Irlanda-Italia statistiche

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

aggiungo qualche altra statistica

TOP CARRIERS
O'Driscoll, Leamy, Parisse 6
Castrogiovanni, Mi Bergamasco 5

TOP TACKLERS
Ma Bergamasco 16
Parisse 8
Wallace, Horan, Masi 7

MOST OFF-LOADS
Reddan 4
Murphy 2
O'Driscoll, Wallace, Del Fava 1

MOST ERRORS
O'Gara 5
Bortolussi 3
Horan, Travagli 2
O'Driscoll 1

interessante sapere che, nonostante il possesso sia dalla nostra parte, abbiamo fatto 20 placcaggi in più di loro.

una cosa interessante invece su inghilterra-galles. i placcaggi sono stati più o meno quanti ce ne son stati nella nostra partita (91+72 nella nostra = 163, 86+86 nella loro = 172) però le terze linee hanno placcato tantissimo. Ecco i top tacklers:

Ryan Jones 19
Martyn Williams 18
Narraway 16
Haskell 12
Popham 9

parliamo di quasi 20 placcaggi a testa per Jones e Williams, e se sommiamo Jones+Williams+Popham, escludendo i primi 14 minuti di Jonathan Thomas, abbiamo un reparto di terza linea che ha messo a segno 46 placcaggi!
mica male, eh?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
nino22

Messaggio da nino22 »

Si evince in pieno la grandissima prestazione dei nostri avanti e purtroppo quello che resta ancora uno dei nostri grossi punti deboli ovvero i ricicli, l'Irlanda proprio con questi ha fatto i maggiori danni, dobbiamo ancora crescere tantissimo nelle capacita tecniche dei singoli 3/4.
Fossi in Mallet li metterei 2 ore al giorno piloni compresi ad allenarsi sui ricicli :D
teodoro

Messaggio da teodoro »

Ireland V Italy
7 Line Breaks 2
10 Offloads 3
ecco dove abbiamo perso la partita,come qualcuno ha gia detto..quando superi la linea solo 2 volte contro le 7 avversarie,vuol dire che sei sempre retrocedente...
Rugby is life..play it!
Rispondi