Speciale 6N su La7 il 6 gennaio
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Speciale 6N su La7 il 6 gennaio
da quel che ho capito però si tratta di un programma che ha già quell'orario nel palinsesto, quindi immagino poco si possa fare.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
fainzeke
- Contatta:
o semplicemente sabato sera invece di fare le 6 si fanno le 7.30.... 
visita www.seinazioni.net
-
simos.
..qualcuno l'ha visto?...io mi sono svegliata alle 8, ma ho iniziato a connettere verso le 9.30..........
Com'era?
Com'era?
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
fainzeke
- Contatta:
io alla fine le 7.30 le ho fatte... però mi sono svegliato praticamente adesso 
ora appiccio il videoregistratore e poi ti dico
ora appiccio il videoregistratore e poi ti dico
visita www.seinazioni.net
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io non ho capito perchè la mia sveglia puntata alle 7 e 20 ha suonato alle 8 e 40
considerato che ero andato dormire alle 4 e 30 dopo Alta Fedeltà, ho perseverato nella dormita.
considerato che ero andato dormire alle 4 e 30 dopo Alta Fedeltà, ho perseverato nella dormita.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
pullo
In tema di speciali e visibilità (perchè no?) simpatica, domani parleranno del Super 10 su Striscia La Notizia:
Le telecamere del telegiornale satirico di Canale 5 hanno per la prima volta documentato il massimo campionato italiano con un collegamento da Venezia di Cristiano Militello.
Per la rubrica "Striscia lo striscione", l’inviato fiorentino ha vissuto in tutte le sue fasi la preparazione, lo svolgimento ed il post-partita dell’incontro Casinò di Venezia-Rolly Gran Parma, valido per l’ottavo turno, colorando l’evento con la consueta verve e toccando con mano un terzo tempo "originale" alla vigilia del lancio obbligatorio dell’arcinoto surrogato imposto dalla Lega Calcio a partire dal prossimo turno di Serie A.
"Ringrazio tantissimo la Lega Rugby per l’opportunità che mi ha dato di venire a contatto con il mondo del rugby - ha commentato Militello. Per me era la prima volta, e devo dire che l’atmosfera che ho potuto respirare prima, durante e dopo la partita è stata fantastica, soprattutto durante questo famoso terzo tempo di cui tutti ormai parlano anche a sproposito. Bella la partita, bello il pubblico, bella la gente: sono convinto che a Striscia il servizio sarà un successone, e spero di poter ripetere l’esperienza al più presto".
"Striscia lo striscione-speciale rugby" sarà trasmesso nella puntata di "Striscia la Notizia" di domani, lunedì 7 gennaio, in onda dopo l’edizione delle 20 del TG5.
Le telecamere del telegiornale satirico di Canale 5 hanno per la prima volta documentato il massimo campionato italiano con un collegamento da Venezia di Cristiano Militello.
Per la rubrica "Striscia lo striscione", l’inviato fiorentino ha vissuto in tutte le sue fasi la preparazione, lo svolgimento ed il post-partita dell’incontro Casinò di Venezia-Rolly Gran Parma, valido per l’ottavo turno, colorando l’evento con la consueta verve e toccando con mano un terzo tempo "originale" alla vigilia del lancio obbligatorio dell’arcinoto surrogato imposto dalla Lega Calcio a partire dal prossimo turno di Serie A.
"Ringrazio tantissimo la Lega Rugby per l’opportunità che mi ha dato di venire a contatto con il mondo del rugby - ha commentato Militello. Per me era la prima volta, e devo dire che l’atmosfera che ho potuto respirare prima, durante e dopo la partita è stata fantastica, soprattutto durante questo famoso terzo tempo di cui tutti ormai parlano anche a sproposito. Bella la partita, bello il pubblico, bella la gente: sono convinto che a Striscia il servizio sarà un successone, e spero di poter ripetere l’esperienza al più presto".
"Striscia lo striscione-speciale rugby" sarà trasmesso nella puntata di "Striscia la Notizia" di domani, lunedì 7 gennaio, in onda dopo l’edizione delle 20 del TG5.
-
Geppo146
Io l'ho visto tutto, molto emozionante rivedere certe partite (scozia-italia del 2007 l'ho vista in Argentina), incazzarsi per gli stessi "orrori" e poi Troncon ha una ottima favella.simos. ha scritto:..qualcuno l'ha visto?...io mi sono svegliata alle 8, ma ho iniziato a connettere verso le 9.30..........![]()
Com'era?
Nick Mallet, nel finale, ha bacchettato un pò tutti gli avversari del sei nazioni, tipo Chabal, la seconda linea irlandese etc... lui nel Grande Slam ci credo, io ci spero!
