:
ELVIS THE KING.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
perbacco

Messaggio da perbacco »

brunina ti ricordo che il 6/7/8 giugno c'è la festa del rugby a Colorno, se bidoni ti togliamo la cittadinanza onoraria che ti avevamo concesso....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

grazie mille erin, l'utime news, quanto costa iscriver euna squadra con tanto di campings che poi faccio partire il tutto. ciao
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

grande amico pinghial!!!
mi dispiace per il romagna....mi si psosa un amico...
ci vedremo a tortoreto sarai un ospite privilegiato,e qui da noi l'ospite e' sacro...lo stesso vale per le foxy.....
consiglio a tutti di arrivare venerdi per ripartire il lunedi con calma,tanto i villini camping si affitano per minimo 3 giorni www.salinello.com (i prezzi per noi saranno scontati).
anche perche il torneo iniziera' sabato mattina fino a alle 20,e finira domenica pomerigio....visto che domenica si inziera sul tardi....nn vi preoccupate fra una partita e un altra c'è il mare e gli stand di carne e pesce....
albo doro torneo gara di birra
06-mucche pazze / 06-tortoreto
07- segni / 07 tortoreto
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Sandro...ti confermo la pascolata delle mucche pazze sulle spiagge tortoretane......sarà un gradevole ritrono...sperando all'altezza del primo anno....muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Brunina....dai vieni a cernusco..così ci rivede...probabilmente ci siamo anche noi.....
balucio

Messaggio da balucio »

Ascolta lido-rugby, sono Luciano, un collaboratore del grande pinghial, dì un pò mi manderesti ulteriori informazioni sul torneo, chessò come iscriversi, regolamenti vari e sulla sistemazione, mò vedo si a ecc riesco a mettere sù una squadra seven maschile e poi ne parlo con Stefano e le Foxy, così vediamo se riusciamo a fare una carovana Formiginese per Tortoreto.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Sandro.. non ci siamo.. te lo confermo già da ora..
sicuramente con le Foxy.. vediamo se anche con una rappresentativa maschile..
male che vada.. posso giocare con voi? :-D
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

BALUCIO!!!
Sistemazione consigliata camping salinello www.salinello.com, bello enorme e attaccato al campo villini a prezzi bassisimi,tipo 20/25€ per 4 giorni a persona....iscrizione stiamo valutando per i buni pasto(pesce) di sabato e domenica,provabilmente 200€ a team.
nn verrano richiesti i tesserirni fir,pero nn si possono scambiare i giocatori fra squadre.
il torneo maschile:qualificazione a 4 gironi di 4 il sabato dalle 10 fino alle 19.30 circa...poi festa con musica dal vivo,musica popolare,dj e gare varie.....domenica le prime due del girone si faranno il loro torneo ad eliminazione diretta per la coppa tortoreto seven
per gli altri due,torneo,sempre ad eliminazione diretta per la coppa campioni dei cenci.
raggiungibile a piedi c'e' un ristorantino di pesce con menu convenzionato 15/20€ tutto compreso(e' del nostro amico cuoco del terzo tempo)
a tortoreto poi ci sono diversi locali e discoteca,tanti night e zoccolami vari.in piu da ste parti si mangia benissimo e l'ospitalita' e' sacra,dal campo da naparte c'e' il mare(se calci in touche o prendi la gente che passeggia sul lungomare,o qualche ombrellone) dall'altra si vede il gransasso!
per maggiori info,mettero' il link appena possibile....

caro stefano,se facciamo la squadra certamente,siccome staiamo a fa le cose piu grandi di noi,quasi tutti saranno impegnati fra stand,campo,musica e stronzate varie
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
pinghial

Messaggio da pinghial »

bella sandro!!
tienimi aggiornato!
balucio

Messaggio da balucio »

Perfetto Sandro...ah a proposito, Conosco molto bene la zona, tra Alba, Tortoreto e Roseto, e sò di zoccolami vari, Sò anche che si mangia benissimo, perchè la mia ex suocera è di Bucchianico, e perchè il mio ex prof di cucina è di pianella, e ho frequentato un anno a Pescare all'alberghieroanche, da quel punto di vista tutto ok, come puoi ben capire l'abruzzo è la mia seconda regione. E sò pure che lì l'ospite è sempre sacro, per il rugby aspetterò il tuo link...ah conosco anche il camping salinello, comunque mò ci organizziamo.
martini

Messaggio da martini »

balucio ha scritto:Perfetto Sandro...ah a proposito, Conosco molto bene la zona, tra Alba, Tortoreto e Roseto, e sò di zoccolami vari, Sò anche che si mangia benissimo, perchè la mia ex suocera è di Bucchianico, e perchè il mio ex prof di cucina è di pianella, e ho frequentato un anno a Pescare all'alberghieroanche, da quel punto di vista tutto ok, come puoi ben capire l'abruzzo è la mia seconda regione. E sò pure che lì l'ospite è sempre sacro, per il rugby aspetterò il tuo link...ah conosco anche il camping salinello, comunque mò ci organizziamo.
Candidate alle comunali Balù... :lol: :lol:

Mi sa che ci sarà anche il Colleferro...bellaaaaaaaaaaaaaa...
balucio

Messaggio da balucio »

Martì mi dispiace ma dal punto di vista politico nun me ne pò fregà de meno :) Basta che si gioca a rugby...ahò c'è il collefero,maremma!
pinghial

Messaggio da pinghial »

noooo io con quelli di colleferro non ci gioco.. soprattutto se c'è un certo Martini...
che mi sta proprio antipatico!! :-D
Rispondi