Nazionale i Convocati per il raduno del 20-22

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Messaggio da delay »

..billi che dici cannavosio lo consideriamo ancora mm ?
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

io punterei su Picone
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
scanfer

Messaggio da scanfer »

ItalianRugbyFriends ha scritto:io punterei su Picone
che scelga una mediana benettoniana..picone-marcato
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

C'è anche da dire che Ongaro sta giocando poco e nulla mentre Ghiraldini sembra in un momento di grazia
A dirla tutta Ongaro ultimamente sta giocando spesso e volentieri. Col Viadana ha giocato praticamente tutta la partita, con i Falcons ha giocato titolare e così anche l'ultima di Premier. Secondo me è una scelta di prospettiva che tutto sommato mi pùo trovare d'accordo...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

delay ha scritto:C'è anche da dire che Ongaro sta giocando poco e nulla mentre Ghiraldini sembra in un momento di grazia :)
Ti sbagli: da quando si e` infortunato Cairns Ongaro e` sempre titolare.

Ultima partita:
http://www.saracens.com/match-centre/view.php?Id=270

Ha giocato anche Aguero, tra parentesi.

Quella prima:
http://www.saracens.com/match-centre/view.php?Id=269

E qui se vuoi continuare la ricerca.

http://www.saracens.com/match-centre/fixtures.php
middlefinger

...

Messaggio da middlefinger »

Pez, ancora lui...
:shock:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Allora. vediamo un po'. la divisione dei ruoli l'ho fatta in modo indicativo.

PILONI: si va su quel che c'è di rodato, direi. I magnifici quattro della prima linea italiana. Niente da recriminare, mi sarebbe piaciuto vedere nella lista però anche il buon Matias Aguero, che reputo un giovane promettente.

TALLONATORI: bene Festuccia, ottimo Ghiraldini, che ha fatto vedere ottime cose al mondiale e ha una seria ipoteca sulla futura maglia numero 2 italiana. Solo 2 convocati in questo ruolo, direi segno di una certa "decisione" da parte di Mallett.

SECONDE: il terzetto di sempre, con l'inclusione di Reato, che non conosco.

TERZE: come da attese, con Barbieri e Zanni "nuove leve", direi oramai rodate a sufficienza. Mi stupisce Pavanello, che non ho visto però giocare ultimamente, non saprei dire. Zaffiri ancora out?

MEDIANI: Mallett non vuole andare alla guerra senza un'apertura di esperienza internazionale, e si porta Pez, e questo si sapeva da mesi. A Marcato vien data l'occasione della vita, speriamo la sfrutti a dovere. Io, si sa, avrei voluto vedere Orquera nei convocati, ma pazienza. Nei meidani di mischia Picone e Travagli (anche centro se non sbaglio) tornano ad avere un'occasione azzurra, vale quanto detto sopra per Marcato. Canavosio, che può essere anche sfruttato all'ala, secondo me è una sicurezza.

CENTRI: Come da previsioni, non conosco Patrizio, nè Sgarbi (anche se è ala). Unico dubbio, ma Canale non si è infortunato in questo weekend?

ALI: Pratichetti e Robertson direi che non si discutono. Stanojevic infortunato? Nitoglia per me resta ancora un incompiuto, gli ho cristonato tanto dietro quando indossava l'azzurro, spero si sappia riscattare. Sgarbi, come già detto non lo conosco. Dallan? usteria...

ESTREMI: Bortolussi-Galon, neat and easy. Mi sembra una buona scelta.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
robbberta

Re: ...

Messaggio da robbberta »

middlefinger ha scritto:Pez, ancora lui...
mezzodito hai vinto una fornitura di olio di ricino...eravamo arrivati quasi a 2 pagine senza nominare l'innominabile...hai rovinato tutto... :cry: 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

delay ha scritto:..billi che dici cannavosio lo consideriamo ancora mm ?
effettivamente è più ala. l'ho messo tra i mm per un semplice motivo: l'esperienza di Picone e Travagli in nazionale, che rasenta il nullo. E siccome Mallett non vuole andare alla guerra senza mediani con esperienza internazionale, l'unico nome che al 9 sta su questa caratteristica è proprio Canavosio. poi ovviamente il mio è un azzardo sulle intenzioni di Mallett.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Manca Buso tra i prospetti giovani e anche Derbyshire che aveva partecipato al raduno premondiale
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Manca Buso tra i prospetti giovani e anche Derbyshire che aveva partecipato al raduno premondiale
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Flor ha scritto:
A' sto giro non c'e' De Marigny.
Flor, in un recente comunicato stampa del Calvi c'era scritto che DM non sarebbe rientrato in campo prima di febbraio...credo sia solo per questo ch enon lo abbiano convocato. :roll:

billingham ha scritto:Allora. vediamo un po'. la divisione dei ruoli l'ho fatta in modo indicativo.

...

CENTRI: Come da previsioni, non conosco Patrizio, nè Sgarbi (anche se è ala). Unico dubbio, ma Canale non si è infortunato in questo weekend?

ALI: Pratichetti e Robertson direi che non si discutono. Stanojevic infortunato? Nitoglia per me resta ancora un incompiuto, gli ho cristonato tanto dietro quando indossava l'azzurro, spero si sappia riscattare. Sgarbi, come già detto non lo conosco. Dallan? usteria...

....
Gonza sì infortunato,
Dall'infermieria dell'ASM
Gonzalo CANALE
Déchirure ischio.

Leggermente di parte domando: ma Sepe?
lo lasciamo in nazionale A finchè non andrà in pensione?
dargli una possibilità nella nazionale maggiore no? :roll:
bonds

Messaggio da bonds »

il fatto che sgarbi, reato e ghiraldini fossero stati originariamente convocati nella "A" mi fa pensare che ci sia stato qualche cambiamento in corsa
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ecco, un Sepe su Dallan non sarebbe stato male

scanfer

Messaggio da scanfer »

secondo me li fa giocare così:
CASTRO
FESTUCCIA
PERUGINI
BORTOLAMI
DELLAPE'
ZANNI
BERGAMAURO
PARISSE
PICONE