Saluti a tutti
-
fabione64
Belle le immagini storiche, Ivan a Grenoble da brividi, il servizio era molto tarato sulla necessità di "catturare" potenziale audience per il Torneo che va a iniziare..Quindi spazio alla vittoria 2000 su Scozia, ai due incontri di quest'anno con Galles e Scozia poi Irlanda..Incomprensibile il rimarcare che Irlanda ha perso il 6N per la meta di De Marigny, se non in chiave suspence.Scopo del gioco è fare meta quindi anche se viene alla fine...Breve accenno alla debacle con Francia e silenzio su Twickenham (ricordato giustamente da Tronky come premessa della vittoria in Scozia)..Mallett molto sicuro, forse anche troppo, Inghilterra in cambiamento quindi non spaventa, seconde irlandesi in crisi, per lui "se si fermano gli avanti irlandesi O'Driscoll non è più un problema..", Chabal fenomeno mediatico per il look ma ai mondiali non si sapeva se era una seconda o un terza centro, la Francia ha un ex come CT quindi cambierà modo di giocare..Per l'Italia ha sottolineato la forza della prima linea e del pacchetto in generale.. Questo in sintesi estrema il riassunto, special interessante e accattivante, come lancio riuscito a mio parere..E in finale il 3 minuti e mezzo di Paolini che spiega, assolutamente da non perdere (è sul sito di La7)..
Member of St. Etienne Express
-
armspark
si l'ho visto , l'ho messo a registrare
non i ha fatto una grande impressione
le stesse frasi sentite gia' tante volte proprio da altri servizi di la7
interessante quando a nick mallet hanno chiesto come sara' ils ei nazioni dell'italia , la sua risposta ?
Il sei nazioni dell'italia sara' di alto livello se avremo una buona mediana
il nostro mette gia' le mani avanti ?
non i ha fatto una grande impressione
le stesse frasi sentite gia' tante volte proprio da altri servizi di la7
interessante quando a nick mallet hanno chiesto come sara' ils ei nazioni dell'italia , la sua risposta ?
Il sei nazioni dell'italia sara' di alto livello se avremo una buona mediana
il nostro mette gia' le mani avanti ?
-
simos.
[quote="armspark"]
Il sei nazioni dell'italia sara' di alto livello se avremo una buona mediana [quote]
...e questo, secondo lui, da chi dipende???
Il sei nazioni dell'italia sara' di alto livello se avremo una buona mediana [quote]
...e questo, secondo lui, da chi dipende???
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
-
armspark
da quello che ha a disposizione
comunque non volevo essere polemico con mallet , e' un allenatore che ammiro tanto
l'ho ammirato da giocatore e da allenatore mi e' sempre piaciuto come faceva giocare le sue squadre
secondo me e' uno che sa' gestire meglio il gruppo di berbizier , ma proprio di piu' alla grande
comunque non volevo essere polemico con mallet , e' un allenatore che ammiro tanto
l'ho ammirato da giocatore e da allenatore mi e' sempre piaciuto come faceva giocare le sue squadre
secondo me e' uno che sa' gestire meglio il gruppo di berbizier , ma proprio di piu' alla grande
-
cookie83
l'orario non era proprio dei migliori no...videoregistratore ko da secoli e ragazza troppo sonnolenta per riuscire aa alzarsi = spero che ne facciano una replica...
-
inollum
Ti quoto; un po' troppo celebrativo, in pieno stile cecinelliano.fabione64 ha scritto:Belle le immagini storiche, Ivan a Grenoble da brividi, il servizio era molto tarato sulla necessità di "catturare" potenziale audience per il Torneo che va a iniziare..Quindi spazio alla vittoria 2000 su Scozia, ai due incontri di quest'anno con Galles e Scozia poi Irlanda..Incomprensibile il rimarcare che Irlanda ha perso il 6N per la meta di De Marigny, se non in chiave suspence.Scopo del gioco è fare meta quindi anche se viene alla fine...Breve accenno alla debacle con Francia e silenzio su Twickenham (ricordato giustamente da Tronky come premessa della vittoria in Scozia)..
[.....]
Questo in sintesi estrema il riassunto, special interessante e accattivante, come lancio riuscito a mio parere..E in finale il 3 minuti e mezzo di Paolini che spiega, assolutamente da non perdere (è sul sito di La7)..
Anch'io ho trovato "discutibile" che una sonora sconfitta con un'Irlanda che ci ha asfaltato fosse stata presentata come: "una meta di DeMarigny fa perdere il 6N all'Irlanda", mah... per l'obiettività sembrano i reportage di guerra dei tempi di Benito...
Nessun cenno al mondiale, anche questo mi è sembrato imbarazzante...
L'intervista a Mallet la commento sul 3d apposito, in "Federazione e Nazionale"
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
- Tanner84
- Contatta:
per me potevano far vedere anche un'altra meta di Grenoble..quella spettacolare fatta "di squadra".
cmq Mallet farà bene, anche se tutte le sue dichiarazioni adesso le fa xkè devono colpire....ricordata, anche BBZ le sparava grosse appena arrivò, x nn parlare di JK !!
cmq facendo una statitica...sia Jk che BBZ all'esordio han fatto una vittoria importante e poi sappiamo com'è finita...cn Mallet si ripeterà la solita solfa?
speriamo di no!!!!!
cmq Mallet farà bene, anche se tutte le sue dichiarazioni adesso le fa xkè devono colpire....ricordata, anche BBZ le sparava grosse appena arrivò, x nn parlare di JK !!
cmq facendo una statitica...sia Jk che BBZ all'esordio han fatto una vittoria importante e poi sappiamo com'è finita...cn Mallet si ripeterà la solita solfa?
speriamo di no!!!!!
- Tanner84
- Contatta: