chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
Moderatore: Emy77
-
THEwanted
RE: Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
negli elenchi molto richi di nomi io ne vedo uno che ci manca visto che cmq abbiamo sforato i 10 anni....david Campese nn era poi cosi male..a cmq susate x habana
-
118
- Contatta:
-
cicco_89
mah Ndungane paragonato a Lomu mi viene un ulcera solo a pensarci!
-
SondrioRugby
vedo che tanti dicono lomu, ma io preferisco di più una cavalcata di cullen con il suo cambio di passo che la forza fisica di lomu, alla fine andava poi solo dritto. tecnicamente a me non è mai sembrato granche! dopo che era efficace e molto spesso letale quando prendeva la palla e un pò di velocità non ci sono dubbi
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Lomu? non era un granchè, dai. zero tecnica zero visione zero difesa. però grande impatto e velocità, oltre che PESO. io sono un fan delle alucce. Dominici...Shane Williams...questi son quelli che mi appassionano.
Cullen lo preferisco estremo, son tentato di dire Wilson, ma non so
Cullen lo preferisco estremo, son tentato di dire Wilson, ma non so
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Pedi
CAMPESE!
Senza ombra di dubbio!
Senza ombra di dubbio!
-
volenterosasecondalinea
nessuno (oltre me) cita robinson,bah...
-
gialula
non scrivete cazzate......Christian Cullen è un estremo!!!!!!
Probabilmente il miglior estremo degli ultimi 30 anni...
Sarebbe come fare un sondaggio sul miglior n.8 e scrivere il nome di una seconda linea,per esempio Mark Andrews che giocò la sua carriera con gli Springboks come seconda ma scese in campo come n.8 nella finale mondiale del 1995.
Probabilmente il miglior estremo degli ultimi 30 anni...
Sarebbe come fare un sondaggio sul miglior n.8 e scrivere il nome di una seconda linea,per esempio Mark Andrews che giocò la sua carriera con gli Springboks come seconda ma scese in campo come n.8 nella finale mondiale del 1995.
-
gialula
Re: RE: Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 10 an
Ndugane non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre del nostro Super 10,è il classico esempio insieme a Sephaka,Davies,Andrews e Shimanye di razzismo nel rugby Sudafricano che ha da poco raggiunto il suo apice con la nomina di De Villiers ad allenatore.118 ha scritto:ndungane
-
RobertoD
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 1
Lorenzo Beduschi!!!!!!!!!
-
giteau
RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 1
Jeff Wilson, Joe Roff, caucanibuca, rockocoko
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli ulti
Caucaunibuca l'ho sempre sentito accostato all'epiteto "meteora"...giteau ha scritto:Jeff Wilson, Joe Roff, caucanibuca, rockocoko
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
bioscia
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli
Sentendo parlare di ali che cmq sfondano il muro dei 10 anni, e senza andare poi lontanissimo.....
Io voto un tale che si chiama CHESTER WILLIAMS primo giocatore di colore Sudafricano... poi di certo Campese .... di italiani Cutitta e Mascioletti.... nel seven immenso e nel 15 ala una citazine a Michele Amore cap per anni della Nazionale seven
Io voto un tale che si chiama CHESTER WILLIAMS primo giocatore di colore Sudafricano... poi di certo Campese .... di italiani Cutitta e Mascioletti.... nel seven immenso e nel 15 ala una citazine a Michele Amore cap per anni della Nazionale seven
-
Monanilbarbaro
Uno dei migliori è Bryan Lima - 5 mondiali disputati (se non sbaglio) e un'esperienza enorme in NPC e Super 12/14, anche se all'ultimo mondiale ha fatto molto poco.
Poi Lomu, Howlett, Wilson e Tuquiri sono forse i migliori in assoluto degli ultimi anni.
Uno che ho visto molto forte all'ala è Ma'a Nonu che però non è stato convocato per l'ultimo mondiale e gli hanno preferito Sivivatu che secondo me è peggio.
Poi Lomu, Howlett, Wilson e Tuquiri sono forse i migliori in assoluto degli ultimi anni.
Uno che ho visto molto forte all'ala è Ma'a Nonu che però non è stato convocato per l'ultimo mondiale e gli hanno preferito Sivivatu che secondo me è peggio.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
zorrykid
Campese per genialità, Lomu per potenza un pò più indietro Kirwan.
Vado bene per Rialto?