Questione Capitano
Moderatore: Emy77
-
simos.
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
..dire che Mauro non è simpatico a tanti è un pò troppo...diciamo che si è giocato parte della stima con quella "sceneggiata"...CHE non tocca, nè cancella i suoi meriti (io credo abbia mancato solo i mondiali, è sempre superlativo e il migliore dei nostri..).
Di leader ce ne sono molti in questa squadra, proprio per questo, Bortolami sarebbe il milgior candidato, lo è già stato ed ha fatto bene.
Sarà un'altra sorpresa dell'era Mullet.....................
Di leader ce ne sono molti in questa squadra, proprio per questo, Bortolami sarebbe il milgior candidato, lo è già stato ed ha fatto bene.
Sarà un'altra sorpresa dell'era Mullet.....................
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
Fally
- Contatta:
Secondo me il capitano lo devono scegliere i giocatori, deve essere rispettato da tutti, una sorta di faro per la squadra. Pertanto, non conoscendo "l'ambiente" dello spogliatotio azzurro non saprei chi dire.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
rask
Re: RE: Re: Questione Capitano
Se Troncon non era nelle condizioni emotive per parlare, non parla nessuno. Mica è obbligatorio.Zeu ha scritto:Se non erro Tronky era capitano e Mauro vice considerando che il capitano non era nelle condizioni emotive di parlare alla squadra era dunque doveroso che il discorso lo facesse lui.
Ad ogni modo Bortolami è stato capitano di quasi tutte le squadre in cui ha militato recentemente ci sarà un motivo....
Una cosa è la leadership riconosciuta, altro è la leadership sottratta ad altri.
Anch'io sono con Bortolami.
-
jo.locic
-
marco82
Non sono d'accordo nel destituire Bortolami, anche se avendo dovuto nominare un capitano anni fa avrei scelto Mauro Bergamasco.
Ma adesso non vedo motivo di cambiare, sarebbe più una punizione per Bortolami che un riconoscimento o una responsabilità in più per qualcun altro.
Dato che Bortolami è un bravissimo giocatore credo sia interesse di tutti averlo carico al massimo. Credo poi che i giocatori con personalità e carisma siano da esempio e da stimolo per i compagni anche solamente con la loro presenza fisica, non serve che abbiano la fascia di capitano.
Ma adesso non vedo motivo di cambiare, sarebbe più una punizione per Bortolami che un riconoscimento o una responsabilità in più per qualcun altro.
Dato che Bortolami è un bravissimo giocatore credo sia interesse di tutti averlo carico al massimo. Credo poi che i giocatori con personalità e carisma siano da esempio e da stimolo per i compagni anche solamente con la loro presenza fisica, non serve che abbiano la fascia di capitano.
-
jo.locic
marco82 ha scritto:Non sono d'accordo nel destituire Bortolami, anche se avendo dovuto nominare un capitano anni fa avrei scelto Mauro Bergamasco.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
etameta
Re: RE: Re: Questione Capitano
"VELENO80"
Festuccia. uno che sa dare l'esempio e che secondo me ha anche un certo ascendente all'interno dello spogliatoio..
a te chi l'ha detto??????????
Marco Bortolami tutta la vita
Festuccia. uno che sa dare l'esempio e che secondo me ha anche un certo ascendente all'interno dello spogliatoio..
a te chi l'ha detto??????????
Marco Bortolami tutta la vita
-
Nohome
RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
Ragazzi.. il capitano lo deve fare qualcuno che si è certi che giochi tutta la partita tutte le partite (salvo ovviamente infortuni) non credo che festuccia rientri in questi canoni.
Nemmeno Castrogiovanni lo vedo come capitano, per me le uniche alternative sono o si lascia Bortolami, o si fa Mauro Bergamasco, ottimo giocatore, ottimo tracinatore, grande combattente e anche come "Anzianità di servizio" non scherza.
Nemmeno Castrogiovanni lo vedo come capitano, per me le uniche alternative sono o si lascia Bortolami, o si fa Mauro Bergamasco, ottimo giocatore, ottimo tracinatore, grande combattente e anche come "Anzianità di servizio" non scherza.
-
Giorgio8
- Contatta:
Bortolami tutta la vita.
-
Petolo
Potrebbe essere l'occasione buona per barattare la fascia con un raddoppio del numero di maglia di Bergamauro... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
thekid
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
Petolo ha scritto:Potrebbe essere l'occasione buona per barattare la fascia con un raddoppio del numero di maglia di Bergamauro...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Shye
Vai a dirglielo in faccia..thekid ha scritto:Petolo ha scritto:Potrebbe essere l'occasione buona per barattare la fascia con un raddoppio del numero di maglia di Bergamauro...
Comunque un solo grido nella notte: BORTOLAMI
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Proponilo... Mallett gli raddoppia il numero, ma lui ti dimezza le ossa!Petolo ha scritto:Potrebbe essere l'occasione buona per barattare la fascia con un raddoppio del numero di maglia di Bergamauro...
-
yeti
77 'e gambe de 'e donne?Petolo ha scritto:Potrebbe essere l'occasione buona per barattare la fascia con un raddoppio del numero di maglia di Bergamauro...
G.