ITALIA FUORI DEI 6N- MUNSTER RISPONDE
Moderatore: Emy77
-
ilgrongo
Parlando con dei tifori Gallesi a Roma lo scorso anno per la partita, mi dicevano che oltre ad essere felici che l'Italia fosse del torneo, sarebbero stati contentissimi per un eventuale ingresso della Spagna.
A fronte dei miei dubbi sulla qualità della squadra iberica rispondevano che questo non era un problema rispetto al piacere di aggiungere un'altro bellissima capitale da poter visitare durante il 6 Nazioni.
Grandi I gallesi !!!
Non vedo l'ora di andare a Cardiff per la partita
A fronte dei miei dubbi sulla qualità della squadra iberica rispondevano che questo non era un problema rispetto al piacere di aggiungere un'altro bellissima capitale da poter visitare durante il 6 Nazioni.
Grandi I gallesi !!!
-
yeti
ilgrongo ha scritto:Parlando con dei tifori Gallesi a Roma lo scorso anno per la partita, mi dicevano che oltre ad essere felici che l'Italia fosse del torneo, sarebbero stati contentissimi per un eventuale ingresso della Spagna.
Grandi I gallesi !!!
Cacchio, speriamo che ammettano l'Olanda nel 6 nazioni!!!!!
G.
- Giandolmen
- Giandolmen
-
gransoporro
yeti ha scritto:Svezia e Danimarca no? Lá la danno via come il freesbee, e sono pure gnocche. Altro che le cubette gallesi!!Giandolmen ha scritto:A quando la Grecia...?
Giandolmen
G.
Due bicchieri di vodka e le gallesi ti saltano addosso (a volte solo l'accento e` bastato)... E non sono mica tutte ciofeche.
-
yeti
È vero. A volte si trovano anche dei ròitigransoporro ha scritto:yeti ha scritto:Svezia e Danimarca no? Lá la danno via come il freesbee, e sono pure gnocche. Altro che le cubette gallesi!!Giandolmen ha scritto:A quando la Grecia...?
Giandolmen
G.
Due bicchieri di vodka e le gallesi ti saltano addosso (a volte solo l'accento e` bastato)... E non sono mica tutte ciofeche.
G.
-
gransoporro
-
LondonScot
Re: ITALIA FUORI DEI 6N- MUNSTER RISPONDE
Ognuno ha diritto al proprio parere e se è diverso dal nostro non vuole dire che è una testa di *****. Rimane il fatto che l’inclusione dell’Italia nel 6 Nazione ha reso più competitivo ed interessante il torneo. L’Italia sta migliorando tutto il tempo e potrebbe vincere 3 partite quest’anno (non è che sia probabile ma è possibile). E altrettanto vero che la Nazionale Italiana di Rugby è più conosciuta, apprezzata e perfino amata in Irlanda (proprio come in Inghilterra, Scozia, Galles e Francia) che non in Italia.pier12345 ha scritto:CALMATI....TAKE IT EASY...TAKE A CHILL PILL...!
( questa testa del ca... irlandes...fouck ..e!##$%@.. prendendote en giro....)
visto che si parlava tanto dei cose extrasportivo...
mi piacerbbe che leggete qualche pagine del Forum di Rugby di Munster
( certi..sembra che questi irlandese realmente c'e lhanno con Italia)
http://www.munsterfans.com/forum/forum_ ... 10160&PN=1
bellisima risposta questo....
carney
Senior Member
Senior Member
Posted: 11 February 2008 at 2:22pm | IP Logged Report Post Quote carney
why dont we just get rid of everyone - then ireland will be the best!
![]()
![]()
![]()
-
ABBA71
Re: ITALIA FUORI DEI 6N- MUNSTER RISPONDE
LondonScot ha scritto:Ognuno ha diritto al proprio parere e se è diverso dal nostro non vuole dire che è una testa di *****. Rimane il fatto che l’inclusione dell’Italia nel 6 Nazione ha reso più competitivo ed interessante il torneo. L’Italia sta migliorando tutto il tempo e potrebbe vincere 3 partite quest’anno (non è che sia probabile ma è possibile).pier12345 ha scritto:CALMATI....TAKE IT EASY...TAKE A CHILL PILL...!
( questa testa del ca... irlandes...fouck ..e!##$%@.. prendendote en giro....)
visto che si parlava tanto dei cose extrasportivo...
mi piacerbbe che leggete qualche pagine del Forum di Rugby di Munster
( certi..sembra che questi irlandese realmente c'e lhanno con Italia)
http://www.munsterfans.com/forum/forum_ ... 10160&PN=1
bellisima risposta questo....
carney
Senior Member
Senior Member
Posted: 11 February 2008 at 2:22pm | IP Logged Report Post Quote carney
why dont we just get rid of everyone - then ireland will be the best!
![]()
![]()
![]()
E altrettanto vero che la Nazionale Italiana di Rugby è più conosciuta, apprezzata e perfino amata in Irlanda (proprio come in Inghilterra, Scozia, Galles e Francia) che non in Italia.
ci credo che ci amano,contro di noi vincono sempre loro.......
.....scherzo....
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
trasimaco
RE: Re: ITALIA FUORI DEI 6N- MUNSTER RISPONDE
Personalmente non ho una grande esperienza sul tema "donna del grande nord" , sono stato una volta sola in svezia ed ho dedotto che le svedesi bone stanno tutte in italia a fa' i quatrini... Bho, mo' provo co' la norvegia..
-
Pukana
- Contatta:
RE: Re: ITALIA FUORI DEI 6N- MUNSTER RISPONDE
bhe' a sto punto meglio avere la Spagna per i calienti maschietti o la gia' presente francia i cui rappresentanti di certo non sono gelosi anzi...invogliano a sperimentare, scoprire e introdurre........per quanto riguarda i commenti del forum irlandese, concordo con chi ha detto che con una apertura pura avremmo avuto due partite molto differenti e con risultati differenti. E la prima volta in sei anni che leggo cosi' tanti articoli quasi uno alla settimana sulla nostra nazionale nei quotidiani neo zelandesi. Di certo la presenza di Mallet da oggi una piu' composta professionalita' alla squadra rispetto ai precedenti allenatori del dopo-coste. E di complimenti per la nostra nazionale anche i kiwi non si trattengono dal farne. quindi forza e coraggio.