Mercier lascia Padova?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

feed

Messaggio da feed »

sanzen ha scritto:E' un ottimo giocatore con cui si potrebbe costruire una squadra veramente competitiva nel Top 10, ma quanto in campo Europeo?
Forse Padova non ha ancora una base solida di giocatori, nonostante il grandissimo vivaio, per potersi permettere due aperture di classe internazionale.
Mi aveva molto stupito l'arrivo di Mercier, uno dei rari giocatori non Italiani che realmente ha una qualità di gioco alta e visibile nei risultati per il nostro campionato.
Mi diaspiace se andasse all'Auch, è sempre bello vederlo giocare.
Sarei molto più propenso a lasciar partire Sisa, i sostituti in terza ci sono e sono molto efficaci.
Come non quotarti in pieno. Mercier e veramente un gran bel giocatore, giocatore da "differenza".
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Intanto Mercier è volato in Inghilterra con il resto della squadra per la partita con il Sale Sharks ... che possa piacere in Francia è sicuro
però il Petrarca si era fato avanti con il Gloster, non gli altri ... Io spererei di vederlo anche l'anno prossimo qui..
danci

Messaggio da danci »

comunque Auch ha risolto il problema apertura (hanno preso il sudafricano Naas Petrus Olivier proveniente dai Western Province) per cui Mercier dovrebbe rimanere a Padova
Rispondi