Nazionale A - I convocati -
Moderatore: Emy77
-
Giorgio8
- Contatta:
RE: Re: Nazionale A - I convocati -
già già... toglierebbe di sicuro il posto a Parisse.

-
Rugby-Tv
Ma Davide Duca non è stato convocato ne in A ne in U20.
Mi sembra che nel seconda squadra del Benetton giochi spesso. Ultimamente apertura ma di solito centro.
Qualcuno ha notizie?
Mi sembra che nel seconda squadra del Benetton giochi spesso. Ultimamente apertura ma di solito centro.
Qualcuno ha notizie?
-
VELENO80
Re: Nazionale A - I convocati -
Anche Sbaraglini non è nato propriamente nell'entroterra veneto... o ricordo male??? e che dire di Di Bernardo e Rodriguez. Per me comunque questo è un dato assolutamente irrilevante. era solo per la cronacaGiorgioXT ha scritto:Dai Issor .. sono solo 3...issor ha scritto:Erasmus, Aguero, Padrò...tutti italiani....vero?mc_leuz ha scritto:Da federugby:
).
Questio gli atleti convocati:
Matias AGUERO (Saracens)
Paolo BUSO (Cammi Calvisano)
Alessandro CHILLON (Overmach Cariparma)
Lorenzo CITTADINI (Cammi Calvisano)
Alberto DE MARCHI (Overmach Cariparma)
Paul DERBYSHIRE (Rolly Gran Parma)
Alberto DI BERNARDO (Leeds Carnegie)
Natale DUCA (Montepaschi Viadana)
Jaco ERASMUS (Montepaschi Viadana)
Luigi FERRARO (Montepaschi Viadana)
Ludovico NITOGLIA (Cammi Calvisano)
Silvio ORLANDO (Benetton Treviso)
Gonzalo PADRO’ (Carrera Petrarca Padova)
Enrico PATRIZIO (Carrera Petrarca Padova)
Gilberto PAVAN (Overmach Cariparma)
Riccardo PAVAN (Ovemarch Cariparma)
Antonio PAVANELLO (Benetton Treviso)
Matteo PIETROSANTI (AlmavivA UR Capitolina)
Luciano RODRIGUEZ (Orved San Donà)
Franco SBARAGLINI (Benetton Treviso)
Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso)
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina)
Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina)
Mantvydas TVERAGA (Overmach Cariparma)
A me piace la prima linea Aguero-Ferraro o Sbaraglini-Cittadini
ma gli altri piloni?
facciamo una divisione per ruoli?
-
Rugby-Tv
E poi perchè non mettere anche Barbieri in A dato che è stato tagliato dalla maggiore??
Lui e Pez sono gli unici a non aver fatto il passo.
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: Nazionale A - I convocati -
ops anche DallanRugby-Tv ha scritto:E poi perchè non mettere anche Barbieri in A dato che è stato tagliato dalla maggiore??
-
pullo
RE: Re: RE: Re: Nazionale A - I convocati -
Mettiamoci Pez nell'Italia Emergenti...
Scherzavo..

Scherzavo..
-
pinghial
Duca è un numero 8 non una seconda..
-
Umaga4ever
- Contatta:
quoto in pieno.Monanilbarbaro ha scritto:Erasmus secondo me è veramente forte, sarebbe anche da nazionale maggiore.
-
jo.locic
Pietrosanti è veramente forte...spero giochi...per quanto riguarda bocchino, su Rugby! di dicembre mi pare c'è un bell'articolo su di lui, secondo me, un suo oculato utilizzo in top ten con la capitolina e con la nazionale A, tra un paio d'anni ci farà avere un'apertura di sicuro valore.
Dispiace anche a me per l'esclusione di Patelli, Erasmus, è veramente un toro, ricordo quando era alla Rugby Roma, faceva il disastro in campo, uno di quei giocatori fisicamente non pompati come Collins per esempio ma fisicati alla Ruben Thorne per intenderci, ma di una fibra muscolare veramente dura di quelli contro cui ti vibra il cervelletto quando vai a contatto, come era Bortolami ai primi anni di Petrarca ( non pompato ma molto forte fisicamente, me lo dicono fonti sicure).
Dispiace anche a me per l'esclusione di Patelli, Erasmus, è veramente un toro, ricordo quando era alla Rugby Roma, faceva il disastro in campo, uno di quei giocatori fisicamente non pompati come Collins per esempio ma fisicati alla Ruben Thorne per intenderci, ma di una fibra muscolare veramente dura di quelli contro cui ti vibra il cervelletto quando vai a contatto, come era Bortolami ai primi anni di Petrarca ( non pompato ma molto forte fisicamente, me lo dicono fonti sicure).
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Alucard
si infatti strano che barbieri nn sia stato considerato per la A, data l'esclusione dalla maggiore
-
profetacciato
N.Duca l'ho visto l'anno scorso nell'under 21!era una forza della natura!pinghial ha scritto:Duca è un numero 8 non una seconda..
poi però nn l'ho + visto!qlc1 sa che fine ha fatto?ma viadana nn potrebbe farlo giocare al posto di uno di quei cessi dell'altro mondo?
-
bajun
Che sa giocare in seconda (in U19 ha giocato spesso titolare al 5). Visto che ci sono due sole seconde di ruolo, penso che lui sarà l'alternativa ai titolari.pinghial ha scritto:Duca è un numero 8 non una seconda..
-
mc_leuz
idem, in gran forma.Umaga4ever ha scritto:quoto in pieno.Monanilbarbaro ha scritto:Erasmus secondo me è veramente forte, sarebbe anche da nazionale maggiore.
-
pinghial
questo si, però ultimamente da noi in B sta giocando davvero davvero alla grande.. e soprattutto mete a gogò..bajun ha scritto:Che sa giocare in seconda (in U19 ha giocato spesso titolare al 5). Visto che ci sono due sole seconde di ruolo, penso che lui sarà l'alternativa ai titolari.pinghial ha scritto:Duca è un numero 8 non una seconda..
certo non è la stessa cosa che giocare contro l'inghilterra A ed ha solo 20 anni..
-
Monanilbarbaro
RE: Re: RE: Re: Nazionale A - I convocati -
già già... toglierebbe di sicuro il posto a Parisse.
Non so se è riferita alla mia affermazione su Erasmus, ma ti dico che a Parisse non ruberebbe il posto ma credo che a certi nostri flanker un pò divetti farebbe vedere della panchina, visto anche che mallet sta cercando flanker alti per provare delle alternative in touche.
Oltretutto già a Bologna, da giovanissimo, aveva fatto vedere buonissime cose, anche se il fisico era ancora acerbo, ora penso che anche a stazza sia più che a posto.
Dinamico, veloce, fisico e buonissimo placcatore in più è anche molto corretto e non si fa notare platealmente come altri nelle reazioni cosa che conta non poco visto il rischio di cartellini gialli a cui andiamo incontro certe volte per delle teste un pò calde.
Non so se è riferita alla mia affermazione su Erasmus, ma ti dico che a Parisse non ruberebbe il posto ma credo che a certi nostri flanker un pò divetti farebbe vedere della panchina, visto anche che mallet sta cercando flanker alti per provare delle alternative in touche.
Oltretutto già a Bologna, da giovanissimo, aveva fatto vedere buonissime cose, anche se il fisico era ancora acerbo, ora penso che anche a stazza sia più che a posto.
Dinamico, veloce, fisico e buonissimo placcatore in più è anche molto corretto e non si fa notare platealmente come altri nelle reazioni cosa che conta non poco visto il rischio di cartellini gialli a cui andiamo incontro certe volte per delle teste un pò calde.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!