Parisse capitano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

zorrykid ha scritto:
allblue ha scritto:
milesgersen ha scritto:beh ragazzi
qui non mi fregate
io non mi esprimo perchè non conosco lo spogliatoio in maniera di esprimere un parere....
ma nell'apposito post sul tema tutti voi avevate citato bortolami, bergamauro e vari ma nessuno parisse!!!!!!!!!!

ora o i vostri pareri erano alla carlona...o mi spiegate il perchè parisse!??!?!
mi hai tolto le parole di bocca! sull'altro thread ci sono 3 pagine tutte pro-bortolami, qui adesso ce ne saranno altrettante pro-parisse...

ma siamo forse in parlamento? :D
Però Pepe non ci stava male.....:roll:
no no pepe no! melgio pez
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Apprendo la notizia cosi com'è e mi premetterò di esprimere un giudizio nei prossimi mesi. Di sicuro Bortolami no ha sfigurato mai anche se non è riuscito a mantenere l'ordine in squadra durante il mondiale
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Pur preferendo Marco... sono contento che volendo cambiare la scelta sia finita su Parisse. Sono convinto che abbia la grinta necessaria e anche l'esperienza e la testa per essere un buon capitano.
quoto in pieno
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
prisilla

Messaggio da prisilla »

sono molto contenta!!!! Forza Sergio!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
danci

Messaggio da danci »

L3gs ha scritto:
milesgersen ha scritto: ma nell'apposito post sul tema tutti voi avevate citato bortolami, bergamauro e vari ma nessuno parisse!!!!!!!!!!
In realtà io si. :oops:
a L3gs quello che è di L3gs
L3gs il Gen 17, 2008 - 18:22 ha scritto:Non so perchè, ma mi sa che Mallett sceglierà un ragazzo italoargentino che in campo sta appena prima Picone ed appena dopo Bergamauro... 8-)
e complimenti a Sergino
Ultima modifica di danci il 18 gen 2008, 15:03, modificato 1 volta in totale.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

supercaponez ha scritto:
zorrykid ha scritto:
allblue ha scritto:
milesgersen ha scritto:beh ragazzi
qui non mi fregate
io non mi esprimo perchè non conosco lo spogliatoio in maniera di esprimere un parere....
ma nell'apposito post sul tema tutti voi avevate citato bortolami, bergamauro e vari ma nessuno parisse!!!!!!!!!!

ora o i vostri pareri erano alla carlona...o mi spiegate il perchè parisse!??!?!
mi hai tolto le parole di bocca! sull'altro thread ci sono 3 pagine tutte pro-bortolami, qui adesso ce ne saranno altrettante pro-parisse...

ma siamo forse in parlamento? :D
Però Pepe non ci stava male.....:roll:
no no pepe no! melgio pez
Mio cugggino che aiuta Mallet, prima aiutava anche BBZ però non è potuto andare nelle partite contro Nz e Scozia ed i risultati si sono visti, mi ha telefonato dicendo che Ramiro, pur avendone le doti, non è stato scelto perchè non è bravo a fare "bim, bum, bam" per la scelta del campo.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
Pritt

Messaggio da Pritt »

gabric ha scritto:Il fatto che Bergamirco non sia capitano è la seconda prova che MALLET non si fa mettere i piedi in testa da DONDI...bene......In bocca al lupo sergio!!!
Bergamirco????? avevo sentito Bergamauro...comunque Bortolami probabilmente aveva intuito la sua retrocessione a giocatore(qualcuno ne conosce i motivi?), Bergamauro invece sarà rimasto di stucco....era il più quotato... .
Mallet - Dondi? piedi in testa? seconda volta? qualcuno potrebbe spiegare cosa sta succedendo.
AAAAA non ipotesi, ma fatti reali
xli

Messaggio da xli »

Non capisco la perdita dei gradi di Bortolami, ma non mi dispiace Parisse come soluzione.. Speriamo faccia vedere la grinta necessaria e un in bocca al lupo!
delay

Messaggio da delay »

zorry non ti piacerà ma valutando SOLO il carattere e l'ambiente in cui dovrà oprare una persona come pez (o dellapè) non l'avrei vista mica male in quel ruolo...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Bergamauro: troppo esagitato

Bortolami: lo preferivo ma dopo i mondiali qualcosa era cambiato

Parisse: Vediamo cosa combina, in tanto in bocca a lupo al Sergio nazionale!!!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Personalmente avrei confermato Bortolami, ma secondo me al mondiale si era rotto qualcosa nello spogliatoio e se proprio ci doveva essere un nuovo capitano anche io come Mallet avrei scelto Sergetto!!!
In bocca al lupo Sergietto!!!
Shye

Messaggio da Shye »

A me invece sembra una minchiata; niente contro Parisse, anzi..ma decapitanizzare uno di 27 anni senza motivo (citate tutti la partita contro il Bath..ma è stata UNA partita, potrà avere pure lui dei momenti no) significa rischiare di demoralizzarlo senza motivo, visto che la fascia di capitano è un orpello che alla fine dei conti non conta granchè, visto i leader in qualunque sport vengono decisi nello spogliatoio.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

massì alla fine tanto era nell'aria che bortolami purtroppo non sarebbe più stato capitano,speriamo appunto che questo lo aiuti molto nel gioco.

su parisse nulla da eccepire,anzi,speriamo solo che si autodisciplini,perchè da capitano non può permettersi esplosioni di agonismo come nel test contro l'irlanda.
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

volenterosasecondalinea ha scritto:speriamo solo che si autodisciplini,perchè da capitano non può permettersi esplosioni di agonismo come nel test contro l'irlanda.
Ben ben detto. Anch'io, nella mia inesperienza, apprezzo molto Parisse, però è un po'...troppo latino! Spero che la fascia lo faccia ragionare un po' di più in certi frangenti.
Su Bortolami, non credo che giocare senza fascia sia un problema per lui. Lo vedo abbastanza maturo da accettare certe scelte senza drammi: ai Mondiali, come capitano, non è stato il massimo, e forse è giusto farlo rifiatare.
delay

Messaggio da delay »

una curiosità...
...ma avete dimenticato tutti le str@@#te dette prima e dopo il mondiale da Bortolami.. ???
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Rispondi